Ciao a tutti..
sto con il mio ragazzo da piu' di un'anno. Fin da quasi l'inizio so che in precedenza ha avuto a che fare con l'eroina. Una settimana fa l'avevo lasciato e portandomi tute le mie cose gli avevo scoperto nel taschino della camicia un pezzo di carta stagnola piegato alla perfezione,vuoto. Dopo un po' di tentennamenti mi ha detto che avrebbe voluto farne uso,ma nn l'aveva fatto essendo venuto da me. (1°cosa: xk prendersi la stagnola da casa?In qualunque caso era davvero vuota e sembrava di nn essere stata usata). Il giorno dopo dopo qualche mia paranoia sull'argomento ha cambiato versione dicendo che era stato un coglione,perchè voleva farsi beccare apposta da me cosicchè io gli dessi un po' di amore.. (non l'ho capita questa,sapeva benissimo di ricevere lacrime e schiaffi)..
Giusto ieri,arrivo a casa sua per cena ed entrando nella sua stanza noto subito che su un piatto della sua batteria ci sono 2 pezzi di carta stagnola accartocciati. Vado,ne prendo uno,comincio a tremare,sudare,palpitare,apro un po' e c'era una plastichina dentro,tipo quella delle borse della spesa. Dopo di chè,ovviamente, se ne accorge e me la toglie di mano,prende anche l'altro pezzo e le butta nel posacenere. Distrutta,faccio l'interrogatorio e dice che l'amico venuto il pomeriggio(con cui sta spesso e si conoscono da sempre)ne fa uso e l'ha lasciata lì e lui nn se n'è neanche accorto. Ovviamente da brava 007 ho aperto il posacene e trovato un pezzo ancora + grande di stagnola con dentro del marrone tipo come se fosse stato bruciato, anche se non c'era odore di bruciato,come se ci fosse stato qualcosa tipo il fondo marrone dell'arrosto,come se qualcosa avesse macchiato..nn so come spiegare..Non soddisfatta ho preso un pezzo di quelli trovati sulla batteria,con dentro la plastichina, e nelle pieghe aveva dei rimasugli di polverina marrone..
Dopo muso lungo,pianti,voglia di lasciarlo per sempre ecc,gli dico che deve dirmi la verità,che la cosa mi fa paura,che spero di bastargli io ecc e continua a dirmi,guardandomi negli occhi,che è il suo amico. Arrivata a casa mi scrive che se lo volevo lasciare,non aveva nulla da dire e mi avrebbe capita..(il che fa pensare)
Sono molto confusa,non so se credergli,non so cosa fare,l'unica cosa che mi viene da fare è stargli vicino e fare attenzione a tutti i dettagli,x scoprire altro....cosa ne pensate?