C’è crisi Katia, c’è crisi!
Ma a tutto c’è una soluzione, vogliamo scherzare?
In questo mondo, o meglio, in questo penisolotto siamo provvisti di grandi menti che, prima o poi, troveranno la soluzione a tutti i problemi.
*Le luci si abbassano*
*Si apre il sipario*
*Il maniaco si abbassa i pantaloni*
- Io propendo per una soluzione riflettuta, ragionata. Bisogna utilizzare le grandi menti (io metto a disposizione la mia) per riassestare il paese.
- La mia mamma diceva sempre che basta fare i bravi bambini e tutti i problemi si risolvono da sè.
- Ma i bravi bambini possono mangiare le patatine fritte in busta? Quelle piene di conservanti?
- No, la mia mamma me le ha sempre vietate. Così sono cresciuto bello, sano e bravo. ( e nel mio paese, grazie a me, non c'è crisi
)
- Ah...c'è crisi? Ma de che?
- Ma ragazza, dove vivi? Nella steppa siberiana?
- Io in passato ho provato a riconquistare la stabilità economica con un colpo di stato!
- C'ho pure provato corrompendo la crisi a colpi di sensualità!
- Ma chi ***** sei tu? Facciamo le persone serie, suvvia! La soluzione c'è. E io so qual è. Modestamente io c'ho le giuste conoscenze
- Ma questi di che diavolo parlano?
- Io so sempre come risolvere la crisi...basta essere in buona compagnia!
- E, soprattutto, non dite che c'è crisi..perchè mi saltano i cinque minuti e faccio una strageeee!
- Sono in collegamento radio con Marte..***** ***** *****...dicono che anche lì c'è crisi!
- Non c'è crisi!
Non c'è crisi!
Non c'è crisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiii!