Ciao... a me non pende da nessuna parte!!!! Sta lì dritto....mica obbligatoriamente dve pendere da una parte!!!
Ciao... a me non pende da nessuna parte!!!! Sta lì dritto....mica obbligatoriamente dve pendere da una parte!!!
dopo 143 risposte ecco i risultati:
alla maggior parte pende a sinistra
non dipende dalla mano che si usa
non dipende se si usa + una parte del corpo e del cervello del corpo
non dipebde dalla randezza dei testicoli
cmq x confermare le mie conclusioni ho kiesto alla mia prof d bio e m ha rx k è una questione di comodità.
x risp ha chi ha detto k nn gli pende si deve preoccupare: come fà a nn pendere quando lo mette nei pantaloni? troppo piccolo?
nn è che pende, nei jeans sei tu che lo tieni spostato da un lato...Poi io nn mi intendo...io c'è lo avrò pure corto(12/13cm in erezione) ma nn c'entra nulla!!! Poi pende nel senso quando è in tiro che è curvo...poi te boh!!!
ciao...
A me pende a dx ma uso entrambe le mani per masturbarmi perkè è troppo grosso.....
di solito io (alex lo infilo nel calzino destro ... e andrea lo usa come cintura più bella di quella di gucci cmq
Io ho sentito dire che pende dove lo tenete + spesso cioè nelle mutande mollo capito non so se mi sono spiegato bene ciaooo
ma che domande oo
Originariamente inviata da luxury
Ma che cazzo di domande fate ? Che te frega a te di dove pende il mio attrezzo ???
troppo simpa sto topic