ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

troppo geloso?

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 325
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito troppo geloso?

    allora...riassumo la storia:
    il 23 settembre 2005 abbiamo iniziato a mex,abbiamo solo mex fino ai primi d maggio....c siamo conosciuti meglio d xsona e il 10 giugno c siamo messi insieme...ora sono 8 mesi k siamo insieme,è una cosa seria,xò lui è troppo geloso....non posso mettere magliette scollate e non posso assolutamente parlare con nessuno...cm devo fare x staccarlo un po'?lui è tanto tenero...ogni giorno mi porta regalini(nn so + dove metterli sn talmente tanti....)xò mi disp k mi sta troppo troppo troppo geloso :-( uff...una volta nn mi ha parlato x 3 giorni xk avevo messo una magliettina LEGGERMENTE SCOLLATA!!!:-( uff...help please...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    ti parla 1 persona assssolutamente gelosa...xò a qst punto credo sfiori l'esagerazione... alla fine se ha fiducia in te nn deve preoccuparsi...e poi 8 mesi sn tanti...quindi...parlaci..digli ke hai bisogno di essere te stessa... sempre...nn cambiare x gli altri... mai!

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 325
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    giusto :-P grassie..

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: troppo geloso?

    Quote Originariamente inviata da Fely91
    allora...riassumo la storia:
    il 23 settembre 2005 abbiamo iniziato a mex,abbiamo solo mex fino ai primi d maggio....c siamo conosciuti meglio d xsona e il 10 giugno c siamo messi insieme...ora sono 8 mesi k siamo insieme,è una cosa seria,xò lui è troppo geloso....non posso mettere magliette scollate e non posso assolutamente parlare con nessuno...cm devo fare x staccarlo un po'?lui è tanto tenero...ogni giorno mi porta regalini(nn so + dove metterli sn talmente tanti....)xò mi disp k mi sta troppo troppo troppo geloso :-( uff...una volta nn mi ha parlato x 3 giorni xk avevo messo una magliettina LEGGERMENTE SCOLLATA!!!:-( uff...help please...
    è psicopatico, sta attenta!




    te lo tolgo di mezzo per 700€ (prezzo non trattabile )

  6. #5
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Quanto ti capisco...
    Il mio ex era gelossissimo....non mi lasciava mettere nè minigonne e nè magliette scollate e non mi faceva salutare neanche gli amici..
    Purtroppo la gelosia è un sentimento che difficilmente si riesce a controllare, spesso arriva da chi nutre delle insicurezze, cerca di fargli capire attraverso complimenti, attenzioni che lui è il migliore, e che non deve avere paura di perderti perchè non c'è nessuno meglio di lui...cerca insomma di farlo più credere in sè stesso, e vedi che ti porterà in giro con orgoglio, anzichè con paura!!

  7. #6
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche x me era la stessa cosa fino a qualche anno fa...
    ma tutto è cambiato quando lui è andato a lavorare...e io sono cresciuta con gli anni e gli ho fatto capire che è inutile la sua gelosia...se io voglio farmi notare dagli altri posso fare ben altro che mettermi maglie scollate...

  8. #7
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *BiMba@kiSs*
    ti parla 1 persona assssolutamente gelosa...xò a qst punto credo sfiori l'esagerazione... alla fine se ha fiducia in te nn deve preoccuparsi...e poi 8 mesi sn tanti...quindi...parlaci..digli ke hai bisogno di essere te stessa... sempre...nn cambiare x gli altri... mai!
    non è questione di fiducia o meno, ma che ci sono alcuni ragazzi che appena vedono 1 ragazza con una maglia un po' scollata buttano l'occhio e questo può dar fastidio... sono sicura che il suo ragazzo ha fiducia in lei ma non negli altri, stessa cosa il mio ragazzo!!

  9. #8
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa

    non è questione di fiducia o meno, ma che ci sono alcuni ragazzi che appena vedono 1 ragazza con una maglia un po' scollata buttano l'occhio e questo può dar fastidio... sono sicura che il suo ragazzo ha fiducia in lei ma non negli altri, stessa cosa il mio ragazzo!!

  10. #9
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa

    non è questione di fiducia o meno, ma che ci sono alcuni ragazzi che appena vedono 1 ragazza con una maglia un po' scollata buttano l'occhio e questo può dar fastidio... sono sicura che il suo ragazzo ha fiducia in lei ma non negli altri, stessa cosa il mio ragazzo!!

  11. #10
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    La gelosia non deve portare alla limitazione della libertà personale, perchè altrimenti non è più una relazione ma un incubo e l'amore va vissuto bene. Sinceramente non capisco perchè certa gente debba dire al partner come vestirsi, specialmente dopo molti mesi che si sta assieme. Certo, un conto è vestirsi in maniera troppo appariscente e può dare in qualche modo fastidio, però mi sembra assurdo non parlare per tre giorni per come una persona si veste. Mi spiace dirtelo ma il tuo ragazzo non è molto maturo, perchè dovrebbe capire che è bello sentirsi belli e mostrare la propria bellezza, sempre nei limiti ovviamente. Prova a farglielo capire tu, perchè questa sua gelosia potrebbe dipendere da una sua profonda insicurezza per la paura che mostrando il tuo corpo, altre persone potrebbero interessarsi a te e farti lasciari il tuo ragazzo. Spero che tu abbia capito qst ultima frase, l'italiano oggi si è nascosto da qualche parte...Ciao ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sei geloso?
    Da Euphoria nel forum Quiz e test
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 6/11/2011, 14:21
  2. Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 31/10/2008, 11:03
  3. Troppo geloso...?
    Da Cimis nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 14/7/2006, 19:28
  4. Sei geloso?
    Da Sally nel forum Quiz e test
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/2/2006, 13:27
  5. Dire di essere geloso?
    Da Costantino nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 16/9/2005, 16:53