Allora, visto ke oggi è una giornata di merda, vorrei scrivere il motivo visto ke ho "mandato a quel paese" alcuni dei miei amici + cari nel forum a causa della mia incazzatura, quindi vorrei spiegare...
MI SCUSO IN PRECEDENZA X TUTTE LE PAROLACCE KE DIRò...
Dunque...
Oggi, cm certi sapevano, sn andata a trl a vedere i gemelli diversi cn delle mie amike: anke se a me nn me ne fregava + di tanto ma volevo soltanto prendere uno di quei fottutuissimi "piselloni di Mtv/trl".
Siamo arrivate alle 8 e x circa 5 ore siamo state in piedi! Fino a quando nn arriva quello ke doveva lanciarci i "piselloni" x poi far cominciare i programma.
Io ero in seconda fila, quindi io penso: cazzo sta volta riuscirò a prenderne uno... e invece no!!! xkè?? xkè quel rincoglionito iglio di puttana rompi cazzo si è messo a lanciare sti cazzi di gomm ovunque trann ke dalla mia parte!!! fino a quando, finalmente mi vede e me ne lancia uno (si vedeva ke era indirizzato a me) io lo afferro entusiasta ma quella puttana davanti (una madre, di almeno 50anni, tutta piena di pircing, tossica con affianco la figlia: una balena da far vomitare) lo afferra anke lei e comincia a tiralo! cazzo! l'ho preso io!! io sn venuta da savona solo x quel fottutissimo coso e lei vuole soffiarmelo!! io così m'incazzo e comincio a tirare ma qst troia baldracca tira pure e comincia a cercare di spezzarmi le dita!! e urlava pure!!! porca eva, ma io dico, una tossica (e pure madre) di 50 anni ke minkia ci fa ad un concerto x teenager?!!! porca puttana ma vattene a cucire la maglia!!! ma và sull'aurelia a lavorare!!! tutti ci guardavano allibiti x il comportamento di quella donn ke si era messa ad urlare!!! così, quando quella battona baldracca a momenti mi spezza il dito io mollo e se lo prende quel cazzo! io tutto il tempo a insultarla e a dirle di tutto! (troia, baldracca, puttana, faccia da culo, vekkia megera, brutta bagascia e altre ankora....) MA VI RENDETE CONTO KE UNA DONNA DI 50 ANNI CM SI è COMPORTATA? CAZZO ERA UNA VITA KE NE VOLEVO UNO DI QUEI COSI E QUELLA PAZZA NEVROTICA ME LO SOFFIA DI MANO!! E X DI +.... POCO DOPO... SOPR KE NE AVEVA GIà UNO!!! MA BRUTTA STRONZA CIUCCIA CAZZI MA KE MINKIA MI ROMPI SE NE AVEVI GIà UNO!!!!!! AVREI VOLUTO UCCIDERLA.... SE AVESSI AVUTO UNA PUNTINA DA DISEGNO GLELA INFILZAVO AL COLLO CN SCRITTO "VEKKIA BAGASCIA" (avverto di averlo già fatto una volta...) ma x sbaglio nn avevo la puntina! cazzarola! x di + le è andata pure bn ke c'era troppa gente e quindi nn potevo muovermi... xkè se no l'ammazzavo!!! cazzo x di + mi ha preso nel periodo del ciclo e quindi vi lascio immaginare cm divento nevrotica!!! cazzo, si è salvata da morte certa!!!! L'avrei uccisa! e nn stò skerzando!! x di + avevo il fuanto cn le borkie quindi se le tiravo un pugnio le rifacevo la faccia!!! nn posso crederci ke ci sia gente simile cazzo! ma cmq nn me l prendo tanto xkè sn tornata senza il pisellone (beh anke) ma molto di + x l'affronto subito!!! ma vi rendete conto?!!! quella si è messa a fare una scenata simile, davanti alla figlia, x "un cazzo di gomma"?? ma ke cazzo se ne va? se lo infila in culo?!!!! brutta battona di merda spero x lei ke nn mi rincontri mai se no la rifaccio da capo a piedi... anzi, le rigiro direttamente la pelle cm un guanto!!!! soprattutto se mi becca cm oggi, cn le mie cose, col guanto borkiato e, soprattutto SENZA TANTA GENTE!! Infatti le è andata di culo ke io nn avevo voglia di farmi arrestare (visto ke ci saranno state almeno 5 auto della polizia..)
.... spero ke muoia d'infarto quella mignotta ciuccia cazzi... e nn skerzo...
cmq, so ke ci saranno oltre una 30ina di parolacce ma nn me ne fotte un cazzo xkè avevo avvertito in precedenza, mi sn sfogata (somma...) spero ke mi scusiate x uno sfogo del genere (soprattutto x la parte evidenziata) ma quando m'incazzo m'incazzo.....