ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 32 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 314

droga,perchè?

margot
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .lullaby.

perchè nno vale lo stesso per la cocaina?
    come ha detto chica la cocaina non è per niente uguale all'eroina..essendo cmq droga pesante..se una sera la usi..poi finito l'effetto, nn senti la dipendenza fisica che ti spinge a tutti i costi a continuare ad usarla come l' eroina..penso siano parecchio diversi come effetti

. lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da margot
    Quote Originariamente inviata da .lullaby.

perchè nno vale lo stesso per la cocaina?
    come ha detto chica la cocaina non è per niente uguale all'eroina..essendo cmq droga pesante..se una sera la usi..poi finito l'effetto, nn senti la dipendenza fisica che ti spinge a tutti i costi a continuare ad usarla come l' eroina..penso siano parecchio diversi come effetti
    ok,era proprio un mio dubbio

FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

quei ragazzi fanno uso di doga xk seono dei poveracci ke vogliono fare parti di un "guppo
    o ce anke ki certe volte si sente talmente male ke a volte vuole dimentikare
    io l'ho fatto una volta...vi diko solo una cosa mai+...il giorno dopo nn riuscivo a stare in piedi...anke se quando mi sn fatto quel cazzo di ferretto mi divertivo tantissimo...
    una prima volta ci puo anke stare...ma poi basta

Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005

Predefinito Re: droga,perchè?

Quote Originariamente inviata da delphine_94
    ...in classe si parla tanto ,con i professori , di droga, di ragazzi che la usano ,ma io non sono mai riuscita veramente a capire xchè i ragazzi si drogano...secondo me alcuni lo fanno per sembrare tipi ok che stanno pieni di soldi ...,altri per disagi personali,per sentirsi meglio.ma xchè?io penso che sia palese il fatto che si vada incontro alla morte.io nn lo so voi che ne pensate?rispondete cosi forse riuscirò e forse "riusciremo" a far chiaro sulla cosa !
    Hai perfettamente ragione.
    Perchè la gente compra magliette firmate? E' la stessa e identica cosa...
    Solo che la droga ha effetti dannosi, e chi sta male non se ne cura...
    Non è palese che si vada incontro alla morte, perchè chi fa uso di certe sostanze non sa che sta per morire, o, almeno, spera che la morte gli sia lontana, perchè in preda a una mania, e come si sa, le manie non guardano in faccia nemmeno alla morte...
    E' a quest'età che dobbiamo guardarcene, finquando non capiamo che la droga è frutto di un sistema inutile (prova a pensare che anche i politici la vendono per guadagnarci) saremo noi, giovani, fragili, adolescenti, ad esserne vittime...

Matricola FdT
    31 anni da Torino
    Iscrizione: 25/4/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Arbiter
    Poveri drogati, sono da capire, poverini... non è colpa loro... sono deboli...

Matricola FdT
    Iscrizione: 20/6/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -Jordy-
    quei ragazzi fanno uso di doga xk seono dei poveracci ke vogliono fare parti di un "guppo
    o ce anke ki certe volte si sente talmente male ke a volte vuole dimentikare
    io l'ho fatto una volta...vi diko solo una cosa mai+...il giorno dopo nn riuscivo a stare in piedi...anke se quando mi sn fatto quel ca**o di ferretto mi divertivo tantissimo...
    una prima volta ci puo anke stare...ma poi basta
    Quotissimo

. lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Piaciuto: 8 volte

Quote Originariamente inviata da Ariel90

Non è palese che si vada incontro alla morte, perchè chi fa uso di certe sostanze non sa che sta per morire, o, almeno, spera che la morte gli sia lontana, perchè in preda a una mania, e come si sa, le manie non guardano in faccia nemmeno alla morte...
    E' a quest'età che dobbiamo guardarcene, finquando non capiamo che la droga è frutto di un sistema inutile (prova a pensare che anche i politici la vendono per guadagnarci) saremo noi, giovani, fragili, adolescenti, ad esserne vittime...
    no.
    se mi drogherò sarà proprio per aiutarmi a pensare che il più presto possibile smetterò di vivere.
    per riuscire meglio a sperare che ci manchi poco.

Tallulah
    Ospite

Quote Originariamente inviata da Ariel90

Si è consapevoli del fatto che si può morire e che non si riesce più neanche a smettere.
    una persona che si droga non vuol dire che è un deficiente e che non capisce un cazzo.

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Arbiter
    Perchè dico questo?
    Perchè ho avuto la sfortuna di nascere nel ghetto, dove ho passato il più della mia vita... e di drogati ne ho conosciuti a migliaia...
    Avevo anche alcuni amici che si drogavano, e che mi consigliavano di farlo spesso, tanto che a un certo punto mi sentii co****ne a non farlo.
    Ebbene, uno di questi, di qualche anno piu grande di me, al quale ero molto legato, un giorno fu trovato morto in camera sua, e prorio un giorno prima ero con lui a passeggiare chiacchierando del più e del meno e mi ricordo che cercai di convincerlo a smettere, e lui come sempre mi disse che lo poteva fare quando voleva.
    Il medico legale disse che era morto di overdose (ovviamente si facevo di un sacco di robaccia, non di canne)
    e a un anno di distanza l'allora mio migliore amico fu sbattuto in carcere per spaccio... e mi ricordo che mi diceva sempre che aveva smesso, che era una storia passata... quel figliodi...
    sto piangendo, erano anni che non lo facevo...
    Gli altri miei amici smisero, capirono che quella me**a li avrebbe portati alla morte...
    Fu allora che capii che non ero stato stupido a non drogarmi, ma che grazie a dio non lo avevo fatto!
    Ora fortunatamente non vivo più li... e guardo molti giovani che non anno problemi economici o familiari drogarsi e buttare via la propria vita in un modo così stupido...
    E quindi vorrei dire a tutti coloro che non lo hanno mai fatto di non pensarci nemmeno, perchè rovina la vita, perchè non è necessario, si può vivere benissimo senza... credetemi...
    sparati!parla se hai qualcosa di sensato...io vado a :smt033

Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005

Quote Originariamente inviata da °taty°
    Si è consapevoli del fatto che si può morire e che non si riesce più neanche a smettere.
    una persona che si droga non vuol dire che è un deficiente e che non capisce un ca**o.
    Cara, forse dovresti leggere meglio o mi sbaglio?
    Non ho detto che non riescono a capire, la dipendenza appanna gli occhi...
    E poi qui ognuno dice la sua, non c'è bisogno di smentire quel che dico... Perchè nessuno è scenziato, qui.