cerco di farla breve. mia sorella anni fa e uscita di casa per convivere, ha avuto una figlia e ora che le cose fra lei e il compagno sono andate a farsi benedire, torna a vivere a casa della nonna (che è morta l'anno scorso).
il problema è questo: lei non lavora da anni, quindi diciamo che verrà mantenuta dai miei senza se e senza ma finchè non troverà lavoro .. ora, io vivo in casa con loro e lavoro, metto anche qualcosa giustamente.
quello che mi fa innervosire è che sembra che a lei sia tutto dovuto: mio padre le ha anche versato 10 mila euro l'anno scorso. le paga tutto lui, dall'asilo ecc..
io ho fatto notare che anche io a questo punto avrei diritto a una casa gratis, e mi è stato detto che comunque vivendo in casa è gia cosi. l'anno scorso, per esempio, loro hanno utilizzato il camper dei miei, quest'anno lo ho chiesto io e mio padre mi ha detto che devo pagare l'assicurazione. ok, ma perchè invece non lo ha chiesto anche a loro?
non so, mi sento quasi trattato in modo diverso. vorrei capire se sono io a sbagliare oppure no.