ciao.. sono stata quasi 2 anni cn un ragazzo e la nostra storia all'inizio era bellissima ci amavamo tantissimo.. 4 mesi fa l'ho lasciato xk m ero stufata di essere fidanzata con lui xk era tutto monotono e poi volevo stare un pò da sola. è + d un mese ke ci sto riprovando con lui a volte siamo usciti insieme e tra noi c'è stato anke qualcosa ma a volte m tratta male! mi ero messa con un altro e lui ci ha fatti lasciare allora gli ho parlato kiaramente domenica scorsa dicendogli cosa provo e lui m ha dtt ke devo dimostrargli ke sono cambiata ke nn sono + stupida e ke "si vedrà" se m darà un'altra possibilità. oggi dovevamo uscire insieme ma s è presentato con 1ora d ritardo e m ha dtt ke nn gli andava di uscire con me e io gli ho dtt "ma ora rimango da sola" e lui m ha risposto "troverai qualcuno con cui uscire" e io gli ho risposto "certo ke troverò qualcun altro nn ci metto niente" dopo 10 minuti scarsi è tornato e il suo migliore amico m ha costretto a uscire con loro.. siamo stati insieme tutti e tre ma non mi ha considerata molto.. Non so come comportarmi non capisco a che gioco sta giocando.. è geloso ma nn si rimette insieme a me.. come posso fare x rimettermici insieme?