Visualizzazione stampabile
-
troppo geloso?
allora...riassumo la storia:
il 23 settembre 2005 abbiamo iniziato a mex,abbiamo solo mex fino ai primi d maggio....c siamo conosciuti meglio d xsona e il 10 giugno c siamo messi insieme...ora sono 8 mesi k siamo insieme,è una cosa seria,xò lui è troppo geloso....non posso mettere magliette scollate e non posso assolutamente parlare con nessuno...cm devo fare x staccarlo un po'?lui è tanto tenero...ogni giorno mi porta regalini(nn so + dove metterli sn talmente tanti....)xò mi disp k mi sta troppo troppo troppo geloso :-( uff...una volta nn mi ha parlato x 3 giorni xk avevo messo una magliettina LEGGERMENTE SCOLLATA!!!:-( uff...help please...
-
ti parla 1 persona assssolutamente gelosa...xò a qst punto credo sfiori l'esagerazione... alla fine se ha fiducia in te nn deve preoccuparsi...e poi 8 mesi sn tanti...quindi...parlaci..digli ke hai bisogno di essere te stessa... sempre...nn cambiare x gli altri... mai! :oops: :kiss:
-
-
Re: troppo geloso?
Quote:
Originariamente inviata da Fely91
allora...riassumo la storia:
il 23 settembre 2005 abbiamo iniziato a mex,abbiamo solo mex fino ai primi d maggio....c siamo conosciuti meglio d xsona e il 10 giugno c siamo messi insieme...ora sono 8 mesi k siamo insieme,è una cosa seria,xò lui è troppo geloso....non posso mettere magliette scollate e non posso assolutamente parlare con nessuno...cm devo fare x staccarlo un po'?lui è tanto tenero...ogni giorno mi porta regalini(nn so + dove metterli sn talmente tanti....)xò mi disp k mi sta troppo troppo troppo geloso :-( uff...una volta nn mi ha parlato x 3 giorni xk avevo messo una magliettina LEGGERMENTE SCOLLATA!!!:-( uff...help please...
è psicopatico, sta attenta! :|
te lo tolgo di mezzo per 700€ (prezzo non trattabile :nice: )
-
Quanto ti capisco...
Il mio ex era gelossissimo....non mi lasciava mettere nè minigonne e nè magliette scollate e non mi faceva salutare neanche gli amici..
Purtroppo la gelosia è un sentimento che difficilmente si riesce a controllare, spesso arriva da chi nutre delle insicurezze, cerca di fargli capire attraverso complimenti, attenzioni che lui è il migliore, e che non deve avere paura di perderti perchè non c'è nessuno meglio di lui...cerca insomma di farlo più credere in sè stesso, e vedi che ti porterà in giro con orgoglio, anzichè con paura!! :P
-
anche x me era la stessa cosa fino a qualche anno fa...
ma tutto è cambiato quando lui è andato a lavorare...e io sono cresciuta con gli anni e gli ho fatto capire che è inutile la sua gelosia...se io voglio farmi notare dagli altri posso fare ben altro che mettermi maglie scollate...
-
Quote:
Originariamente inviata da *BiMba@kiSs*
ti parla 1 persona assssolutamente gelosa...xò a qst punto credo sfiori l'esagerazione... alla fine se ha fiducia in te nn deve preoccuparsi...e poi 8 mesi sn tanti...quindi...parlaci..digli ke hai bisogno di essere te stessa... sempre...nn cambiare x gli altri... mai! :oops: :kiss:
non è questione di fiducia o meno, ma che ci sono alcuni ragazzi che appena vedono 1 ragazza con una maglia un po' scollata buttano l'occhio e questo può dar fastidio... sono sicura che il suo ragazzo ha fiducia in lei ma non negli altri, stessa cosa il mio ragazzo!!
-
Quote:
Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa
non è questione di fiducia o meno, ma che ci sono alcuni ragazzi che appena vedono 1 ragazza con una maglia un po' scollata buttano l'occhio e questo può dar fastidio... sono sicura che il suo ragazzo ha fiducia in lei ma non negli altri, stessa cosa il mio ragazzo!!
-
Quote:
Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa
-
La gelosia non deve portare alla limitazione della libertà personale, perchè altrimenti non è più una relazione ma un incubo e l'amore va vissuto bene. Sinceramente non capisco perchè certa gente debba dire al partner come vestirsi, specialmente dopo molti mesi che si sta assieme. Certo, un conto è vestirsi in maniera troppo appariscente e può dare in qualche modo fastidio, però mi sembra assurdo non parlare per tre giorni per come una persona si veste. Mi spiace dirtelo ma il tuo ragazzo non è molto maturo, perchè dovrebbe capire che è bello sentirsi belli e mostrare la propria bellezza, sempre nei limiti ovviamente. Prova a farglielo capire tu, perchè questa sua gelosia potrebbe dipendere da una sua profonda insicurezza per la paura che mostrando il tuo corpo, altre persone potrebbero interessarsi a te e farti lasciari il tuo ragazzo. Spero che tu abbia capito qst ultima frase, l'italiano oggi si è nascosto da qualche parte...Ciao ciao :ok: