ragà questo sondaggio è già stato fatto nella mia città RIETI e è risultato che quasi tutti i ragazzi gli pende a sinistra!!!
ragà questo sondaggio è già stato fatto nella mia città RIETI e è risultato che quasi tutti i ragazzi gli pende a sinistra!!!
DelLe VolTe, X SEnTiRsI QuAlCoSa ChE Non 6, GioChI CoN i SeNtImEnTi Di LEi..pOi ArRivA QuEl GiOrNo, ChE Sei PaZzO Di LeI E Ti TrAsFoRmI E Il GioCO NoN EsIsTe Più, Ma UnA CaCcIa Al SuO CuOrE PeRcHè Da QuAnDo SfIoRaTi i SuOI oCcHi NuLlA A PIù SiGniFicAtO.
sondaggio incompleto: andrebbero aggiunte anche le incurvature.. in alto e in basso...
Meglio un giorno da leoni che 100 da pecore
Originariamente inviata da luxury
Io considero il mondo per quello che è: un palcoscenico dove ognuno deve recitare la sua parte.
Dopo anni di compagnia della mano destra, vira un po' a sinistra.
E' proprio come pensi tu... :smt045
Bisognerebbe chiedere ai mancini...![]()
Il Lupo ha smarrito la fonte primaria di insaccati, di appartenenza della genitrice di Salvatore.
Penso che dipenda dalla piega che gli hai dato da piccolo, quando te lo infilavi nelle mutande...
.Siediti lungo la riva del fiume e aspetta. Prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.
pende dove vede figa.tipo bacchetta da rabdomante con l'acqua![]()
![]()
Lie,Cheat and Steal.
If you are not cheating,you're not trying!
a me non va nè a destra nè a sinistra (sarà centrista come Casini??) , ma va sempre verso l'alto
io mi masturbo con la sinistra ed è perfettamente dritto...non pende ne a destra ne a sinistra...
io di solito lo tolgo e lo metto in tasca...
"Se gommo tiene io vince gara, se gommo non tiene io come bomba dentro montagna..." (Markku Alèn)