Io avevo i capelli molto lungli e 2 giorni fa gli ho tagliati, adesso arrivano alle spalle. Mi è dispiaciuto tanto perchè a me i capelli lunghi mi fanno impazzire, ma non ho potuto farne a meno, erano pieni di doppie punte e cadevano.
Io avevo i capelli molto lungli e 2 giorni fa gli ho tagliati, adesso arrivano alle spalle. Mi è dispiaciuto tanto perchè a me i capelli lunghi mi fanno impazzire, ma non ho potuto farne a meno, erano pieni di doppie punte e cadevano.
I miei capelli vengono continuamente coccolati (tra balsami, shampoo e maschere; poca piastra e poca spazzola, cristalli ogni tanto e zero fissante; ) però almeno ogni 6 mesi devo andare a sfoltirli perché li vedo rovinatissimi... dicono che tagliarli TUTTI dalla radice li fascia nascere rinforzati ma non mi pare il caso
E penso...li taglio o non li taglio?Questo è il dilemma XD
Io li taglio una volta all'anno. Non sono perfetti perchè uso piastra, schiuma e altro.. Cerco di curarli e dedicargli del tempo ma non sono perfetti, però non fanno manco schifo!
io non li taglio da più di 3 anni e l'unico problema che mi danno sono i nodi perché li pettino raramente.