ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 32 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 314

droga,perchè?

Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ariel90

Infatti, fai discorsi che non sono nè in cielo nè in terra, chi ha parlato di maturità?

Ci rinuncio, davvero!
    Joe black e tu avresti anche iserito quello che ha scritto!

Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bécassine

Traduzione, prego?
    Comunque, la mia modifica può aiutarti a capire cosa cercavo di dirti

No, stasera no. Joe Black
    42 anni
    Iscrizione: 27/6/2005
    Piaciuto: 327 volte

Predefinito

Effettivamente non ho capito molto nemmeno io, nè in questo intervento nè nei precedenti 2... potresti spiegarti meglio?

Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ariel90
    Si, anche se fosse...
    Non capisco cosa c'entri...!
    Onguno fa i suoi commenti e da tali devono essere rispettati, al di là di idiozie come: "Fra un paio d'anni capirai..."
    Il discorso non era " fra un paio d'anni capirai" ma era " Magari fra un paio d'anni cambierai idea". Ed è un discorso logico. Ma siccome voi volete avere sempre ragione fate pure finta di non capire o interpretare male.

Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Joe Black

Effettivamente non ho capito molto nemmeno io, nè in questo intervento nè nei precedenti 2... potresti spiegarti meglio?
    Allora, quando ho detto che a mio parere la maturità non c'entra lei mi ha scritto che faccio discorsi che non stanno nè in cielo nè in terra e mi ha chiesto chi ha parlato di maturità. Tutto questo l'ha scritto dopo aver detto e qui inserirei quello che ha detto joe black precedentemente. E Joe Black cosa aveva scritto precedentemente?

Fotunatamente non è una regola.. c'è chi riesce a rimanere coerente e ci sono 12 enni più maturi di uomini anagraficamente adulti
    .

E da qui il mio ultimo commento...ma poi lei ha modificato il post e quindi tutto ok, non ci eravamo capiti.

Per quanto riguarda i miei due precedenti post, ripeto perchè forse mi sono spiegata male:

E' logico rispettare l'opinione di una 12enne così come va rispettata una qualsiasi altra opinione, però è anche altrettanto logico credere alcune cose non si possano concepire proprio perchè si hanno 12 anni.
    Poi è ovvio che non c'è una regola e non è detto che tutti i 12enni debbano cambiare idea sulla droga o su chissà cos’altro.

Ma poi alla fine è sempre lo stesso discorso ogni volta che si parla di droga…pagine e pagine di polemiche inutile e di persone che fanno finta di non capire o che danno del drogato a destra e manca. Amen.

Assuefatto da FdT
    33 anni

Predefinito

.
    Per quanto riguarda i miei due precedenti post, ripeto perchè forse mi sono spiegata male:

E' logico rispettare l'opinione di una 12enne così come va rispettata una qualsiasi altra opinione, però è anche altrettanto logico credere alcune cose non si possano concepire proprio perchè si hanno 12 anni.
    Poi è ovvio che non c'è una regola e non è detto che tutti i 12enni debbano cambiare idea sulla droga o su chissà cos’altro.
    Appunto.
    Semplicemente, la mia opinione era: Per me i dodici anni non contano nulla.
    Ognuno esprime le sue considerazioni e va benissimo
    Ma poi alla fine è sempre lo stesso discorso ogni volta che si parla di droga…pagine e pagine di polemiche inutile e di persone che fanno finta di non capire o che danno del drogato a destra e manca. Amen.
    Questa davvero non lo capita, ma è da prendere seriamente in considerazione; non capisco chi ha dato del drogato a destra e a manca...
    O chi ha fatto finta di non capire...
    Polemiche inutili...Ti riferisci a chi è contro la droga?
    Spero di no, perchè difendersi la droga, per me è inutile...

Assuefatto da FdT
    33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Personne

Il discorso non era " fra un paio d'anni capirai" ma era " Magari fra un paio d'anni cambierai idea". Ed è un discorso logico. Ma siccome voi volete avere sempre ragione fate pure finta di non capire o interpretare male.
    :smt104

42 anni

Predefinito

.

E da qui il mio ultimo commento...ma poi lei ha modificato il post e quindi tutto ok, non ci eravamo capiti.

Ok ora ho capito e sono d'accordo con te, tranne su quello che ho evidenziato.. cioè nessuno ha dato del drogato a nessun altro.
    Ciò non toglie che dichiarare di assumere stupefacenti è ammettere di drogarsi, o sbaglio?
    Inoltre non penso che siano polemiche inutili, il dialogo non ha mai fatto male a nessuno.

42 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Personne

Fortunatamente cambiare idea è ancora permesso, e discriminare l'idea di una 12enne perchè si è 'più grandi' e quindi con maggiore esperienza è un paradosso... l'esperienza dovrebbe portare a valutare con occhio più attento, non ad ignorare.

Assuefatto da FdT
    33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Joe Black

Fortunatamente cambiare idea è ancora permesso, e discriminare l'idea di una 12enne perchè si è 'più grandi' e quindi con maggiore esperienza è un paradosso... l'esperienza dovrebbe portare a valutare con occhio più attento, non ad ignorare.
    Quoto.