Basta...Io non resisto più... Sto esplodendo.
Partiamo dal presupposto che io non ho mai problemi gravi anche perché già odio quelli semplici che non contano niente, quindi figuratevi.
Non ne parlo mai con nessuno perché lo se che molte persone si seccano ad ascoltare tutti i tuoi problemi e bla bla bla... comunque basta... io lo scrivo qua e chi mi capisce, per favore mi aiuti perché qui io sto cercando uno spigolo bello appuntito dove poter sbattere la testa.
Allora... Uno: mi sento inutile. Una nullità. Una persona che non vale niente e che non serve a nulla in questo mondo.
Ma questo non è un problema perché basta che guardo negli occhi una persona per cui valgo mi sento meglio.
Due: c'è un altro fatto alquanto deleterio. I miei genitori.
Mi fanno sentire più inutile e più nullità di quanto io già mi senta da sola per i cazzi miei.
Mio padre: Ha sempre qualcosa da ridire su di me. Cerco di fare qualcosa di giusto, tipo riordinare la stanza e fargliela trovare pulita, studiare e portare buoni voti, non rispondere mai, stare zitta e sottostare controvoglia a tutto quello che vuole lui. Ma no! Non vado bene lo stesso. Ho sempre un problema, un difetto, un qualcosa che non gli va. E anche se cerco di prevenire qualche difetto lui riesce sempre a trovare una cosa sbagliata su tutto quello che faccio.
Tutto ciò non mi sfugge perché ho un fratello che si comporta peggio di me, insulta sia mia madre che mio padre, si comporta molto peggio di me e a lui gli permettono di fare più cose che per permettermele io "devo fare questo e quello sennò niente".
Mia madre: Idem su quello che ho appena scritto riguardo mio padre, ma moooolto peggio. Intanto devo dire che entrambi mi rompono il cazzo allo stesso modo, ma questo lo fanno tutti i genitori tra l'altro. Mia madre è un caso a parte.
Lei non mi calcola di striscio. Io in questa casa non esisto per dirmi che c'è qualcosa che non va.
Non le posso rispondere mai niente che si incazza. Mentre mio fratello la insulta e le da ordini come se fosse il padrone di casa e lei fa tutto quello che vuole lui e non lo rimprovera quando si comporta male.
Mi dice sempre: se vai bene a scuola puoi fare questo ecc. Ma a scuola vado bene e non posso fare un cazzo. Mentre mio fratello ci manca poco che lo bocciano e gli fanno fare il cazzo che vuole.
Non mi sono mai fatta una canna in vita mia e mi accusa di essermene fatte tante solo perché frequento persone che non le piacciono.
Lei, mio padre e mio fratello continuano a rinfacciarmi il fatto che sono stata bocciata a scuola due anni fa e questo mi fa sentire una merda davvero.
A volte vorrei scappare da questa casa. Non dico che voglio essere trattata meglio o chissà che cosa. Voglio solo che qualcuno di quelli che abitano questa casa di merda, che non sia il cane o il porcellino d'India, mi dica che mi vuole bene, che conto o che almeno si accorgono che esisto.
Anzi forse se ne accorgono dato che mi fanno una testa tanta per cose inutili.
Vorrei un po' di serenità. Questo pensiero mi inquieta da giorni. Ho le idee confuse. Non so manco cosa ho scritto.
Spero che qualcuno abbia capito tutto il caos che ho scritto. Io davvero non ce la faccio più.
Mi sento inutile.