ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 36

Ma se non mi taglio più i capelli per un po' di tempo...

  1. #1
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito Ma se non mi taglio più i capelli per un po' di tempo...

    ...cosa può succedere?Si rovineranno?Me li curo sempre con creme e cremine per le doppie punte,non uso quasi mai la piastra, nn stanno male e non sono manco bruciati.
    E' un anno ke nn li taglio e sn lunghissimi, figuratevi ke avevo comprato le extention con le clip e mi sono durate 3 mesi (soldi buttati) perkè ho una ricrescita esagerata, ke culo eh?
    Sento persone ke nn tagliano mai i capelli per anni ed ho letto su alcune riviste ke tagliarli non li rinforza, leggenda metropolitana o cosa?
    Non è ke nn li voglio mai + tagliare ma volevo sapere secondo Voi per quanto tempo si può stare senza tagliare i capelli



  2. # ADS
     

  3. #2
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Io parlo per me..se nn li taglio per molto tempo le punte si indeboliscono e si spezzano. Quindi la lunghezza resta sempre quella. Se io ogni tanto gli dò una spuntatina le punte sono sempre abbastanza perfette e il capello cresce.

  4. #3
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    penso sia soggettivo. io ho i capelli molto folti e anche belli spessi, quindi se non li taglio diventano un peso insostenibile, almeno ogni 5-6 mesi DEVO sfoltirli.

    una volta sola ho passato un anno senza tagliarli, erano secchi, sfibrati, rovinati. non lo farò mai più XD
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #4
    FdT-dipendente Tipetta Bionda
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/7/2010
    Messaggi: 1,699
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Dipende dal capello, io ad esempio non li stò più tagliando e mi sembrano meglio di come li avevo prima..

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 22/8/2010
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ce li ho lunghi da un pò di anni. A un certo punto, dopo circa 5 mesi o 3, diventano paglia U.U. Le punte si spezzato, diventano doppie, i capelli perdono il colorito vivace. Invece basta tagliare due centimentri di punte e l'intera chioma ringiovanisce o_O
    Perciò allungali pure senza problemi, dato che non li stressi (non lo faccio nemmeno io) e appena vedi le punte che iniziano a diventare brutte, dai una leggera spuntatina e non rovinerai la crescita^^

  7. #6
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Ho i capelli deboli e non molto folti.
    Li devo tagliare ogni 6 7 mesi, perchè poi si sfibrano, fanno l'effetto paglia dovuto alle doppie punte.
    E poi dato che si spezzano non crescono nemmeno.
    Li ho più lunghi se li taglio spesso.

  8. #7
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    io ce li ho fini infatti dopo 6 mesi che non li taglio si iniziano a rompere ed è come se non crescessero più.. spuntateli ogni tanto

  9. #8
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Ok, allora ogni tanto mi conviene dare una spuntatina

  10. #9
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito

    Io li ho tagliati adesso dopo un annetto che non li tagliavo,ed erano diventati assurdi.
    Sarà stata anche colpa del mare e del sole,ma erano praticamente paglia,pieni di doppie punte e cadevano in un modo impressionante. Quindi mi sa che non tagliarli per tanto tempo non è consigliabile.

  11. #10
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    io non li taglio da quasi due anni! a volte sforbicio un pò le puntine XD crescono...ma dipende da come li tratti...evitando la piastra non sono nemmeno troppo rovinati! forse l'ha fregati il mare l'anno scorso (non li ho tagliati tornata dalle vacanze)...adesso ovviamente vado a togliere quelli rovinati XD
    sono cresciuti...ma secondo me...se li avessi spuntati periodicamente...li avrei piu sani e piu lunghi ^^

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. taglio di capelli
    Da ary_4_4ever nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 7/6/2008, 16:07
  2. Taglio di capelli
    Da @deny@ nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 13/2/2008, 16:50
  3. Taglio di Capelli :)
    Da Giallo90 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/10/2007, 13:27
  4. taglio capelli
    Da CLEAR nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 30/9/2005, 20:14