Sembrava il ragazzo piu bravo del mondo, con tutte i suoi problemi familiari (genitori divisi perchè lui sta con un'altra) lui me ne parlava sempre che non l'aveva superata bene e che non potrebbe mai fare una cosa del genere soprattutto a me.. che prima di tradirmi mi avrebbe lasciato... e tanto altre parole belle e giuste.....
un giorno MARZO prendo il suo cell e per curiosità entro nei suoi messaggi di facebook... dove leggo una piccolissima parte della conversazione dove dicono tipo cosi: lui: è lui non sarà mai come me lei: è no te sei troppo fuocoso per me lui: eh lo sai a me piaci sempre . ancora lui: mi attiri
poi arriva lui si riprende il cell e cancella la conversazione...
Giustificazione del messaggiO: Quando si stava insieme o ci si frequentava (qualche anno fa) mi diceva quelle cose.. e cosi si è creata quella conversazione stupida
IO DA STUPIDA PERCHE SONO UNA CRE?TINA E TROPPO BUONA. decido di andare avanti.. di passarci sopra
IERi: Vengo a scoprire da una mia amica che questa ragazza del messaggio la conosce.. e gli ha detto che avendo visto le foto con me e questa mia amica... gli ha detto che mentre stava con me si sono frequentati..GENNAIO (e che quando lei è venuta a sapere che lui stava con me lui si è tipo incazzato con lei.. ma non ricordo bene cm mi hanno detto) e che ora ultimamente lui gli ha richiesto di uscire..
io e questo ragazzo ci siamo lasciati da un mese e in questa ultima settimana mi ha assillato dicendomi che mi ama e che non riesce a vivere senza di me e stronzate varie. Mi ha chiesto di riprovarci mi ha chiesto un'altra possibilità non riesce a stare senza di me etc etc
IERI SERA coon una discussione molto animata e dopo avergli ripetuto di dirmi tutto DOPO 5 ORE tira fuori il rospo.. e mi dice che c'era un periodo no tra noi (ed è vero) e che c'è uscito 3 volte con questa e che non è successo niente... poi quando c siamo lasciati si sono visti una volta e si sono baciati...
io sinceramente non credo piu a niente a quello che mi dice..
ma purtroppo non riesco ad allontanarmi da lui![]()
Lui ora come ora mi sta implorando di tornare insieme, di perdonarlo di dargli un'altra possibilità
voi come vi comportereste?