ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Oggi all'uscita di scuola...

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 6/2/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Oggi all'uscita di scuola...

ho visto il raga che mi piace. allora siccome ero con una amica, cercavo di farle capire chi era il raga in questione. ho iniziato a bisbigliare un pò troppo e insieme abbiamo cercato di mantenere le distanze da lui ma comunque abbiamo fatto lo stesso suo tragitto.
    all'improvviso lo abbiamo superato e dopo ho cercato di rallentare e mi sono accorta che lui si era fermato dietro noi ( perchè stranamente non era + in compagnia). qualche istante dopo si è ricongiunto con gli amici ed ha ripreso a camminare. ma poi si è fermato al centro del cortile con un amico e con la coda dell'occhio guardava me e parlava con l'amico. Ma anche l'amico mi guardava. dopo poi mi sono accorta di averli dietro noi. secondo voi è possibile che abbia capito qualcosa oppure c'è altro?

Assuefatto da FdT Andromaca
    Donna 31 anni da Bologna
    Iscrizione: 19/6/2008
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Dipende in che modo l hai pedinato ^^
    cmq le cose sn due...
    o se ne accorto...
    o gli piaci anche tu...
    bo...
    ps: anni tuoi? anni suoi?

hellion
    Ospite

Predefinito

Se un treno corre a 150 km orari deve andare sulla luna e monta su un aereo, poi passa il piccione che finisce arrostito ... i passeggieri dell'aereo hanno mangiato pesce???

ok scherzo!!! boh è un pò un incognita... forse hanno sentito qualcosa o forse stavano parlando di cose loro o di come è bella la tua cartella... il fatto che l'amico ti abbia guardato può dire tante cose, o che c'è un interesse, oppure il contrario, o che magari aveva sentito qualcosa e stavano semplicemente spettegolando...
    la prossima volta che te li trovi dietro salutali, o con una scusa attacca bottone...

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Gli off topic sono stati rimossi. Vi ricordo che l'autrice del topic ha chiesto consigli, non giudizi, e quindi siete pregati di attenervi. Grazie

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Probabilmente si.

FdT-dipendente
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 10/3/2009

Predefinito

Consigli?

SU COSA?

"Secondo voi e' possibile che abbia capito qualcosa oppure c'e' altro"
    ?

Questa e' una richiesta di consigli ?

Questa e' una domanda senza senso a cui cmq nessuno potra' mai rispondere non conoscendo nessuno dei soggetti in causa.

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Consigli?

SU COSA?

?

Questa e' una richiesta di consigli ?

Questa e' una domanda senza senso a cui cmq nessuno potra' mai rispondere non conoscendo nessuno dei soggetti in causa.
    Se credi che al problema non vi sia risposta limitati a non partecipare al topic o a farlo presente nel topic stesso non denigrando o prendendo in giro la persona in difficoltà che ha sentito il bisogno di sfogarsi. Non è certo questo lo spirito della sezione. E se hai ulteriori problemi in merito alla moderazione di quest'area sei invitato a rivolgerti all'amministratore e a non inquinare ulteriormente questo topic. Grazie

FdT-dipendente
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 10/3/2009

Predefinito

Faro' di meglio

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 6/2/2009

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Se credi che al problema non vi sia risposta limitati a non partecipare al topic o a farlo presente nel topic stesso non denigrando o prendendo in giro la persona in difficoltà che ha sentito il bisogno di sfogarsi. Non è certo questo lo spirito della sezione. E se hai ulteriori problemi in merito alla moderazione di quest'area sei invitato a rivolgerti all'amministratore e a non inquinare ulteriormente questo topic. Grazie
    grazie eurasia!

Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 6/11/2005

Predefinito

magari pensava che eri una malintenzionata..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima