ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

Come Affrontare Una Persona

FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 13/7/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Come Affrontare Una Persona

Ciao a tutti..
    allora: io ho un amico, che però non considererei piu tale, che si atteggia sempre in modo molto persuasivo, in qualche modo crea un filo d'attrazione psicologica fra lui e il suo interlocutore e tutti,quindi, sono affascinati da questo personaggio..il punto è che questo "personaggio" è profondamente insicuro, non sa mai cosa fare, guarda sempre cosa fanno gli altri magari senza farsi scoprire..parla un po con uno, un po con l'altro, tira le somme e trama il solito discorsetto ad effetto per stupire e affascinare...
    ORA dico io, a me non frega niente di quello che fa anche perchè nella mia vita non avrà mai effetto. Il punto è che condiziona le persone che fanno parte della mia vita, poichè andiamo allo scientifico assieme, abbiamo fatto le medie assieme e giochiamo a basket insieme da 6 anni..
    però vorrei sapere come contrastarlo, fargli fare figure di merda..insomma vorrei manifestare alla gente quello che è veramente ma non so come farlo...
    qualcuno puo aiutarmi?

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

innanzitutto...non capisco cosa vuoi dire con "parla con uno, parla con l'altro"
    per cosa?
    per dire cose che han detto altri...e farle sue?
    "plagio" insomma?

FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 24/5/2006

Predefinito

Se lo conosci da così tanto tempo sicuramente saprai i suoi punti deboli. Qualche argomento che in compagnia lo imbarazzerebbe, cose di cui non parla volentieri.
    Inizia a fargli perdere il controllo con qualche frecciata, mettilo alle strette e non lasciargli il tempo di preparare il suo discorso adulatorio. Così verrà fuori il suo vero carattere insicuro.

KristaL*
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da roseRouge Visualizza il messaggio
    Se lo conosci da così tanto tempo sicuramente saprai i suoi punti deboli. Qualche argomento che in compagnia lo imbarazzerebbe, cose di cui non parla volentieri.
    Inizia a fargli perdere il controllo con qualche frecciata, mettilo alle strette e non lasciargli il tempo di preparare il suo discorso adulatorio. Così verrà fuori il suo vero carattere insicuro.

FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    innanzitutto...non capisco cosa vuoi dire con "parla con uno, parla con l'altro"
    per cosa?
    per dire cose che han detto altri...e farle sue?
    "plagio" insomma?
    no..nel senso che parla con tutti per intortarseli,rivolgere la loro attenzione su di sè..

FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da roseRouge Visualizza il messaggio

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

ho capito di ke genere di persona stai parlando.si,ok può essere irritante a volte, ma nn devi fare nulla x fargli fare una figura di merda, nn ne vedo il motivo, se è una xsn insicura prima o poi farà degli errori...

OT: xkè nel topic della psicologia hai scritto k fai il classico?

FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Danielle Visualizza il messaggio
    ho capito di ke genere di persona stai parlando.si,ok può essere irritante a volte, ma nn devi fare nulla x fargli fare una figura di merda, nn ne vedo il motivo, se è una xsn insicura prima o poi farà degli errori...

OT: xkè nel topic della psicologia hai scritto k fai il classico?
    perchè questo intervento non è mio...ma di un mio amico che fa il leonardo in sede,scientifico..
    l'ho fatto usare questo spazio per questo suo dubbio e leggere piu pareri..anche se secondo me credo di avergli detto abbastanza al riguardo,.

Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Piaciuto: 25 volte

Predefinito

Ma perchè dovresti(o dovrebbe)fargli fare figure di merda.Se nn vuole mostrare al mondo il suo carattere lascialo fare,è uno sbaglio ma tanti sono così,me compresa...a volte.Potresti fargli un torto.

t_student
    Ospite

Predefinito

bambinata. "io sono meglio di lui ma gli altri non lo sanno". dico giusto?

lui ha un dono, la comunicazione. è uno che "cerca di vendere a tutti". e ci riesce pure volendo. ma una persona insicura avrà sempre risultati minori.

fatti la tua vita, trovati una tua dimensione, smettila di puntare alla quantità, perchè è inutile, essere il ragazzo più popolare non ti fa diventare quello con più amici, anzi, di solito i "popolari" di amici veri non ne hanno proprio.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima