ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 21 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 210
Like Tree141Mi piace

Ok ho scoperto mio padre che tradisce mia madre

  1. #131
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    E quindi se tu ci hai guadagnato che tuo padre è andato via, non sei egoista scusa?
    Da me per fortuna non è così. Non è questione di evitare i problemi. Ce ne sarebbero comunque se uno dei due se ne va da casa. E' solo questione di rispetto tutto qui. A casa mia c'è, mi spiace che da te non ci sia stato.



  2. # ADS
     

  3. #132
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio

    Secondo me gli altri -che siano figli, genitori, amici ecc ecc- servono anche ad aprirti gli occhi quando tu certe cose non le vedi. Se i miei facessero la stessa cosa con me, non potrei dire più di tanto, dal momento che in torto ci sarei io comunque. Non so, sono convinta che chiudere gli occhi sia egoista, della serie non mi metto in mezzo perchè non voglio problemi....




    - - - Aggiornamento - - -



    Ma dei casini non me ne preoccuperei più di tanto.. Certo, se non ho idea di chi sia il tipo tradito in questione non lo so, ci penserei, sicuramente parlarei innanzi tutto con la mia amica, ma quello lo farei in ogni caso. Non mi piace la filosofia del farsi i cazzi propri, tanta gente viene presa per il culo a vita a causa di ciò, senza meritarselo minimamente!
    Ma non è così, non è menefreghismo, ma quando tu sei da sola in mezzo a due persone va a finire che fai comunque un torto, che sia a tuo padre o a tua madre.
    Ovvio che il tradimento è una merda, ma non puoi sapere cos'è successo, com'è andata, se c'erano delle motivazioni di fondo etc etc.
    E poi che ne sai che magari tua madre non ha fatto niente? E se poi fraintendi certe cose, le riferisci e rovini una coppia per niente ?

  4. #133
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    Vedi che non hai capito un cazzo.
    per me si può prendere quei 4 spicci che ha e andarsene a fanculo. vivremmo 100 volte meglio.

    PS: Rude da come scrivi è evidente che tu non abbia la coscienza pulita,in tutti i sensi, visto che cerchi di difendere l'indifendibile. questo non vuol dire che io sia nel torto. la colpa è mia perchè ho letto i msg? e certo le cose è meglio non saperle e vivere nel mondo delle favole, questo lo lascio a te.

    @Mistake; ho letto adesso l'EDIT . Perché?


    Cmq, la mia coscienza non è pulita, di più. E non sto difendendo l'indifendibile. E' che forse riesco a vedere le cose da un'altra angolatura,
    probabilmente perché ho vissuto tradimento e separazione e litigi dei miei quando ero adolescente.
    E poi perché mi sto trovando in una situazione un po' ambigua. Ma mi pare di aver già spiegato 'sta cosa, quindi non mi ripeterò.

    Se non avevi alcun buon motivo di leggere i messaggi di tuo padre ma lo hai fatto lo stesso scoprendo cose che non avresti dovuto sapere e che ti fanno male, la colpa di chi è? Certo che il fatto l'ha commesso tuo padre. Ma tu prima mica lo sapevi... eh.
    Ci sta pure il detto... Occhio non vede , cuore non duole...

    Io nel mondo delle favole?



    Io sono la disillusione fatta carne.

  5. #134
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Il detto occhio non vede cuore non duole è una cazzata assurda. preferisco vedere e soffrire che non vedere e credere che tutto sia bello.

    Cmq ancora non ci ho parlato. non trovo il modo di parlarci. però non gli rivolgo la parola ne lo guardo in faccia, non esiste e lui se ne è accorto. Ancora non mi ha dato gli auguri oggi....spero che non si pensi che me ne freghi qualcosa...
    A Elaine Marley piace questo intervento

  6. #135
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    @Mistake; io sono del tuo stesso parere: preferirei sapere tutto e sto soffrendo ancora perché DEVO imparare a mentire, omettere.Perché non siamo tutti uguali. Rispettare il prossimo può significare anche dover mentire, dover nascondere dettagli..

    Però tu con tuo padre ci stavi già incazzato. Quindi scusa se te lo ridico, ma stavi cercando un pretesto.
    Perché se con tuo padre non ci fossero stati problemi di nessun tipo, mai, dubito saresti andato a farti i cazzi suoi.
    Hai solo rafforzato l'intolleranza nei suoi confronti. ED E' QUELLO CHE VOLEVI.

    Avresti avuto la stessa reazione se avessi scoperto che scommette sulle corse dei cavalli?

