ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 57
Like Tree75Mi piace

Carta stagnola...

  1. #1
    FdT svezzato °betty.in.the.sky°
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 3 volte

    Esclamazione Carta stagnola...

    Ciao a tutti..
    sto con il mio ragazzo da piu' di un'anno. Fin da quasi l'inizio so che in precedenza ha avuto a che fare con l'eroina. Una settimana fa l'avevo lasciato e portandomi tute le mie cose gli avevo scoperto nel taschino della camicia un pezzo di carta stagnola piegato alla perfezione,vuoto. Dopo un po' di tentennamenti mi ha detto che avrebbe voluto farne uso,ma nn l'aveva fatto essendo venuto da me. (1°cosa: xk prendersi la stagnola da casa?In qualunque caso era davvero vuota e sembrava di nn essere stata usata). Il giorno dopo dopo qualche mia paranoia sull'argomento ha cambiato versione dicendo che era stato un coglione,perchè voleva farsi beccare apposta da me cosicchè io gli dessi un po' di amore.. (non l'ho capita questa,sapeva benissimo di ricevere lacrime e schiaffi)..
    Giusto ieri,
    arrivo a casa sua per cena ed entrando nella sua stanza noto subito che su un piatto della sua batteria ci sono 2 pezzi di carta stagnola accartocciati. Vado,ne prendo uno,comincio a tremare,sudare,palpitare,apro un po' e c'era una plastichina dentro,tipo quella delle borse della spesa. Dopo di chè,ovviamente, se ne accorge e me la toglie di mano,prende anche l'altro pezzo e le butta nel posacenere. Distrutta,faccio l'interrogatorio e dice che l'amico venuto il pomeriggio(con cui sta spesso e si conoscono da sempre)ne fa uso e l'ha lasciata lì e lui nn se n'è neanche accorto. Ovviamente da brava 007 ho aperto il posacene e trovato un pezzo ancora + grande di stagnola con dentro del marrone tipo come se fosse stato bruciato, anche se non c'era odore di bruciato,come se ci fosse stato qualcosa tipo il fondo marrone dell'arrosto,come se qualcosa avesse macchiato..nn so come spiegare..Non soddisfatta ho preso un pezzo di quelli trovati sulla batteria,con dentro la plastichina, e nelle pieghe aveva dei rimasugli di polverina marrone..
    Dopo muso lungo,pianti,voglia di lasciarlo per sempre ecc,gli dico che deve dirmi la verità,che la cosa mi fa paura,che spero di bastargli io ecc e continua a dirmi,guardandomi negli occhi,che è il suo amico. Arrivata a casa mi scrive che se lo volevo lasciare,non aveva nulla da dire e mi avrebbe capita..(il che fa pensare)

    Sono molto confusa,non so se credergli,non so cosa fare,l'unica cosa che mi viene da fare è stargli vicino e fare attenzione a tutti i dettagli,x scoprire altro....cosa ne pensate?



    Ultima modifica di °betty.in.the.sky°; 4/5/2012 alle 21:25

  2. # ADS
     

  3. #2
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Si fuma le stagnole di roba.... poco ma sicuro!

    Decidi se mandarlo a fare in culo o affrontare il problema assieme a lui... io ti consoglio la prima!

    Il marrone della stagnola è l'eroina bruiciata per essere fumata!

    Guardagli le pupille se sono a spillo vuol dire che è fatto, e se magari si gratta e parla con voce un pò "roca"... se ha questi segnali ha poco da smenartela!

    comunque è classico degli utilizzatori di eroina essere dei gran racconta palle, quindi credigli poco!
    A Elaine Marley e _HaRmOnY_ piace questo intervento

  4. #3
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Se devi vivere con l'angoscia che ti stia mentendo, lascialo.
    Tu gli hai chiesto di non fare uso di droga, se non fa il minimo sforzo per venirti incontro, decidi cosa è meglio per te.
    A Half shadow piace questo intervento

  5. #4
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Io non gli crederei, è risaputo che mentono e le cose peggioreranno non miglioreranno.

    Se ci tieni cerca di convcerlo a farsi aiutare, sicuramente un valido inizio è tagliare i ponti con gli amici che ne fanno uso.

    So perfettamente che potrebbe non essere d'accordo, ma se ne hai già fatto uso ti viene quasi naturale fare compagnia ad un amico che se lo concede, quindi devi chiaramente dirgli che è una cosa seria, che ne va della sua vita ed anche del vostro amore, penso tu abbia tutto il diritto di metterlo di fronte ad una simile scelta.

