ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 57
Like Tree75Mi piace

Carta stagnola...

  1. #11
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Hai 18 anni, non credo che tu sia pronta ad affrontare queste situazioni. Puoi crederlo, ma non penso sia possibile. Io lo lascerei, proprio perchè non saprei cosa fare, come aiutarlo.
    Se tu invece pensi di poterlo aiutare a gestire la cosa, a fargli capire che deve farsi aiutare, allora cerca di farlo.



  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato °betty.in.the.sky°
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ma io non ho la certezza che sia così.............sto malissimo...........
    Lo so di non essere pronta,infatti l'ho lasciato...pero' resto con un dubbio atroce e tanti pensieri...io lo amo e un po' non ci posso credere....

  4. #13
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    Minchia che amore intenso, al primo vero ostacolo alla vostra relazione scappi, insomma...!
    A prescindere dico che è sbagliato prendere di fretta decisioni così drastiche, senza nemmeno conoscere la reale portata del problema.
    Perchè c'è eroinomane ed eroinomane. Uno che si fa le pere è diverso da uno che si fuma le stagnole. Uno che si fa le stagnole ogni giorno è diverso da uno che se le fa a "periodi". E così via. Una cosa è certa: con l'approccio da investigatore disperato ottieni solo l'aumentare dell'incomunicabilità, oltre a trasformarti ai suoi occhi in uno "sbirro"... mentre un approccio freddo, senza tragedie, fingiti interessata all'eroina, può dare i suoi risultati e almeno capisci cosa realmente hai di fronte, solo così potrai agire di conseguenza. Ma ridurre il tutto a un "lo lascio" o "faccio la 007" è poco maturo. (ma comunque lo comprendo)
    A Eurasia piace questo intervento

  5. #14
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teknival Visualizza il messaggio
    Minchia che amore intenso, al primo vero ostacolo alla vostra relazione scappi, insomma...!
    A prescindere dico che è sbagliato prendere di fretta decisioni così drastiche, senza nemmeno conoscere la reale portata del problema.
    Perchè c'è eroinomane ed eroinomane. Uno che si fa le pere è diverso da uno che si fuma le stagnole. Uno che si fa le stagnole ogni giorno è diverso da uno che se le fa a "periodi". E così via. Una cosa è certa: con l'approccio da investigatore disperato ottieni solo l'aumentare dell'incomunicabilità, oltre a trasformarti ai suoi occhi in uno "sbirro"... mentre un approccio freddo, senza tragedie, fingiti interessata all'eroina, può dare i suoi risultati e almeno capisci cosa realmente hai di fronte e solo così potrai agire di conseguenza. Ma ridurre il tutto a un "lo lascio" o "faccio la 007" è poco maturo. (ma comunque lo comprendo)
    Concordo.

  6. #15
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Guarda, non penso proprio che l'eroina sia la droga peggiore al mondo, in ogni caso son d'accordo con chi ha detto che c'è tossico e tossico. Come ti hanno detto gli altri, penso anch'io che se la fumi ancora, perchè se in passato nei hai fatto uso devi avere una forza di volontà impressionante per assistere al tuo amico che si sconvolge senza far niente. Certo che però è stupido! Cioè, toglila la stagnola, no?! BAH. Comunque cerca di parlare con lui, ma seriamente, per capire quanto si fa. Per il resto non ti fare colpe per non essertene accorta, è difficile se non conosci.

  7. #16
    FdT svezzato °betty.in.the.sky°
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Voi non capite...io scappo perchè per me è troppo..pensare che per un'anno intero mi abbia fatto credere delle cose e poi...tutto mi crolla addosso....quante volte mi ha detto che era col suo amico a casa e invece andavano a torino a prenderla...io non ce la faccio a pensare di avere avuto una persona così...io non amavo quella persona..e non posso aiutarla perchè sto già troppo male così..ora ho da dare la maturità,devo studiare,non ci riesco........
    non ha smesso neanche avendo me,non vedo cosa dovrei fare ancora..

    sto tanto male...

  8. #17
    FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    se stai così male probabilmente hai fatto bene a lasciarlo...anche volendo cercare di stare accanto ad una persona con questo problema e provare ad aiutarlo ad uscirne è necessaria una grande forza di spirito....se così non è si rischia solo di farsi travolgere nel vortice dei problemi e farsi del male entrambi. Sarà brutto da dire ma alla fine meglio così secondo me!!!

  9. #18
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Se senti di non farcela per me hai preso la decisione giusta, lasciandolo.
    A Joy Turner e Half shadow piace questo intervento

  10. #19
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    eeeedit.

    Ero partita col dirti di scappare...ma l'hai già allontanato.

  11. #20
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Con l'eroina non si esce.......ci soffrirai ma meglio lasciarlo piuttosto che farsi il sangue amaro per lui ogni fottuta volta che trovi una stagnola in giro o polverina misteriosa nei suoi cd......
    A Folletta piace questo intervento

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Carta igienica
    Da Patu nel forum Sondaggi
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 26/10/2013, 23:34
  2. Fabrizio De André - Volta la carta
    Da Ligaro nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/3/2008, 23:44
  3. L'impatto ambientale della carta igienica.
    Da UriGeller nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 23/11/2006, 7:57
  4. Daniele Nova - Ali di carta
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 14:19
  5. un delirio di "carta"
    Da kiwiacustico nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/4/2006, 15:39