ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

troppo geloso?

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Pavia
    Iscrizione: 6/2/2007
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    questa nn è più gelosia positiva, ma è possessività...io ti consiglio di parlargli...perchè va bn che facendo così dimostra che è seriamente preso da te, e guai a chi ti guarda, però dall'altra parte ti fa magari sentire in imbarazzo, o meglio ti senti un attimino privata di alcune piccole concessioni per te stessa e per lui( perchè alla fine se ci stai insieme ed è una cosa seria per tutti e due, credo che se tu metti una maglietta scollata è perchè vuoi attirare ancora di più l'attenzione su di lui)...parlagli...


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 325
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LastFly
    La gelosia non deve portare alla limitazione della libertà personale, perchè altrimenti non è più una relazione ma un incubo e l'amore va vissuto bene. Sinceramente non capisco perchè certa gente debba dire al partner come vestirsi, specialmente dopo molti mesi che si sta assieme. Certo, un conto è vestirsi in maniera troppo appariscente e può dare in qualche modo fastidio, però mi sembra assurdo non parlare per tre giorni per come una persona si veste. Mi spiace dirtelo ma il tuo ragazzo non è molto maturo, perchè dovrebbe capire che è bello sentirsi belli e mostrare la propria bellezza, sempre nei limiti ovviamente. Prova a farglielo capire tu, perchè questa sua gelosia potrebbe dipendere da una sua profonda insicurezza per la paura che mostrando il tuo corpo, altre persone potrebbero interessarsi a te e farti lasciari il tuo ragazzo. Spero che tu abbia capito qst ultima frase, l'italiano oggi si è nascosto da qualche parte...Ciao ciao
    ma io nn è k mostro il mio corpo,la maglietta nn era neanke tanto scollata.....neanke a me piacciono le magliette scollate,quella non lo era.....l unica cosa k si vedeva era la collana a metà cuore k lui mi ha regalato....del resto niente...xò è geloso... :-( uff...grazie x i vostri consigli...d altronde anke lui si fa dare i bacetti sull orekkio da una sua compagna d classe k io odio e lui lo sa benissimo(ragazza k sta con tutti e con tutte......)beh....vedremo cm va... :-) grazie a tutti...un bacio....

  4. #13
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *BiMba@kiSs*
    ti parla 1 persona assssolutamente gelosa...xò a qst punto credo sfiori l'esagerazione... alla fine se ha fiducia in te nn deve preoccuparsi...e poi 8 mesi sn tanti...quindi...parlaci..digli ke hai bisogno di essere te stessa... sempre...nn cambiare x gli altri... mai!

  5. #14
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    se ha fiducia nn deve preoccuparsi... e se esagera ancora mollalo!

  6. #15
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Una mia cugina si trovava nella tua stessa ed identica situazione......dopo 5 anni l'ha mollato.....nn fare ke succeda anke a te, faglielo capire ke è troppo geloso e ke nn lo reggi + e ke ognuno è libero di fare tutto quello ke vuole (senza esagerare ovviamente) vedrai ke se glielo dirai cn calma lui capirà, baci

  7. #16
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bah, io dico molto meglio la gelosia pure morbosa che l'indifferenza, vuol dire che susciti in lui emozioni molto forti, quindi nn mi lamenterei + di tanto....

  8. #17
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 24/5/2006
    Messaggi: 1,155
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io sono geloso e possessivo, lo ammetto.
    Ma non fino a questo punto.

    Visto che state insieme da otto mesi, credo sia ora di parlarsi più apertamente per superare le inevitabili differenze che ci sono tra due persone.
    La sua non mi sembra cattiveria, nè mancanza di fiducia verso il vostro sentimento. più che altro mi sembra una mancanza di fiducia verso se stesso. Teme di perderti (lo dimostrano anche i continui regalini), quindi vuole nasconderti. Ma non si può vivere così.

    Tu cerca di farlo sentire speciale, che lo ami non per i regali ma perchè è lui. Sembra banale, ma non lo è!

    Ma sopprattutto parlagli. vedrai che capirà.

  9. #18
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 325
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roseRouge
    Io sono geloso e possessivo, lo ammetto.
    Ma non fino a questo punto.

    Visto che state insieme da otto mesi, credo sia ora di parlarsi più apertamente per superare le inevitabili differenze che ci sono tra due persone.
    La sua non mi sembra cattiveria, nè mancanza di fiducia verso il vostro sentimento. più che altro mi sembra una mancanza di fiducia verso se stesso. Teme di perderti (lo dimostrano anche i continui regalini), quindi vuole nasconderti. Ma non si può vivere così.

    Tu cerca di farlo sentire speciale, che lo ami non per i regali ma perchè è lui. Sembra banale, ma non lo è!

    Ma sopprattutto parlagli. vedrai che capirà.
    sai,hai proprio ragione.....gli ho già tentato d parlargli ieri....ma poi è dovuto scappare :-( oggi c riprovo...e vi dico cm è andata a finire:-) grazie a tutti :-)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Sei geloso?
    Da Euphoria nel forum Quiz e test
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 6/11/2011, 14:21
  2. Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 31/10/2008, 11:03
  3. Troppo geloso...?
    Da Cimis nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 14/7/2006, 19:28
  4. Sei geloso?
    Da Sally nel forum Quiz e test
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/2/2006, 13:27
  5. Dire di essere geloso?
    Da Costantino nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 16/9/2005, 16:53