ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 21 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 210
Like Tree141Mi piace

Ok ho scoperto mio padre che tradisce mia madre

  1. #121
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    Ma come, cazzi suoi! Cioè, capisco se il genitore tradito stesse facendo finta di non vedere per amore della tranquillità e della pace. Allora ok.

    Ma se non sa niente? Se viene presa per il culo? Non meritiamo tutti di stare con una persona che ci rispetti? Mi sembra molto egoista questo farsi i cazzi propri in situazioni così estreme. Non potrei mai vedere uno dei miei genitori preso per il culo giorno dopo giorno dopo giorno dopo giorno senza fare niente. Come minimo le metterei la pulce nell'orecchio, se il "traditore" non ne vuol sapere di "confessare".
    Se fossi in mezzo a una coppia di amici lo diresti ?


  2. # ADS
     

  3. #122
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Se fossi in mezzo a una coppia di amici lo diresti ?
    Oddio, una coppia di amici non lo so. Dipende da quanto è forte l'amicizia con chi viene tradito. Forse. Voglio dire, se il mio ragazzo mi tradisse, e le mie amiche lo sapessero, vorrei saperlo. Quindi penso che farei altrettanto. Non sopporto le prese per il culo.

  4. #123
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    Oddio, una coppia di amici non lo so. Dipende da quanto è forte l'amicizia con chi viene tradito. Forse. Voglio dire, se il mio ragazzo mi tradisse, e le mie amiche lo sapessero, vorrei saperlo. Quindi penso che farei altrettanto. Non sopporto le prese per il culo.
    Non pensi che il tuo fidanzato però si incazzerebbe essendo amici anche suoi?

  5. #124
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Non pensi che il tuo fidanzato però si incazzerebbe essendo amici anche suoi?

    Ma sinceramente, che me ne importa dell'incazzatura di chi ha tradito, quando l'altra persona è stata presa in giro? Cerco di trattare gli altri come vorrei essere trattata io. Penso che, se il mio ragazzo mi tradisse, mi farebbe ancora più male sapere che una mia amica sapeva tutto, e per "farsi i cazzi suoi" non mi ha detto nulla, mentre io continuavo a vivere felicemente la mia storia illudendomi che andasse tutto bene.. No, non lo sopporterei!


  6. #125
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    Ma come, cazzi suoi! Cioè, capisco se il genitore tradito stesse facendo finta di non vedere per amore della tranquillità e della pace. Allora ok.

    Ma se non sa niente? Se viene presa per il culo? Non meritiamo tutti di stare con una persona che ci rispetti? Mi sembra molto egoista questo farsi i cazzi propri in situazioni così estreme. Non potrei mai vedere uno dei miei genitori preso per il culo giorno dopo giorno dopo giorno dopo giorno senza fare niente. Come minimo le metterei la pulce nell'orecchio, se il "traditore" non ne vuol sapere di "confessare".
    Che c'entra l'egoismo. Mica ci guadagno qualcosa che mio padre o mia madre si tradiscono. Semplicemente mi rapporto a loro, da quando avevo tre anni, in modo paritario. Per me sono un uomo e una donna sposati, seppur miei genitori, non spetta a me dire certe cose. Posso intimare ad uno che un determinato atteggiamento è sbagliato (e lo faccio spesso) ma da qui a spifferare la verità ce ne vuole. Ripeto se a parti inverse facessero la stessa cosa a me, li manderei a fanculo bellamente. Semplicemente non faccio agl'altri quello che non voglio sia fatto a me.
    A Temperance piace questo intervento

  7. #126
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    Ma sinceramente, che me ne importa dell'incazzatura di chi ha tradito, quando l'altra persona è stata presa in giro? Cerco di trattare gli altri come vorrei essere trattata io. Penso che, se il mio ragazzo mi tradisse, mi farebbe ancora più male sapere che una mia amica sapeva tutto, e per "farsi i cazzi suoi" non mi ha detto nulla, mentre io continuavo a vivere felicemente la mia storia illudendomi che andasse tutto bene.. No, non lo sopporterei!

    Quindi se una tua amica tradisse lo diresti al suo ragazzo chiunque esso sia?
    Secondo me tra due persone è meglio farsi i cazzi propri per non creare casini.
    Io sarei indecisa su cosa fare, il massimo sarebbe non dire niente, ma mettere all'erta l'altra persona.

