MartinaBacci765 (non attivo)
FdT quasi assuefatto
Una pagella che non meritavo
Ho bisogno di confessare che faccio pena ç_ç
Quest'anno sono stata la vagabonda più vagabonda che conosco, non ho studiato per niente!!
Ma mi sento terribilmente in colpa perchè anche se non ho studiato molto quest'anno, stavo per passare con la media più alta di una mia amica che a differenza mia si è impegnata molto.
Certo la mia media è calata rispetto agli anni precedenti (quest'anno non volevo proprio studiare.. non sò perchè!) ma non mi sembra giusto prendere voti migliori di qualcuno che si è veramente impegnato.
Cioè è ovvio che un pò ho studiato altrimenti sarebbe stato impossibile arrivare anche solo al sei, ma se prima ci passavo tre ore adesso ci passo 30 minuti o un'oretta al massimo e spesso non studio neanche stò semplicemente attenta in classe.
Cioè è buona come cosa, però mi fa sentire terribilmente in colpa nei confronti dei miei compagni e soprattutto della mia amica..
Di solito quando non studio mi arrangio con quello che ricordo della spiegazione, ma una volta è successo che sono mancata per diversi giorni così ho studiato sul libro, solo che a casa non avevo voglia così ho studiato sul pullman mentre andavo a scuola e la mia amica era con me.. avrò "studiato" o meglio, letto velocemente 15 pagine al massimo di geografia (materia molto semplice) e all'interrogazione ho preso 7 e mezzo. La mia amica aveva studiato per molto più tempo prendendo meno di me.. quella volta fu brutta xkè lei aveva visto con i suoi occhi che io effettivamente avevo studiato poco e notai che ci rimase turbata del mio voto. Non era giusto e la capisco.
Così ho fatto in modo di prendere 4 alla successiva interrogazione di geografia, abbassandomi la media. Idem ho fatto con le altre materie.. adesso penso di non avere più la media più alta della sua. E sono felice perchè è giusto così
P.S. sono cogliona lo sò .-. ma sò anche che avrei solo preso in giro me stessa e tutti gli altri mostrando una buona pagella che non meritavo.