ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

cm affrontare le gare al meglio???

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito cm affrontare le gare al meglio???

    ciao raga...sn una giovane atleta molto dotata e ke si fa il cosidetto "mazzo" agli allenamenti ed ottiene i risultati....il vero problema è quando arriva la gara:inizio ad agitarmi e sbaglio ttt!!!il punto è ke ho risultati di livello regionale ed oltre sl ke spesso ho cazzato delle gare importanti....cm disciplina pratico atletica leggera e cm specialità gli ostacoli....è uno sport individuale e se sbaglio è solo colpa mia....vi prego datemi un consiglio.....sabato ho la mia prima gara della stagione e nn voglio sbagliare....GRAZIE!!!!! :smt047 :smt047


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche io prima di ogni partita di basket sono sempre agitatissimo.... ma una volta entrato in campo penso solo a ciò che devo fare, al mio obiettivo... prova anche tu... scaccia pensieri del tipo "e se sbaglio..." "oddio non ce la farò..." non servono a nulla... pensa solo a quello che devi fare... per i se c'è tempo dopo...

  4. #3
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    io non ho mai avuto questi problemi perchè ho la fortuna che la competizione mi carica a mille.
    Posso consigliarti di caricarti a mille focalizzando il risultato; puòo anche essere utile immaginare, prima della gara, ciò che vuoi fare....è un metodo molto usato dagli sportivi.

    Tu comunque non dare troppo peso alle volte che sbagli perchè capita a tutti e, soprattutto quando si è giovani, serve sbagliare per fare esperienza che ti servirà in seguito!

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie tanto raga!!!! sxo di riuscirci alla gara sabato....se c'è qualknalto k ha consiglio io sn impaziente di sentirli!!!!

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 515
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io gioco a calcetto la cosa migliore è non pensarci nei giorni prima..ma solo nel momento che c'è il fischio d'inizio :smt041 :smt041

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Oh raga...n ci crederete mai, ma ci sn riuscita!!!!! :smt041
    ho fatto 2gare stupende grazie a voi....ho vinto in entrambe!!!!!!!!oh yeah!!!!GRAZIE1000000000000000000000ANKORA!!!!!!

  8. #7
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    La cosa migliore è non pensare a niente neanche all' azione da compiere e neanche durante la gara... io non ce la faccio sopprattutto all' inizio perchè mi emoziono troppo

Discussioni simili

  1. Vicende gare Misano
    Da Earl88 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/5/2008, 13:40
  2. non riesco ad affrontare storie serie...
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 26/1/2007, 14:01
  3. affrontare argomenti hot cn il proprio partner
    Da Revy nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 14/11/2006, 13:11