Il gatto - lui - che gioca col topo - tu .
Il gatto - lui - che gioca col topo - tu .
nn preoccuparti prima o poi si rimetterà cn te lo fa sl x vendicarsi e se ti ama davvero si rimetterà al piu presto fidati.... xd
Io un annofa stavo conuna ragazza che amavo alla follia... poi pero' l'ho uccisa e buttata nel lago perche russava ...
Io siceramente non so come si faccia a scriverle certe cose.
Evidentemente di amore tutti neparlano ma ben pochi lo conoscono.
uahahahaha
gia' e' proprio questo il problema...sembra quasi che si sia obbligati ad avere un partner ed innamorarsi e quindi tutti appena stanno bene con una persona track,pensano di essere innamorati persiIo siceramente non so come si faccia a scriverle certe cose.
Evidentemente di amore tutti neparlano ma ben pochi lo conoscono.
e poi ci si lascia per le cose piu stupide,ci si fa le corna etc etc etc...
e poi ci si lascia per le stronzate piu grandi
forse te la sta facendo solo pesare e se la sta tirando (e fa bene a parere mio!) per farti capire quanto è stato male... prova a fargli capire che hai imparato la lezione e vedi come va... se non torna insieme a te vuol dire che gli è passata e basta!
Ma a me sembra tutto un pò infantile.. Tu che lo lasci perchè ti eri "stufata", poi torni indietro, lo rivuoi.. Lui che prima sembra starci, ti fa lasciare con quello, poi si scoccia di uscire con te.. Boh.. Cioè, provate a parlarne da persone mature.. Lasciate stare questi giochetti..