ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 32 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 314

droga,perchè?

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

era solo un esempio sul fatto che un dodicenne rimane pur sempre un dodicenne su qualsiasi cosa dice.

in danimarca o svezia sarei già in galera, in olanda invece sarei in un coffee shop... l'olanda non è un paese civile?

volevo dire assemblea d'istituto, riprendendo quello che hai detto tu.

cmq io non capisco perchè vi ostinate a pensare che se uno dice "faccio uso di droga" allora si sta automaticamente vantando... non può stare semplicemente dicendo la verità? poi per te consumare occasionalmente droga significa avere un problema, per me non lo è.

Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ariel90
    Farò fatica a capire, ma non nascondo che il tuo discorso è davvero cretino. Si matura in due e tre anni... Bhè...
    Guarda che fra i 12 e i 15 anni c'è davvero un abisso.

Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano

cmq io non capisco perchè vi ostinate a pensare che se uno dice "faccio uso di droga" allora si sta automaticamente vantando... non può stare semplicemente dicendo la verità? poi per te consumare occasionalmente droga significa avere un problema, per me non lo è.
    Purtroppo nessuno crede che chi lo afferma dica bugie.
    Se è così, meglio per lui.
    :smt069

Assuefatto da FdT
    33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bécassine

Guarda che fra i 12 e i 15 anni c'è davvero un abisso.
    Si, anche se fosse...
    Non capisco cosa c'entri...!
    Onguno fa i suoi commenti e da tali devono essere rispettati, al di là di idiozie come: "Fra un paio d'anni capirai..."

No, stasera no. Joe Black
    42 anni
    Iscrizione: 27/6/2005
    Piaciuto: 327 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano
    era solo un esempio sul fatto che un dodicenne rimane pur sempre un dodicenne su qualsiasi cosa dice.

in danimarca o svezia sarei già in galera, in olanda invece sarei in un coffee shop... l'olanda non è un paese civile?

volevo dire assemblea d'istituto, riprendendo quello che hai detto tu.

Come in tutti i governi, la politica dei Paesi Bassi è anche mirata a limitare il più possibile l'uso di droghe pesanti tramite una rigida applicazione della legge anti crimine. L'acquisto di droghe pesanti è illegale e per le autorità di investigazione, la lotta alle organizzazioni criminali è stato sempre l'obiettivo principale.I considerevoli sforzi fatti dagli investigatori e dai servizi di sorveglianza sono evidenti, per esempio, nelle grandi quantità di droga sequestrate.
    A quest'ora forse saresti in galera anche in Olanda.. che è un paese civile solo che cerca di arginare il fenomeno nell'ambito della legalità..
    Sono scelte più o meno valide.. se poi ti fai una canna ogni tanto e ti spacci per un cocainomane di vecchia data allora dai solo adito alle mie teorie.
    E dai un occhio alla tua firma prima di dire che non ti vanti..

Vivo su FdT
    Donna

Predefinito

Si, anche se fosse...
    Non capisco cosa c'entri...!
    Onguno fa i suoi commenti e da tali devono essere rispettati, al di là di idiozie come: "Fra un paio d'anni capirai..."
    Non è "anche se fosse", è così
    E poi certamente che vanno rispettati e personne tra l'altro ha detto "magari cambierai idea" (che è diverso da " fra qualche anno capirai").
    E il punto è proprio questo: a 12 anni dici io questa cosa non la farò mai, non riesco a capire come si possa e così via...però succede che 3 o 4 anni dopo ti ritrovi a farla. Tutto qui.

No, stasera no. Joe Black
    42 anni
    Iscrizione: 27/6/2005
    Piaciuto: 327 volte

Predefinito

E poi certamente che vanno rispettati e personne tra l'altro ha detto "magari cambierai idea" (che è diverso da " fra qualche anno capirai").
    E il punto è proprio questo: a 12 anni dici io questa cosa non la farò mai, non riesco a capire come si possa e così via...però succede che 3 o 4 anni dopo ti ritrovi a farla. Tutto qui.
    Fotunatamente non è una regola.. c'è chi riesce a rimanere coerente e ci sono 12 enni più maturi di uomini anagraficamente adulti.

Assuefatto da FdT
    33 anni

Predefinito

Non è diverso, se non leggermente peggio.
    Cerco di farti capire, che al di là di quello che potrebbe diventare (qui inserirei quello che ha scritto Joe Black precedentemente) va rispettato un suo commento.
    Anche se cambiasse in due anni (non mi esprimo, altrimenti si aprirebbe un altro discorso, in quanto contraria) va rispettato un suo commento. Punto.

Vivo su FdT
    Donna

Predefinito

Non è diverso, se non leggermente peggio.
    Cerco di farti capire, che al di là di quello che potrebbe diventare (qui inserirei quello che ha scritto Joe Black precedentemente) va rispettato un suo commento.
    Anche se cambiasse in due anni (non mi esprimo, altrimenti si aprirebbe un altro discorso, in quanto contraria) va rispettato un suo commento. Punto.
    Ma mi prendi in giro?
    Un conto è dire: "magari cambierai idea" che, come ha detto personne, è dato dal fatto che certe cose a 12 anni è difficile pensarle e capirle.
    E un altro è dire: "fra qualche anno capirai" che significa: io dall'alto dei miei 16,17 anni possiedo la verità e tu, stupida 14enne, non puoi capire ma fra qualche anno mi darai sicuramente ragione perchè sono cose che si capiscono dopo.

Chi è che non ha rispettato il suo commento? Ed è inutile che "cerchi di farmi capire che va rispettato un suo commento" quotandomi quando dico "e poi certamente che vanno rispettati". O almeno poi non lamentarti se ti prendo per cretina.

Tra l'altro secondo me non si tratta neanche di maturità perchè non è che uno che si droga è un immaturo e uno che è contrario è maturo -.-

Dio ma che discorsi mi tocca fare.

Assuefatto da FdT
    33 anni

Predefinito

Nonostante tengo molto a sottolineare che il tuo commento non ha nulla di costruttivo e di lineare, sono propensa a risponderti cercando di farti capire; cominciamo con questa incomparabile missione:

Ma mi prendi in giro?
    Un conto è dire: "magari cambierai idea" che, come ha detto personne, è dato dal fatto che certe cose a 12 anni è difficile pensarle e capirle.
    E un altro è dire: "fra qualche anno capirai" che significa: io dall'alto dei miei 16,17 anni possiedo la verità e tu, stupida 14enne, non puoi capire ma fra qualche anno mi darai sicuramente ragione perchè sono cose che si capiscono dopo.
    Parli a vuoto, ho cercato di farti capire che se anche le cose fossero diverse (ho scritto che la cosa era peggiore) non credo c'entri, in quanto bisogna prendere in considerazione un commento, non l'età dell'utente.
    Chi è che non ha rispettato il suo commento? Ed è inutile che "cerchi di farmi capire che va rispettato un suo commento" quotandomi quando dico "e poi certamente che vanno rispettati". O almeno poi non lamentarti se ti prendo per cretina.
    Non nascondo che IO considero cretina chi non legge.
    Peggio, chi non sa leggere; poichè, ho letto che alcuni utenti hanno preferito non prendere in considerazione quel commento poichè: "crescerai e cambierai idea..."
    A me sembra una scusa banale.
    Tra l'altro secondo me non si tratta neanche di maturità perchè non è che uno che si droga è un immaturo e uno che è contrario è maturo -.-

Dio ma che discorsi mi tocca fare.
    Infatti, fai discorsi che non sono nè in cielo nè in terra, chi ha detto che chi si droga è immaturo e non chi non lo fa?

Ci rinuncio, davvero!