ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 45
Like Tree23Mi piace

Una pagella che non meritavo

  1. #31
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Ma come mai sei in quarta e non in quinta come tutti i tuoi colleghi del '93?


  2. # ADS
     

  3. #32
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma che ti frega degli altri scusa. Perchè, secondo te qualcuno si sente in colpa se prende più di te a un compito e magari, che so, ha copiato tutto?
    A _HaRmOnY_ piace questo intervento

  4. #33
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    e pensare che io bestemmiavo ogni giorno per avere un misero 6.
    A Temperance e Half shadow piace questo intervento

  5. #34
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Ma solo io godevo quando prendevo i voti più alti di quelle stronze che studiavano tutti i giorni che erano in classe con me? Cioè, io non ho mai studiato in vita, mai, al massimo fingere per avere un argomento di discussione su face con la tizia che mi piaceva, e quanto mi piaceva poi sfottere quelle che pur studiando ogni santo giorno per 3/4 ore non riuscivano a fare ciò che facevo io, rigirandogli cose tipo "Eh, vabbeh, almeno hai la sufficienza.", oppure "Sì, ma tanto un 4 si recupera.".
    Era come se in quel momento glielo stessi mettendo in culo con tutta la violenza e la cattiveria possibile, per il semplice gusto di far loro male.
    Quelli sono stati i momenti più belli del mio corso scolastico, più della prima cannetta nel cesso, o delle cazzate coi compagni.
    A Temperance piace questo intervento

  6. #35
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KnaveOfHearts Visualizza il messaggio
    Ma solo io godevo quando prendevo i voti più alti di quelle stronze che studiavano tutti i giorni che erano in classe con me? Cioè, io non ho mai studiato in vita, mai, al massimo fingere per avere un argomento di discussione su face con la tizia che mi piaceva, e quanto mi piaceva poi sfottere quelle che pur studiando ogni santo giorno per 3/4 ore non riuscivano a fare ciò che facevo io, rigirandogli cose tipo "Eh, vabbeh, almeno hai la sufficienza.", oppure "Sì, ma tanto un 4 si recupera.".
    Era come se in quel momento glielo stessi mettendo in culo con tutta la violenza e la cattiveria possibile, per il semplice gusto di far loro male.
    Quelli sono stati i momenti più belli del mio corso scolastico, più della prima cannetta nel cesso, o delle cazzate coi compagni.
    Briccone!

  7. #36
    Linciaggio mode: on. Tenshi
    Donna da Modena
    Iscrizione: 13/10/2010
    Messaggi: 1,288
    Piaciuto: 529 volte

    Predefinito

    Ma cosa te ne frega? Ognuno pensa a se stesso,ormai essere egoisti è un lasciapassare per resistere.
    Vedrai nel mondo del lavoro,combatterai per essere la migliore a costo di usare vie non del tutto ''leali''.

    A scuola,se prima eri una che studiava costantemente,i prof tendono ad aiutarti. Non c'è nulla di strano.
    In fatto di studio fai quello che è meglio per te,fregatene se le altre sono invidiose dei tuoi voti.

  8. #37
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Ma come mai sei in quarta e non in quinta come tutti i tuoi colleghi del '93?
    Bella domanda, in seconda superiore ho smesso di frequentare verso gennaio, avevo fin troppi problemi familiari e studiare era impossibile in un appartamento di tre stanze con 2 fratelli e 3 cugini, senza considerare i loro amici che venivano sempre... e senza considerare che erano piccoli, quindi insomma decisi di smettere e ripetere l'anno quando a giugno sarei tornata da mio padre.

  9. #38
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    forse l'hai già scritto da qualche parte, ma che scuola fai? perchè io so di gente che dice, senza nulla togliere alle scuole professionali, che dove vanno loro a scuola il voto lo danno in base a come è sempre andato lo studente, e che i voti cambiano di pochissimo tra un interrogazione e l'altra..

  10. #39
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    forse l'hai già scritto da qualche parte, ma che scuola fai? perchè io so di gente che dice, senza nulla togliere alle scuole professionali, che dove vanno loro a scuola il voto lo danno in base a come è sempre andato lo studente, e che i voti cambiano di pochissimo tra un interrogazione e l'altra..
    Mi sembra davvero assurdo xD
    Diciamo che semmai dipende dagli insegnanti, e di quanto gli stai sul cazzo.

  11. #40
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    forse l'hai già scritto da qualche parte, ma che scuola fai? perchè io so di gente che dice, senza nulla togliere alle scuole professionali, che dove vanno loro a scuola il voto lo danno in base a come è sempre andato lo studente, e che i voti cambiano di pochissimo tra un interrogazione e l'altra..
    Non lo trovo molto sensato francamente.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 21/10/2011, 7:32
  2. Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 30/6/2010, 13:16
  3. messaggi da una ragazza che non conosco
    Da ragazzobono90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/10/2007, 19:54
  4. Una cosa che non mi aspettavo
    Da Fata turchese92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/1/2006, 20:17
  5. C'è una cosa che non mi da pace
    Da Eurasia nel forum Trash
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 14/11/2005, 5:58

Tag per questa discussione