Però mi sa che c'hai ragione. Con quell'arivederci mi sa che intendeva "LA FINISCO DI SCRIVERE". Il fatto che si esprime in un italiano di merda, il fatto che non c'ha la Reflex, e il fatto che, checcazzo, un po' ci speravo, mi hanno portato fuori strada.
Dai su, non esageriamo.
Non è detto che quello che dicono i genitori vada per forza seguito alla lettera, secondo mia madre io dovrei tornare a casa a mezzanotte il Sabato sera, come Cenerentola, secondo te le do retta?
Se questo ragazzo ti fa stare bene chi è tua madre per dire che non ti devi fidare? Per il momento sembra a posto no? Ed allora dov'è il problema?
Se proprio ti fai qualche paranoia allora cerca di scoprire qualcosa di più su di lui senza però asfissiarlo, altrimenti corri il rischio di farlo scappare, poi una volta scoperti i dettagli valuta se ti sembra una persona di cui fidarti, secondo me senza offesa ma tua madre ti sta indirizzando verso la strada sbagliata.
uddio le vostre risposte mi fanno sempre pisciare addosso dal ridere..
riguardo al topic cazzo mi dispiace che non puoi avere la reflex, che non hai il moroso che vuoi. Ma dico..ti sei guardata un po' in giro a quanta gente deve tirare a fine mese? a quanta gente ha problemi di salute?
Io vivo da sola come un cane, i miei genitori si sono scordati d'avere una figlia ormai, ho orari assurdi perchè mi sono scelta pure una facoltà bella tosta, e non ho il moroso. Ogni mese per fare la spesa devo comprare sempre il minimo perchè non si può mai sapere se i soldi che mi passa mio padre bastano. An si, ho anche una madre depressa che tenta di suicidarsi un giorno sì e l'altro pure. E nonostante questo non mi lamento perchè so che sono problemi normalissimi che più o meno hanno tutti. Non si tratta della vita ingiusta, ma del fatto che si diventa adulti e si apre gli occhi verso quello che è il mondo.
Si ma, concludendo?
e se domani si rompe la digitale?
Benvenuta nel mondo reale.