Poveri noi, mi ritrovo a 22 anni a desiderare cose che non posso neanche avere ! Ho la passione per la fotografia, ma non mi posso permettere macchine reflex e quindi mi devo accontentare di una stupida macchina digitale, ma che comunque con essa me la cavo , a rate è una cosa impossibile, un giorno ero molto contenta di andare in un negozio e mi ero puntata di pagarla a rate, ma poi cosa mi chiedono: la busta paga, il numero di lavoro, ecc ecc e dopo tutte ste cose dicono che siccome io lavoro in nero non posso fare questa cosa. ! E in secondo, dopo un lungo periodo lontano dal mio ex, finalmente, ma dico finalmente, sono riuscita a rifarmi una vita: mi sento più libera, più me stessa, sì, ci sto male ancora, ma non tanto da abbattermi ogni sera come le altre volte. Ho conosciuto un'altro ragazzo, molto carino, gentile: un giorno siamo usciti ci siamo pure baciati e ora ci sentiamo ancora, usciamo ancora, questa cosa sta andando avanti, ma sta di fatto che mi sto spaventando, il passato a fatto sì che io dopo quella lunga relazione con quel ragazzo: io non mi fido di nessuno! E questa cosa è una cosa positiva, perché me lo dice spesso mia madre di non fidarmi dei ragazzi, ma lui con i suoi modi di fare mi fa ridere, mi fa stare bene dopo tutto quel tempo passato a star male per uno stronz* ! Ma poi arrivo io, con la mia negatività, tipo " Io e lui non ci sentiremo più tra neanche una settimana perché lui si stuferà di me " .
E per lo più stasera è una giornata schifosa, piove e io in casa.....
BASTA RAGAZZI LA FINISCO, ARRIVEDERCI.