Ciao sò che vi chiedo troppo x voi, ma c'è questa ragazza stupenda e vorrei inviarle stase un bel mex della buona notte. Mi suggerite qualcosa? vi prego non pendetemi in giro x questo. ciauuuuuuuuu
Ciao sò che vi chiedo troppo x voi, ma c'è questa ragazza stupenda e vorrei inviarle stase un bel mex della buona notte. Mi suggerite qualcosa? vi prego non pendetemi in giro x questo. ciauuuuuuuuu
ciao, vai su google e scrivi dediche buonanotte.... li ce ne sn di tutti i tipi e santissimissimissime... in bocca al lupo cn qst raga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per carità.. i mess riciclati noOriginariamente inviata da cristina92
è cento volte mejo un mess ke proviene dal cuore
lo sò ma io non sn capace
Vabbeh... ma cosa vuoi dirle in questo messaggio?Originariamente inviata da Freddy
ma d'altronde anche se ne suggeriamo uno noi è "riciclato" o comunque non è suo comunque credo abbia ragione Pallina-89, qualcosa dal cuoreOriginariamente inviata da Pallina-89
Cerca di non scrivere cose come "tv1kdbxslgndm" (secondo me più che odiose ) e mi ripeto, qualcosa dal cuore e, se non ti viene almeno dacci degli indizi
prendi il cell.... pensa a lei......apri il cuore.....e scrivi!Sarà facilissimo!!!! :smt049
l'ultimo mex glil'ho inviato ieri sera :"Buona notte alla ragazza + bella ke potessi mai incontrare, alla più bella del vicinato. Sogni d'oro micetto!! ti voglio un mondo di bene" ora cosa posso inviarle?
scrivigli che è meglio ke nn si svegli piu....piu romantico di cosi...