ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26
Like Tree12Mi piace

Non c'è mai una soluzione!

  1. #21
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Benvenuta nel mondo reale.
    Mondo reale? Ma stiamo scherzando?
    Io posso capire che ognuno sente un peso maggiore quando i problemi nella vita sono i propri e si vivono sulla propria pelle, posso capire che non si è mai in grado di sentire dolore quando non ci riguarda direttamente, posso capire che l'esperienza e il consiglio sono due facce di una medaglia che ti permette di vedere una faccia per volta, ma questo? No, questo non lo capisco.
    Non capisco come si fa a sentirsi crollare il mondo addosso quando non si vive nel lusso.
    Non capisco come si fa ad avere una tale chiusura mentale, quasi ermetica.

    A Artemisio e Knave piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anomalia Visualizza il messaggio
    Mondo reale? Ma stiamo scherzando?
    Io posso capire che ognuno sente un peso maggiore quando i problemi nella vita sono i propri e si vivono sulla propria pelle, posso capire che non si è mai in grado di sentire dolore quando non ci riguarda direttamente, posso capire che l'esperienza e il consiglio sono due facce di una medaglia che ti permette di vedere una faccia per volta, ma questo? No, questo non lo capisco.
    Non capisco come si fa a sentirsi crollare il mondo addosso quando non si vive nel lusso.
    Non capisco come si fa ad avere una tale chiusura mentale, quasi ermetica.

    Ehm ero ironica.

  4. #23
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Pensa a me povera sfigata che come passione ho il pianoforte
    Già mi faccio campare dai miei fino a ridurli all'osso, per via dell'università in un'altra città (scelta obbligata).
    Che faccio chiedo un (secondo)pianoforte per continuare a suonare?
    La vita va cosi, sono problemi comuni.
    Ma non per questo fa tutto schifo.

  5. #24
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Sembra una normalissima crisi adolescenziale. Peccato che hai 22 anni. In ogni caso anch'io mi lagno di tanto in tanto, e anzi quasi provo un malato piacere a piangermi addosso. In bocca al lupo per la fotografia.

  6. #25
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Ehi ^^ Non devi prendertela perchè non puoi avere una reflex, voglio dire sono in molti a non potersela permettere.
    Sii felice perlomeno di avere un lavoro (anche se al nero) perchè perlomeno qualcosina potrai pur sempre permetterti, no? Pensa che c'è anche chi farebbe di tutto pur di trovare un lavoretto..
    Inoltre se non ti fanno pagare la reflex a rate, se ce la fai al massimo invece di avere la reflex subito e pagare poi mese mese le rate, mettiti da parte mese mese i soldi e poi quando li hai tutti, vai e la compri! no?

    Riguardo alla new entry, ti dirò che è normale dopo una delusione crearsi delle barriere e avere paura di concedere la nostra fiducia.
    Ma in ogni caso non permettere che questa paura ti impedisca di avere un nuovo ragazzo.. perchè l'amore, l'amicizia è sempre una cosa bellissima da ricordare con piacere anche quando finisce male.
    Sempre meglio vivere e sbagliare, piuttosto che non vivere proprio, no? Perlomeno ti rimangono i bei ricordi e in ogni caso non è detto che debba essere sempre uno sbaglio.. le persone non sono tutte uguali.
    Vivi tranquillamente la tua vita, se vuoi stare con lui.. stacci! Come andrà, andrà.. tanto in ogni caso, io non mi pentirei mai di averci provato. Buona fortuna!
    A Caska piace questo intervento

  7. #26
    noncliccarmi
    Utente cancellato

    Predefinito

    c'e' solo una cosa nella vita di ognuno di noi che non ha una soluzione,la Signora vestita di Nero.e non mi sembra il tuo caso.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Risposte: 92
    Ultimo messaggio: 28/12/2008, 19:50
  2. Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 20/12/2008, 17:58
  3. Non troverò mai una ragazza....
    Da consu90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 6/10/2007, 20:22
  4. Di Cataldo - non ci perderemo mai...
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/3/2005, 8:56
  5. Lucio Dalla - Tu non mi basti mai
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/12/2004, 18:00