Visualizzazione stampabile
-
argomenti logici
ok dai raga parliamo di argomenti logici...ho una discussione interessante da proporvi,è quella del fatto della scuola.una persona fa un compito in classe è convinta di farlo bene ma poi scopre di aver avuto 4 ma all'apparenza è fatto bene perchè poi si ha il 4 può darsi che i prof lo fanno a posta..... :roll: ma....
-
a me e capitato 1 volta... pensavo d aver fatto ttt bn... d aver copiato il libro pari pari... poi ho scoperto k avevo sbagliato argomento... :lol:
-
capita di essere convinti di aver fatto bene una cosa e poi però si prende letteralmente in tasca.. a me mi è successo in un compito di mate perchè ero convinta di aver capito tutto, invece poi ho visto che c'erano tantissimi errori :cry: :? invece ogni volta che sono convinta di averlo fatto da schifo ho sempre delle belle sorprese quindi cerco sempre di pensare al peggio.. ;)
-
che ti hanno fatto i prof????cmq anke io delle volte copio tutto poi una volta ho preso buono e in effetti c'erano errori.
poi un altra volta ho copiato ho preso ottimooo(stessa materia)
-
dipende dalla severità del prof...le preferenze non penso esistano sul serio
-
E' capitato ma non ho mai pensato che fosse la professoressa ad avercela con me,piuttosto che ero io ad aver studiato poco.
-
Quote:
Originariamente inviata da eleo
capita di essere convinti di aver fatto bene una cosa e poi però si prende letteralmente in tasca.. a me mi è successo in un compito di mate perchè ero convinta di aver capito tutto, invece poi ho visto che c'erano tantissimi errori :cry: :? invece ogni volta che sono convinta di averlo fatto da schifo ho sempre delle belle sorprese quindi cerco sempre di pensare al peggio.. ;)
-
Quote:
ok dai raga parliamo di argomenti logici...ho una discussione interessante da proporvi,è quella del fatto della scuola.una persona fa un compito in classe è convinta di farlo bene ma poi scopre di aver avuto 4 ma all'apparenza è fatto bene perchè poi si ha il 4 può darsi che i prof lo fanno a posta..... ma....
Mi è capito proprio ieri: ho preso cinque quando credevo di prendere almeno otto in matematica.
Quando mi ha consegnato il compito la professoressa mi ha dato un leggero colpo sulla testa e quando ho guardato il foglio, mi sono resa conto di aver meritato quel cinque, perchè non avevo ricontrollato gli esercizi e perchè avevo passato parte dei giorni precedenti a fantasticare su cose idiote.
I professori danno i brutti voti perchè non si è studiato, tranne per rare eccezzioni. Nessuno lo fa apposta, infatti da me danno anche la possibilità di rimediare, offrendosi magari volontario/a per una interrogazione.
E devo dire che, in questo caso (Me compresa), il motto "Prima il dovere, poi il piacere", sia proprio appropiato.
-
mi è capitato con latino,credevo di aver fatto almeno un pò di traduzione buona,ma invece ho vuto 4--,
poi ho visto il compito della mia amica ke era identico solo con un errore in meno e aveva avuto 5+.
come si spiega? :shock:
cmq sto cercando di migliorare :)
-
Il primo compito di Greco dell'anno, credevo di aver fatto una cosa decente, minimo cinque e mezzo dicevo... Mi arriva il compito sul banco e la mazzata: tre. La media rovinata. :? Ma in effetti ero io che non avevo capito e non avevo studiato niente, non la prof bastarda :)