ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 31
Like Tree28Mi piace

Se non mi sfogo scoppio

  1. #1
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito Se non mi sfogo scoppio

    Non pretendo risposte...voglio solo sfogarmi e dire tutto ciò che mi passa per la testa.

    Ci siamo conosciuti con la certezza che per noi fosse solo sesso,poi tra una sigaretta e l altra,una consumata e una chiacchierata ci siamo affezionati e quei incontri che avvenivano si e no 2 volte a settimana sono aumentati..ci vedevamo tutti i giorni..e anche quando ero "indisposta" tu volevi vedermi lo stesso..magari per qualche coccola o qualche bacetto.

    Poi ho fatto quella stonzata....e da li ti ho perso quasi del tutto.
    Siamo ritornati ai vecchi tempi,sesso,solo sesso,zero baci,zero coccole.....e per cosa? Per una cazzata stratosferica mia...ma mi sono pentita,ho fatto di tutto per farmi perdonare da te,ho detto cose che ha nessuno ho mai detto...e tu? Tu nulla...te ne freghi..lo facciamo e sei un pezzo di ghiaccio,cerco baci e tu giri la faccia,non mi tocchi piu come prima...non mi cerchi piu come prima.

    Ho provato a fare la dolce...nulla.
    Ho provato a fare la distaccata e la stronza ma sono durata 3 giorni...e infatti stasera sono crollata.
    Non ce la faccio più.

    Quando ti ho riaccompagnato a casa poco fa mi è venuto un flash,stesso posto stessa ora...ci baciavamo in mezzo alla strada e non riuscivamo a staccarci...e mi volevi,stasera zero...mi hai detto un freddo ciao e te ne sei andato.

    Sto piangendo per colpa tua da 2 settimane,non dormo più,non mangio più,non esco più.......mi sta venedo la depressione per colpa tua,cazzo!
    E tu? Te ne freghi,cazzo!

    E ora mi ritrovo a casa da sola sfogandomi su un forum dove (per fortuna) nessuno mi conosce per sfogarmi un po,perche a te ti ho gia detto ormai tutto,ma non mi credi più........e non ti importa che sono DAVVERO pentita,forse non lo sai.. ma dagli errori si imparano molte cose,ed io ho imparato molto.

    Io voglio solo che tutto torni come prima,voglio il tuo calore,il tuo profumo nei miei vestiti

    Non ho più voglia di piangere per te.

    Dammi solo un piccolo segno cazzo


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Qualsiasi cosa potresti aver fatto, non è giusto che tu stia così per una persona che di fatto al momento vuole solo sesso.
    E non è una frase tanto per dire la mia. Non posso pensare che vi vediate e lui riesca a penetrarti ma non a baciarti o abbracciarti, attribuirti colpe non ha alcun senso.

  4. #3
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio
    Qualsiasi cosa potresti aver fatto, non è giusto che tu stia così per una persona che di fatto al momento vuole solo sesso.
    E non è una frase tanto per dire la mia. Non posso pensare che vi vediate e lui riesca a penetrarti ma non a baciarti o abbracciarti, attribuirti colpe non ha alcun senso.
    All'inizio eravamo così..ma proprio perchè lo volevo io..ma poi le cose son cambiate..ha iniziato ad addolcirsi..ha provato anche a mollarmi perche si stava affezionando troppo ( di solito fa cosi con le scopamiche,non si e mai impegnato in 30 anni) ma io l ho quasi sfidato...ed eravamo in sintonia.
    E NON riesco più a scrivere perche sto crollando psicologicamente.
    Leggero domani che è meglio.

  5. #4
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Gli hai detto tutto, basta...se non vuole andare oltre la cazzata che hai fatto è inutile sbatterci la testa.
    Alla fine ci stai tu in queste condizioni.
    A Randagio piace questo intervento

  6. #5
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Semplicemente non ci tiene abbastanza.
    Siete su due livelli emotivi diversi. Penso che dovresti staccarti da lui. Completamente.
    A Echoes piace questo intervento

  7. #6
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Tanto è inutile darti dei consigli perchè non li ascolteresti, quando una persona è innamorata non riesce a fare la cosa giusta. Mi chiedo come tu faccia a vivere come il suo oggetto, non vedi che lui si sta approfittando di te? che sta navigando sul tuo errore per farti sentire una merd.a? per trattarti come uno zerbino? se non hai carattere per prendere una posizione lui continuera sempre a non considerarti, se ha deciso di non perdonarti è inutile che continui a pregarlo.
    Io ti dico solo prendilo da parte, digli le cose chiaro e tondo e pretendi una risposta alle tue domande, frignare non serve a nulla in questi casi, se lui non ha intenzione di ritornare a trattarti almeno come persona allora mandalo a cagare.
    A MartinaBacci765 e Caska piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 634
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    mmm ma xkè dite che se ne approfitta di lei?! O_o
    non ha detto nessun particolare..riguardo a questa 'cazzata'..
    è nato come sesso, è continuato come sesso..dopo una parentesi di affetti e qualcosa in più sono ritornati come prima..
    come a lui è andato bene, anke lei visto ha continuato a far sesso nonostante tutto..
    ora..premettendo che c'è tutta una storia dietro che non conosco e non voglio conoscere, pertanto m'esprimo solo riguardo a ciò che riaffiora da qst topic..
    ok siete ritornati al solo sesso..per te non è solo sesso, ed è noto..ma come fai? O_o non riesco ad attribuire la colpa a lui..
    e non riesco a concepire come tu ti possa annullare così..
    o sei masochista o nonostante tutto, di tutta questa storia anche tu ti accontenti solo di semplice e buon sesso..
    magari neanche tu lo sai cosa vuoi precisamente..se ti brucia la sua indifferenza al perdono o che hai scoperto che per lui è stato e rimarrà solo sesso..ma tu non riesci ad accettarlo..
    detto questo, chiedo scusa visto son fuori argomento
    A Eurasia e Zeitgeist piace questo intervento

  9. #8
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Lui sbaglia perché dopo la tua cazzata avrebbe dovuto mandarti definitivamente affanculo, se non riesce ad essere con te come era prima. Tu sbagli perché ti accontenti di un uomo che ti scopi solamente, senza darti altro.

  10. #9
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    che cazzata hai fatto?
    Comunque fidati di me, non vuole darti niente se non sesso? lascialo stare. Altrimenti ti distrutti per niente.
    A Joy Turner piace questo intervento

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 31/5/2012
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma tu sei innamorata?? Perché per prima cosa secondo me dovresti capire questo, so che dagli errori si impara, ma se lui non riesce a superare quello che e' successo , e da te vuole solamente sesso, dovresti lasciarlo perdere , persone che ti usano solo per scusa il termine ( uno svuotamento di palle ) ce ne sono infinite, e non mi sembra una cosa carina per te che magari provi dei sentimenti per questa persona.. Prova a parlargli chiaramente, digli quello che pensi di lui, cosa vuoi dal vostro rapporto, ma non continuare a vederlo solo per avere un rapporto perché per lui e' uno sfogo e basta, ma tu ci continui a stare solo che male!!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ma se non mi taglio più i capelli per un po' di tempo...
    Da Bambolina_dolce nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 2/2/2011, 15:47
  2. Se non mi ama perchè è geloso?
    Da bimbabionda nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 24/3/2009, 11:26
  3. ragazzi mi sfogo non riesco a tenere tutto dentro
    Da Dark Spiritual nel forum Il confessionale
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 16/11/2006, 1:39
  4. Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 29/6/2005, 18:05
  5. E se non mi innamoro???
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 22/1/2005, 20:10

Tag per questa discussione