  7. #136
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Mistake, hai 27 anni, sei un uomo, possibile che non trovi il coraggio di parlargli? Non lo vuoi trovare, anzi, ma a cosa serve restare nella situazione in cui sei?
    A Nuvolablu e _HaRmOnY_ piace questo intervento

  8. #137
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    E quindi se tu ci hai guadagnato che tuo padre è andato via, non sei egoista scusa?
    Da me per fortuna non è così. Non è questione di evitare i problemi. Ce ne sarebbero comunque se uno dei due se ne va da casa. E' solo questione di rispetto tutto qui. A casa mia c'è, mi spiace che da te non ci sia stato.
    Evidentemente ho una concezione opposta alla tua di rispetto. Quel rispetto da parte di mio padre stava mancando da troppo tempo, ho parlato con lui in tutti i modi e ogni volta mi diceva che non sarebbe più successo, poi riprendevano improvvisamente i suoi "viaggi di lavoro".. così è andata avanti per mesi! Dopo essermi accertata che non erano affatto viaggi di lavoro, ne ho riparlato con lui, e infine l'unica è stata parlare con mamma. Non ho ottenuto che "mio padre è andato via", ho ottenuto che mia madre -che a differenza di lui, ha le palle- ha deciso di parlare a tavolino con lui, ed hanno deciso -facendola breve- che era meglio vivere separati. Eccome se ci ho guadagnato! L'aria è completamente diversa in casa, sia con lei che con lui.. Sono contenta di quello che ho fatto, e non me ne pento sicuro.

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Ma non è così, non è menefreghismo, ma quando tu sei da sola in mezzo a due persone va a finire che fai comunque un torto, che sia a tuo padre o a tua madre.
    Ovvio che il tradimento è una merda, ma non puoi sapere cos'è successo, com'è andata, se c'erano delle motivazioni di fondo etc etc.
    E poi che ne sai che magari tua madre non ha fatto niente? E se poi fraintendi certe cose, le riferisci e rovini una coppia per niente ?
    Ma è ovvio che prima di agire mi informo. Per lo meno io ho agito in maniera molto cauta,ho parlato anche con una consulente matrimoniale ed una psicologa per mesi. Non è che sia stata una passeggiata, eh. ma preferisco "finire in torto" io, piuttosto che vedere quella mancanza di rispetto che si protrae.

    Ripeto, cerco di comportarmi sempre come vorrei essere trattata io.
    Comunque io qua chiudo che questo è il topic di Mistake, non il mio ^^

  9. #138
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Io quando l'ho scoperto non ho reagito come mistake,ci sono solo rimasto tanto male e non ci volevo credere,ci ho messo messo mesi per realizzare e quando è successo mi sono abbattuto. Però non ho detto nulla a mia madre,nulla a mio fratello,niente di niente...un po' per mancanza di palle,un po' per questione economiche,e specialmente perche mi sarei ficcato in affari che non erano miei.
    A Randy Mellons piace questo intervento

  10. #139
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Evidentemente ho una concezione opposta alla tua di rispetto. Quel rispetto da parte di mio padre stava mancando da troppo tempo, ho parlato con lui in tutti i modi e ogni volta mi diceva che non sarebbe più successo, poi riprendevano improvvisamente i suoi "viaggi di lavoro".. così è andata avanti per mesi! Dopo essermi accertata che non erano affatto viaggi di lavoro, ne ho riparlato con lui, e infine l'unica è stata parlare con mamma. Non ho ottenuto che "mio padre è andato via", ho ottenuto che mia madre -che a differenza di lui, ha le palle- ha deciso di parlare a tavolino con lui, ed hanno deciso -facendola breve- che era meglio vivere separati. Eccome se ci ho guadagnato! L'aria è completamente diversa in casa, sia con lei che con lui.. Sono contenta di quello che ho fatto, e non me ne pento sicuro.
    No è diverso. Il rispetto lo intendiamo diversamente. Solo che nel caso di tuo padre non c'è, ne verso tua madre che ha tradito e nemmeno verso di te. A questo punto è diverso, se ha preso in giro anche a te, meritava di essere punito. I genitori vanno educati.

  11. #140
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Io non ho capito perchè la state mettendo sul rispetto.
    Non è questione di rispetto, ma di responsabilità.
    A Jamila piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Ho scoperto che...
    Da Olanda nel forum Trash
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 6/12/2011, 10:43
  2. Ho perso mio padre
    Da cenerentola25 nel forum Il confessionale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 25/4/2010, 20:37
  3. Mia mamma tradisce mio padre
    Da katerina nel forum Il confessionale
    Risposte: 118
    Ultimo messaggio: 14/1/2008, 22:01
  4. h scoperto k mio padre ha l'amante:cm comportarmi?
    Da °io.confusa° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 6/6/2007, 14:45
  5. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 17/8/2006, 21:23

Tag per questa discussione