ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

argomenti logici

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 527
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito argomenti logici

    ok dai raga parliamo di argomenti logici...ho una discussione interessante da proporvi,è quella del fatto della scuola.una persona fa un compito in classe è convinta di farlo bene ma poi scopre di aver avuto 4 ma all'apparenza è fatto bene perchè poi si ha il 4 può darsi che i prof lo fanno a posta..... ma....


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/1/2006
    Messaggi: 1,600
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me e capitato 1 volta... pensavo d aver fatto ttt bn... d aver copiato il libro pari pari... poi ho scoperto k avevo sbagliato argomento...

  4. #3
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    capita di essere convinti di aver fatto bene una cosa e poi però si prende letteralmente in tasca.. a me mi è successo in un compito di mate perchè ero convinta di aver capito tutto, invece poi ho visto che c'erano tantissimi errori invece ogni volta che sono convinta di averlo fatto da schifo ho sempre delle belle sorprese quindi cerco sempre di pensare al peggio..

  5. #4
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    che ti hanno fatto i prof????cmq anke io delle volte copio tutto poi una volta ho preso buono e in effetti c'erano errori.
    poi un altra volta ho copiato ho preso ottimooo(stessa materia)

  6. #5
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    dipende dalla severità del prof...le preferenze non penso esistano sul serio

  7. #6
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    E' capitato ma non ho mai pensato che fosse la professoressa ad avercela con me,piuttosto che ero io ad aver studiato poco.

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Estero
    Iscrizione: 15/10/2005
    Messaggi: 802
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eleo
    capita di essere convinti di aver fatto bene una cosa e poi però si prende letteralmente in tasca.. a me mi è successo in un compito di mate perchè ero convinta di aver capito tutto, invece poi ho visto che c'erano tantissimi errori invece ogni volta che sono convinta di averlo fatto da schifo ho sempre delle belle sorprese quindi cerco sempre di pensare al peggio..

  9. #8
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/11/2005
    Messaggi: 1,085
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ok dai raga parliamo di argomenti logici...ho una discussione interessante da proporvi,è quella del fatto della scuola.una persona fa un compito in classe è convinta di farlo bene ma poi scopre di aver avuto 4 ma all'apparenza è fatto bene perchè poi si ha il 4 può darsi che i prof lo fanno a posta..... ma....
    Mi è capito proprio ieri: ho preso cinque quando credevo di prendere almeno otto in matematica.
    Quando mi ha consegnato il compito la professoressa mi ha dato un leggero colpo sulla testa e quando ho guardato il foglio, mi sono resa conto di aver meritato quel cinque, perchè non avevo ricontrollato gli esercizi e perchè avevo passato parte dei giorni precedenti a fantasticare su cose idiote.
    I professori danno i brutti voti perchè non si è studiato, tranne per rare eccezzioni. Nessuno lo fa apposta, infatti da me danno anche la possibilità di rimediare, offrendosi magari volontario/a per una interrogazione.
    E devo dire che, in questo caso (Me compresa), il motto "Prima il dovere, poi il piacere", sia proprio appropiato.

  10. #9
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    mi è capitato con latino,credevo di aver fatto almeno un pò di traduzione buona,ma invece ho vuto 4--,
    poi ho visto il compito della mia amica ke era identico solo con un errore in meno e aveva avuto 5+.
    come si spiega?
    cmq sto cercando di migliorare

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il primo compito di Greco dell'anno, credevo di aver fatto una cosa decente, minimo cinque e mezzo dicevo... Mi arriva il compito sul banco e la mazzata: tre. La media rovinata. Ma in effetti ero io che non avevo capito e non avevo studiato niente, non la prof bastarda

Discussioni simili

  1. argomenti già presenti....
    Da Ricky86 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30/7/2007, 11:52
  2. blocco argomenti
    Da Vulkano nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 18/10/2006, 11:01
  3. Come si chiudono gli argomenti?
    Da Federikk@93 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20/6/2006, 10:44