Visualizzazione stampabile
-
Si ci si può stancare, ma già da come l'ha detto.."L'ho lasciato xk m ero stufata di essere fidanzata con lui xk era tutto monotono " Dà proprio l'idea di una persona che si era ROTTA..e poi che fa?torna indietro?se ti rompi, vuol dire che il sentimento non c'è più..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Babbrina
Si ci si può stancare, ma già da come l'ha detto.."L'ho lasciato xk m ero stufata di essere fidanzata con lui xk era tutto monotono " Dà proprio l'idea di una persona che si era ROTTA..e poi che fa?torna indietro?se ti rompi, vuol dire che il sentimento non c'è più..
Eh va beh, sai quante storie finiscono poi magari cambi idea e ci vuoi riprovare.
Ma non mi sembra il caso di crocifiggerla per questo!
-
Quote:
a kAtY-giRL
Bah. Ci si può anche stancare di stare insieme, non è un delitto.
non parlate d'amore pero' ...non e' un delitto se prima non fai finta di essere perdutamente innamorata e far credere che vuoi passare il resto della tua vita con lui...
e poi lasciare per noia e' una delle cose piu stupide che abbia mai sentito,soprattutt se poi si vuole tornarce assieme...
-
La vendetta va consumata fredda... e lui lo sta facendo...
-
Quote:
bimbabionda
è geloso ma nn si rimette insieme a me.. come posso fare x rimettermici insieme?
Dovevi pensarci prima di trattarlo così.
-
Quote:
Eurasia
"Quattro mesi fa l'ho lasciato perchè mi sono stufata di stare con lui".
Questa frase riassume tutto e la sua reazione mi sembra più che giustificabile. Trovo scorretto da parte tua pretendere da subito una fiducia che al posto suo mi terrei sotto le scarpe ancora per un bel po di tempo. Non è un gioco il suo, ma semplicemente paura. Quindi stai a bada e non dargli motivo di dubitare ancora se lo rivuoi nuovamente al tuo fianco.
-
Io se fossi nel tuo ex nn mi ci metterei più cn te, forse xkè sn trp orgoglioso e poi qnd prendo una decisione nn la cambio facilmente, l'ultima ragazza ke ho avuto ha fatto lei il primo passo xkè ci mettessimo assieme, è durata 5 mesi circa, ma pensava sempre ad un altro secondo me, lei negava sempre, poi ad un certo punto si è messa ad inventarsi scuse x nn uscire, in realtà cercava di uscire cn l'altro, così l'ho mollata io, infondo ha fatto di tt x arrivare a qst. Dp 2 settimane mi ha kiesto scusa e ha incominciato a stressarmi x ritornare assieme così si è sentita pure un bel vaff... Xkè ero cmq legato a lei, ma nn mi piace esser preso x il sedere... <.<
Ora, lo so ke nn ve ne frega mlt della mia storia, ma è sl x sottolineare ke qnd si ha qualcuno si pensa di poter fare quello ke si vuole cn qst persona trattarla cm un oggetto, magari di tradirla o lasciarla x noia... Tnt poi ritornerà cn me (si pensa), ma ki mi garantisce ke si stufi nuovamente e mi lasci? Bisogna assumersi più responsabilità e pagare i propri errori così cm te li sta facendo scontare il tuo ex... XD