da che parte pende il vostro pisello?
votate e specificate la mano k usate x masturbarvi
voglio capire da cosa è data la pendenza
da che parte pende il vostro pisello?
votate e specificate la mano k usate x masturbarvi
voglio capire da cosa è data la pendenza
scusa mi spieghi la relazione "con quale mano ti masturbi/da cosa è data la pendenza"?
qst cosa della mano c'era anke su un altro topic dove un ragazzo parlava di una sua "pendenza" a sinistra!!
cmq credo ke c entri ben poko....
mi pare di aver letto ke è frequente ke il pene possa curvare verso sinistra e non verso destra e ke ciò non dipenda dal fatto ke ci si masturbi!
a me va verso destra
a dire il vero uso entrambe le mani per la masturbazione, indifferentemente...
non ho una preferenza.
piuttosto, e qui non abbiatene a male, forse è una cazzata, ma credo che la pendenza dipenda dalla dimensione dei testicoli.
piuttosto chiedi se c'è parità tra i due organi.
...non so...
spero che con le informazioni raccolte potrai svolgere al meglio la tua ricerca...
....in quale ambito era?
A destra....ma nel momento del bisogno tira verso mezzogiorno!
Infatti sembra di"pende"re ^_^ dalla prevalenza destrorsa o sinistrorsa dell'individuo (cioè se è destro o mancino) sia a livello di arti (se scrivi o usi di più la mano destra o sinistra, se il piede "prevalente", per esempio, quando calci o quando sali le scale, è il destro o sinistro), sia a livello neurale e/o neuromotorio.Originariamente inviata da sabi_yo
Solitamente i destri pendono a sinistra, i mancini a destra, ma non c'entra nulla con quale mano ci si fa le pippe...
io per masturbarmi uso la mano destra.....
aspè che controllo...
-_-
Ma per cosa l'hai preso,per un pendolo?