Joe black e tu avresti anche iserito quello che ha scritto!Originariamente inviata da Ariel90
Joe black e tu avresti anche iserito quello che ha scritto!Originariamente inviata da Ariel90
Traduzione, prego?Originariamente inviata da Bécassine
Comunque, la mia modifica può aiutarti a capire cosa cercavo di dirti
Effettivamente non ho capito molto nemmeno io, nè in questo intervento nè nei precedenti 2... potresti spiegarti meglio?Originariamente inviata da Bécassine
Il discorso non era " fra un paio d'anni capirai" ma era " Magari fra un paio d'anni cambierai idea". Ed è un discorso logico. Ma siccome voi volete avere sempre ragione fate pure finta di non capire o interpretare male.Originariamente inviata da Ariel90
Allora, quando ho detto che a mio parere la maturità non c'entra lei mi ha scritto che faccio discorsi che non stanno nè in cielo nè in terra e mi ha chiesto chi ha parlato di maturità. Tutto questo l'ha scritto dopo aver detto e qui inserirei quello che ha detto joe black precedentemente. E Joe Black cosa aveva scritto precedentemente?Originariamente inviata da Joe Black
.Fotunatamente non è una regola.. c'è chi riesce a rimanere coerente e ci sono 12 enni più maturi di uomini anagraficamente adulti
E da qui il mio ultimo commento...ma poi lei ha modificato il post e quindi tutto ok, non ci eravamo capiti.
Per quanto riguarda i miei due precedenti post, ripeto perchè forse mi sono spiegata male:
E' logico rispettare l'opinione di una 12enne così come va rispettata una qualsiasi altra opinione, però è anche altrettanto logico credere alcune cose non si possano concepire proprio perchè si hanno 12 anni.
Poi è ovvio che non c'è una regola e non è detto che tutti i 12enni debbano cambiare idea sulla droga o su chissà cos’altro.
Ma poi alla fine è sempre lo stesso discorso ogni volta che si parla di droga…pagine e pagine di polemiche inutile e di persone che fanno finta di non capire o che danno del drogato a destra e manca. Amen.
Appunto.Originariamente inviata da Bécassine
Semplicemente, la mia opinione era: Per me i dodici anni non contano nulla.
Ognuno esprime le sue considerazioni e va benissimo
Questa davvero non lo capita, ma è da prendere seriamente in considerazione; non capisco chi ha dato del drogato a destra e a manca...Ma poi alla fine è sempre lo stesso discorso ogni volta che si parla di droga…pagine e pagine di polemiche inutile e di persone che fanno finta di non capire o che danno del drogato a destra e manca. Amen.
O chi ha fatto finta di non capire...
Polemiche inutili...Ti riferisci a chi è contro la droga?
Spero di no, perchè difendersi la droga, per me è inutile...
:smt104Originariamente inviata da Personne
Ok ora ho capito e sono d'accordo con te, tranne su quello che ho evidenziato.. cioè nessuno ha dato del drogato a nessun altro.Originariamente inviata da Bécassine
Ciò non toglie che dichiarare di assumere stupefacenti è ammettere di drogarsi, o sbaglio?
Inoltre non penso che siano polemiche inutili, il dialogo non ha mai fatto male a nessuno.
Fortunatamente cambiare idea è ancora permesso, e discriminare l'idea di una 12enne perchè si è 'più grandi' e quindi con maggiore esperienza è un paradosso... l'esperienza dovrebbe portare a valutare con occhio più attento, non ad ignorare.Originariamente inviata da Personne
Quoto.Originariamente inviata da Joe Black