l'unica cosa che mi viene da consigliarti è di parlargli una volta per tutta di quello che provi e della situazione per vedere cosa ti dice lui e come si comporta di conseguenza per il resto si sa il rischio di iniziare le storie solo basate sul sesso è questo che alla fine c si può trovare su 2 livelli diversi di coinvolgimento.
quello che è certo è che non puoi lasciare le cose così altrimenti ti logori il fegato e non solo
Sono d'accordo con Zeitgeist!
E non riesco a capire perchè, come sempre per molte, la colpa ricade su di lui.. Insieme hanno deciso che era un rapporto di sesso, per entrambi si è evoluto a qualcosa di più, lei ha fatto un errore che non riesce a perdonare.. Non mi sembra che la colpa sia solo di lui..
Scusate x l ot!
Ma non è una questione di colpe.
Solo che dal momento in cui decidi di non sfancularla dovresti come minimo impegnarti per superare la cosa o magari ritornare a quel livello di intimità.
Lei ha fatto la cazzata, ma è lui che continua a scoparsela a freddo nonostante prima ci fosse stata un'evoluzione del rapporto.
Lei ora dovrebbe volere di più, quindi sfanculare lui.
Alla fine dipende pure dalla cazzata...
Del tipo:
Sti due scopavano e basta, poi lui s'è intenerito e s'è avvicinato, così anche lei, poi lei è andata con un altro, e lui allora ha interpretato che non ne valeva la pena.
Effettivamente non sarebbe nemmeno una questione di perdonare...Ma magari sto ragazzo, visto quello che è successo, ha solamente ridimensionato il suo ruolo senza illudersi. È un meccanismo da difesa e non ci sono cazzi.
Sempre nel caso in cui lei l'ha smollata a un altro.
Giusto Jo, ma se lui con questa condizione sta bene e continua a volerla vivere così è lei che deve mollare la palla visto che prova qualcosa in piu e ogni volta che arriva ad aprire le gambe poi ci sta male!
quindi secondo me non dovrebbe piu dargliela, punto!
Comunque Prozac hai fatto la cazzata, lui potrebbe sì perdonarti... ma non è una cosa dovuta quindi hai poco da incazzarti con lui...
Jo, Randagio ti ha risposto per me!
Ma quello che ha detto randagio l'avevo già detto all'inizio xD
Se lui è un tipo diffidente come lo hai descritto, probabilmente la tua cazzata gli avrà fatto cadere ogni certezza.
Se però non riesce ,ora, a guardare oltre il proprio naso, dopo che comunque un accenno di storia lo avete avuto,
probabilmente non ci tiene abbastanza.
Magari non lo sa, ma non ci tiene abbastanza.
E tu ti fai un male immenso a crogiolarti nei sensi di colpa.
Taglia i ponti, immediatamente.
E' l'unica soluzione ad ogni eventualità.
Sia che lui si ricredi e cambi da un momento all'altro (improbabile), sia che lui rimanga lo stesso e quindi tu la dovrai superare.