Ciao sò che vi chiedo troppo x voi, ma c'è questa ragazza stupenda e vorrei inviarle stase un bel mex della buona notte. Mi suggerite qualcosa? vi prego non pendetemi in giro x questo. ciauuuuuuuuu
Ciao sò che vi chiedo troppo x voi, ma c'è questa ragazza stupenda e vorrei inviarle stase un bel mex della buona notte. Mi suggerite qualcosa? vi prego non pendetemi in giro x questo. ciauuuuuuuuu
ciao, vai su google e scrivi dediche buonanotte.... li ce ne sn di tutti i tipi e santissimissimissime... in bocca al lupo cn qst raga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per carità.. i mess riciclati noOriginariamente inviata da cristina92
![]()
è cento volte mejo un mess ke proviene dal cuore![]()
lo sò ma io non sn capace
Vabbeh... ma cosa vuoi dirle in questo messaggio?Originariamente inviata da Freddy
ma d'altronde anche se ne suggeriamo uno noi è "riciclato" o comunque non è suoOriginariamente inviata da Pallina-89
comunque credo abbia ragione Pallina-89, qualcosa dal cuore
![]()
Cerca di non scrivere cose come "tv1kdbxslgndm" (secondo me più che odiose) e mi ripeto, qualcosa dal cuore e, se non ti viene almeno dacci degli indizi
![]()
prendi il cell.... pensa a lei......apri il cuore.....e scrivi!Sarà facilissimo!!!! :smt049
l'ultimo mex glil'ho inviato ieri sera :"Buona notte alla ragazza + bella ke potessi mai incontrare, alla più bella del vicinato. Sogni d'oro micetto!! ti voglio un mondo di bene" ora cosa posso inviarle?
scrivigli che è meglio ke nn si svegli piu....piu romantico di cosi...