ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27

Se non mi ama perchè è geloso?

  1. #21
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Si ci si può stancare, ma già da come l'ha detto.."L'ho lasciato xk m ero stufata di essere fidanzata con lui xk era tutto monotono " Dà proprio l'idea di una persona che si era ROTTA..e poi che fa?torna indietro?se ti rompi, vuol dire che il sentimento non c'è più..


  2. # ADS
     

  3. #22
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Babbrina Visualizza il messaggio
    Si ci si può stancare, ma già da come l'ha detto.."L'ho lasciato xk m ero stufata di essere fidanzata con lui xk era tutto monotono " Dà proprio l'idea di una persona che si era ROTTA..e poi che fa?torna indietro?se ti rompi, vuol dire che il sentimento non c'è più..
    Eh va beh, sai quante storie finiscono poi magari cambi idea e ci vuoi riprovare.

    Ma non mi sembra il caso di crocifiggerla per questo!

  4. #23
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Bah. Ci si può anche stancare di stare insieme, non è un delitto.

    non parlate d'amore pero' ...non e' un delitto se prima non fai finta di essere perdutamente innamorata e far credere che vuoi passare il resto della tua vita con lui...


    e poi lasciare per noia e' una delle cose piu stupide che abbia mai sentito,soprattutt se poi si vuole tornarce assieme...

  5. #24
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La vendetta va consumata fredda... e lui lo sta facendo...

  6. #25
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bimbabionda Visualizza il messaggio
    è geloso ma nn si rimette insieme a me.. come posso fare x rimettermici insieme?
    Dovevi pensarci prima di trattarlo così.

  7. #26
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    "Quattro mesi fa l'ho lasciato perchè mi sono stufata di stare con lui".
    Questa frase riassume tutto e la sua reazione mi sembra più che giustificabile. Trovo scorretto da parte tua pretendere da subito una fiducia che al posto suo mi terrei sotto le scarpe ancora per un bel po di tempo. Non è un gioco il suo, ma semplicemente paura. Quindi stai a bada e non dargli motivo di dubitare ancora se lo rivuoi nuovamente al tuo fianco.

  8. #27
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Io se fossi nel tuo ex nn mi ci metterei più cn te, forse xkè sn trp orgoglioso e poi qnd prendo una decisione nn la cambio facilmente, l'ultima ragazza ke ho avuto ha fatto lei il primo passo xkè ci mettessimo assieme, è durata 5 mesi circa, ma pensava sempre ad un altro secondo me, lei negava sempre, poi ad un certo punto si è messa ad inventarsi scuse x nn uscire, in realtà cercava di uscire cn l'altro, così l'ho mollata io, infondo ha fatto di tt x arrivare a qst. Dp 2 settimane mi ha kiesto scusa e ha incominciato a stressarmi x ritornare assieme così si è sentita pure un bel vaff... Xkè ero cmq legato a lei, ma nn mi piace esser preso x il sedere... <.<

    Ora, lo so ke nn ve ne frega mlt della mia storia, ma è sl x sottolineare ke qnd si ha qualcuno si pensa di poter fare quello ke si vuole cn qst persona trattarla cm un oggetto, magari di tradirla o lasciarla x noia... Tnt poi ritornerà cn me (si pensa), ma ki mi garantisce ke si stufi nuovamente e mi lasci? Bisogna assumersi più responsabilità e pagare i propri errori così cm te li sta facendo scontare il tuo ex... XD

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Sei geloso?
    Da Euphoria nel forum Quiz e test
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 6/11/2011, 14:21
  2. sei geloso / a
    Da xMaia nel forum Quiz e test
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 18/1/2009, 19:58
  3. troppo geloso?
    Da Fely91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 13/2/2007, 7:03
  4. Troppo geloso...?
    Da Cimis nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 14/7/2006, 19:28
  5. Sei geloso?
    Da Sally nel forum Quiz e test
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/2/2006, 13:27