Non pretendo risposte...voglio solo sfogarmi e dire tutto ciò che mi passa per la testa.
Ci siamo conosciuti con la certezza che per noi fosse solo sesso,poi tra una sigaretta e l altra,una consumata e una chiacchierata ci siamo affezionati e quei incontri che avvenivano si e no 2 volte a settimana sono aumentati..ci vedevamo tutti i giorni..e anche quando ero "indisposta" tu volevi vedermi lo stesso..magari per qualche coccola o qualche bacetto.
Poi ho fatto quella stonzata....e da li ti ho perso quasi del tutto.
Siamo ritornati ai vecchi tempi,sesso,solo sesso,zero baci,zero coccole.....e per cosa? Per una cazzata stratosferica mia...ma mi sono pentita,ho fatto di tutto per farmi perdonare da te,ho detto cose che ha nessuno ho mai detto...e tu? Tu nulla...te ne freghi..lo facciamo e sei un pezzo di ghiaccio,cerco baci e tu giri la faccia,non mi tocchi piu come prima...non mi cerchi piu come prima.
Ho provato a fare la dolce...nulla.
Ho provato a fare la distaccata e la stronza ma sono durata 3 giorni...e infatti stasera sono crollata.
Non ce la faccio più.
Quando ti ho riaccompagnato a casa poco fa mi è venuto un flash,stesso posto stessa ora...ci baciavamo in mezzo alla strada e non riuscivamo a staccarci...e mi volevi,stasera zero...mi hai detto un freddo ciao e te ne sei andato.
Sto piangendo per colpa tua da 2 settimane,non dormo più,non mangio più,non esco più.......mi sta venedo la depressione per colpa tua,cazzo!
E tu? Te ne freghi,cazzo!
E ora mi ritrovo a casa da sola sfogandomi su un forum dove (per fortuna) nessuno mi conosce per sfogarmi un po,perche a te ti ho gia detto ormai tutto,ma non mi credi più........e non ti importa che sono DAVVERO pentita,forse non lo sai.. ma dagli errori si imparano molte cose,ed io ho imparato molto.
Io voglio solo che tutto torni come prima,voglio il tuo calore,il tuo profumo nei miei vestiti
Non ho più voglia di piangere per te.
Dammi solo un piccolo segno cazzo