  6. #5
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Secondo me, al 99% fa uso di eroina.
    Detto cio, tu come reagirai?
    La dipendenza non è una semplice ripicca a te o una mancanza di fiducia nei tuoi confronti.
    E' una malattia, una malattia che porta a determinati atteggiamenti di autodifesa.
    Tu lo ami?
    Se lo ami, l'unica cosa che puoi fare è stargli vicino.
    Solo comprendendolo, standogli vicino puoi avere la piena sincerità.
    Se lo ami lo devi fare aiutare perchè l'eroina ti riduce al nulla e ti uccide lentamente,
    E' veramente, tra le droghe, la piu bastarda.
    Se non lo ami, invece, non sentirti in dovere di farlo solo perchè ha questo problema.
    Parla con qualcuno che gli sta vicino.
    A Joy Turner piace questo intervento

  7. #6
    FdT svezzato °betty.in.the.sky°
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    come fate a dire che è sicuro che ne faccia uso... mi sembra tutto così assurdo perchè stiamo praticamente sempre insieme e non noto niente,sarà che non ho l'esperienza pero' siccome è una droga pesante,la piu' peggiore...

  8. #7
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    ma guarda l'eroina è la peggiore tra tutte. io stavo con mia cugina praticamente 24H su 24, sempre insieme, abbiamo fatto due anni di superiori sempre insieme, non mi sono mai accorta di nulla... è morta a 18 anni di overdose, ne faceva uso da più di 5 anni.
    se non sei pratica fai fatica a riconoscere i segnali, sicuramente le pupille sono la prima cosa che puoi notare, ma comunque non vivete insieme quindi potrebbe farlo in qualsiasi momento in cui tu non ci sei (e spesso ci riesce benissimo anche chi vive insieme, senza che l'altro se ne accorga).
    io ti dico di scappare finchè puoi, sembra una cosa molto egoista ma questa merda ti prende e ti trascina senza pietà, e a 18 anni senza un minimo di esperienza penso che questa cosa ti rovinerebbe solo per sempre. se ti mente, non vuol smettere, se non smette la droga lo consumerà, e credimi NON è una bella vista e non è un'esperienza che si può affrontare a cuor leggero. puoi provare ad aiutarlo, ma se vedi che da parte sua non c'è volontà di finirla lascialo perdere. te lo dico col cuore.
    A Joy Turner, Randagio, Echoes e altri 2 piace questo intervento

  9. #8
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °betty.in.the.sky° Visualizza il messaggio
    come fate a dire che è sicuro che ne faccia uso... mi sembra tutto così assurdo perchè stiamo praticamente sempre insieme e non noto niente,sarà che non ho l'esperienza pero' siccome è una droga pesante,la piu' peggiore...
    Uno che ha smesso o vuole smettere di fare uso l'ultima cosa che vuole fare è "fare compagnia ad un suo amico che la usa".... trope tentazioni!

    E poi uno che ne fa uso se la tiene bella stretta la roba, non la dimentica a "casa di un amico che ha smesso"..

    Io non posso avere la certezza ma mi sa da presa per il culo, cosa molto facile se c'è di mezzo quella merda!

    Bho vedi te, sei giovane e un anno non è tanto....a mio parere rischi di sprecare il tuo tempo a fare un mix tra crocerossina e 007...vedi te se è il caso o meno in base al tuo sentimento!
    A Elaine Marley, Joy Turner, _HaRmOnY_ e altri 5 piace questo intervento

  10. #9
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Stai attenta che rischi di logorarti, con l'eroina non si scherza e per uscirne (ammesso che lui lo voglia) si deve fare un percorso terapeutico tutt altro che breve.
    Pensaci MOLTO bene prima di decidere se stargli o meno accanto dato che la vostra è comunque una storia agli inizi quindi non puoi nemmeno sapere fino a che punto la tua potrebbe essere una presenza per lui fondamentale.

  11. #10
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    E se mangiasse di nascosto il pollo della pubblicità della cuki?

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Carta igienica
    Da Patu nel forum Sondaggi
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 26/10/2013, 23:34
  2. Fabrizio De André - Volta la carta
    Da Ligaro nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/3/2008, 23:44
  3. L'impatto ambientale della carta igienica.
    Da UriGeller nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 23/11/2006, 7:57
  4. Daniele Nova - Ali di carta
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 14:19
  5. un delirio di "carta"
    Da kiwiacustico nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/4/2006, 15:39