  8. #127
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio


    Che c'entra l'egoismo. Mica ci guadagno qualcosa che mio padre o mia madre si tradiscono. Semplicemente mi rapporto a loro, da quando avevo tre anni, in modo paritario. Per me sono un uomo e una donna sposati, seppur miei genitori, non spetta a me dire certe cose. Posso intimare ad uno che un determinato atteggiamento è sbagliato (e lo faccio spesso) ma da qui a spifferare la verità ce ne vuole. Ripeto se a parti inverse facessero la stessa cosa a me, li manderei a fanculo bellamente. Semplicemente non faccio agl'altri quello che non voglio sia fatto a me.
    e invece ci gudagno eccome, a dire qualcosa che mio padre o mia madre di tradiscono! Innanzi tutto gli/le apro gli occhi. Poi starà a lui/lei decidere cosa fare, ma deve avere la possibilità di decidere! (Parlo per la mia esperienza, mia madre ha deciso di lasciarlo, e stiamo tutti meglio così, senza vivere più insieme...)
    Se lui/lei scoprisse che io sapevo tutto e non ho aperto bocca, mi sentire complice di quel tradimento anche io. E ripeto, le prese per il culo sono per me inaccettabili.

    Secondo me gli altri -che siano figli, genitori, amici ecc ecc- servono anche ad aprirti gli occhi quando tu certe cose non le vedi. Se i miei facessero la stessa cosa con me, non potrei dire più di tanto, dal momento che in torto ci sarei io comunque. Non so, sono convinta che chiudere gli occhi sia egoista, della serie non mi metto in mezzo perchè non voglio problemi....




    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Quindi se una tua amica tradisse lo diresti al suo ragazzo chiunque esso sia?
    Secondo me tra due persone è meglio farsi i cazzi propri per non creare casini.
    Io sarei indecisa su cosa fare, il massimo sarebbe non dire niente, ma mettere all'erta l'altra persona.
    Ma dei casini non me ne preoccuperei più di tanto.. Certo, se non ho idea di chi sia il tipo tradito in questione non lo so, ci penserei, sicuramente parlarei innanzi tutto con la mia amica, ma quello lo farei in ogni caso. Non mi piace la filosofia del farsi i cazzi propri, tanta gente viene presa per il culo a vita a causa di ciò, senza meritarselo minimamente!

  9. #128
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma a me sembra altamente impossibile che un partner cornificato non si accorga della cosa, è impensabile. L'unica cosa che potrebbe non farmelo capire è che lui fin dall'inizio mi abbia fatto le corna, un pò come se uno si mette con un ragazzo molto freddo: se lo è fin dall'inizio del rapporto uno ci si abitua, perchè l'ha conosciuto così, ma se all'improvviso il mio partner diventasse un ghiacciolo qualche domanda me la porrei. E indagherei da sola, non c'è bisogno che terzi mi dicano come stanno le cose. Mi sentirei per prima umiliata io perchè sarei stata tanto sciocca da non rendermene conto.

  10. #129
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ma a me sembra altamente impossibile che un partner cornificato non si accorga della cosa, è impensabile. L'unica cosa che potrebbe non farmelo capire è che lui fin dall'inizio mi abbia fatto le corna, un pò come se uno si mette con un ragazzo molto freddo: se lo è fin dall'inizio del rapporto uno ci si abitua, perchè l'ha conosciuto così, ma se all'improvviso il mio partner diventasse un ghiacciolo qualche domanda me la porrei. E indagherei da sola, non c'è bisogno che terzi mi dicano come stanno le cose. Mi sentirei per prima umiliata io perchè sarei stata tanto sciocca da non rendermene conto.

    Eh, non lo so. C'è chi è molto bravo a farlo. E poi, se le scappatelle non hanno nulla di sentimentale come base,può essere che non cambi atteggiamento con la propria partner perchè ritiene di "amarla comunque" (quante volte ho sentito dire sta frase del cazzo). C'è relazione e relazione, c'è chi studia in città molto lontane e si vede poco, chi è molto ingenuo... insomma, i casi sono tanti.

  11. #130
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Lo so, ma tra marito e moglie? Tra fidanzati ci può stare, ma due persone che vivono insieme e non notano i cambiamenti è proprio impensabile, per me. Per questo io mi manterrei sempre, nel ficcarmi in situazioni così delicate.

    In tutto ciò @Mistake però non ha più risposto u.u

Discussioni simili

  1. Ho scoperto che...
    Da Olanda nel forum Trash
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 6/12/2011, 11:43
  2. Ho perso mio padre
    Da cenerentola25 nel forum Il confessionale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 25/4/2010, 21:37
  3. Mia mamma tradisce mio padre
    Da katerina nel forum Il confessionale
    Risposte: 118
    Ultimo messaggio: 14/1/2008, 23:01
  4. h scoperto k mio padre ha l'amante:cm comportarmi?
    Da °io.confusa° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 6/6/2007, 15:45
  5. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 17/8/2006, 22:23

Tag per questa discussione