voi parlate liberamente d certe cse con il vostro partner? pensate ke faccia bene al rapporto affrontare certi argomenti ed effettuare alcune rikieste o crea solo imbarazzo?
bah spero d essermi spiegata
voi parlate liberamente d certe cse con il vostro partner? pensate ke faccia bene al rapporto affrontare certi argomenti ed effettuare alcune rikieste o crea solo imbarazzo?
bah spero d essermi spiegata
Il bello sta proprio nel vincere l'imbarazzo, sia uomini che donne avrebbero certe richieste, è normale cercare di realizzare le proprei fantasie e la cosa migliore è proprio quella di parlarne con il proprio partner.
Certo a 16 anni certi argomenti non sono semplici, (per certa gente nemmeno a 40!!), ma a poco a poco è bene vincere questo imbarazzo e cercare nel proprio partner punti in comune e far nascere situazioni stuzzicanti.
Io ne parlo tranquillamente, e lui con me..
sarebbe un po triste non farlo visto che..è il tuo partner.. :smt112
ovvio, se non cè dialogo è finita...
Mai avuto problemi
non ho mai avuto problemi a parlare di sesso con il partner. Magari solo le prime volte, quando il sesso era una novità che ancora un po' spaventava però col passare del tempo e l'instaurarsi di un forte legame con l'altra persone si riesce a superare qualsiasi taboo.
o forse deve ancora iniziareOriginariamente inviata da imok
quando ce l'avevo parlavamo anche di emorroidi e porri ai piedi
Ogni tanto io provo imbarazzo, però di norma parliamo tranquillamente di tutto...
Originariamente inviata da gianlukinovic