ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 50

Pudore, fissazione o privilegio?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 24/12/2010
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Esclamazione Pudore, fissazione o privilegio?

    Salve! Voglio raccontarvi di un piccolo problema o fortuna che mi ha accompagnata dai primi anni in cui ho messo il funzione il cervello. Fin da bambina ho sempre visto le cose in maniera " speciale ".. il modo con cui le persone mi etichettano è l'aggettivo di pudica.
    Da quando mi sono fidanzata per la prima volta, precisamente 10 mesi e 7 giorni fa, questo mio atteggiamento di giudicare le cose è aumentato.. anche se userei a parer mio l'aggetivo peggiorato. Soffro di una grande gelosia per la persona che amo, il nostro non è un rapporto normale, ci siamo conosciuti su una chat di nome habbo nel 2008, me ne sono innamorata, è stato lunico ragazzo per cui io abbia mai avuto occhi e l'ho amato pur vivendo lontano da lui per 2 anni come ha fatto lui senza mai vederci, purtroppo ci lasciavamo di continuo a causa del suo soffrire la lontananza, ma quando proprio io avevo perso le speranze quest'anno a gennaio.. eccolo spuntare dinuovo nella mia vita piu' deciso e cresciuto che mai.. così ci siamo incontrato e da allora la nostra storia prosegue senza fine..
    comunque.. ho sempre pensato che avrei avuto un solo ragazzo, avrei fatto l'amore solo con mio marito, odio i vestiti scoperti, le tette grandi e chi non si vergogna di mostrarle e tutti i film in cui ci siano baci che non rappresentino amore. odio tutto quello che non è puro a mio parere naturalmente. Non riesco a stimare le mie amiche che parlano dei loro fidanzati e delle loro avventure sessuali quasi fossero solo una pagina di diario.. purtroppo con il mio ragazzo questo mio atteggiamento risulta ossessivo, lui non me lo dice , ma lo so. Ad esempio.. se vuole vedersi un film con una scena di nudo che magari è di mia conoscenza glielo dico e gli chiedo di evitare.. lui evita senza creare problemi, però so che infondo è una cosa che potebbe stressarlo.. come posso fare?.. non posso fare un sforzo ci ho già provato.. rischio di soffrire davvero.. anche se so che sono cose finte e magari normali agli occhi degli altri.. purtroppo ritengo che i baci e tante altre cose facciano parte di una sfera PRIVATA e non aperta a spettatori e pop corn.. cosa mi consigliate?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Uhm.
    Sarebbe brutto dirti: adeguati.
    In fondo tu hai dei principi che devi rispettare perchè tuoi, anche se non condivisibili da molti.
    Ma un consiglio te lo do:
    si può dare senso ai gesti, all'intimità, ad un bacio anche senza esiliarsi dal resto del mondo.
    Il mondo di oggi è cosi, ci manda continui segnali sessuali, eccede nella ridicolizzazione del sesso.
    Ma tu non commettere l'errore opposto, non pregiudicare una persona, un film, una storia solo perchè vive l'amore in modo diverso dal tuo.
    Isolarsi così, senza dare spazio al resto, è un errore.
    Esistono splendidi film con scene di sesso, come esistono orribili film senza scene di sesso.
    Allo stesso modo esistono splendide persone anche se un po' sfacciate, come esistono noiose e ipocrite persone bigotte.
    Non ti dico di cambiare i tuoi valori, ma adeguali alla realtà che hai attorno.
    Non esisto solo bianco e nero, ci sono le vie di mezzo.
    Ed essere cosi estremista ti fa perdere uno dei valori che penso tu ritenga fondamentale : la libertà di pensiero

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 24/12/2010
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Uhm.
    Sarebbe brutto dirti: adeguati.
    In fondo tu hai dei principi che devi rispettare perchè tuoi, anche se non condivisibili da molti.
    Ma un consiglio te lo do:
    si può dare senso ai gesti, all'intimità, ad un bacio anche senza esiliarsi dal resto del mondo.
    Il mondo di oggi è cosi, ci manda continui segnali sessuali, eccede nella ridicolizzazione del sesso.
    Ma tu non commettere l'errore opposto, non pregiudicare una persona, un film, una storia solo perchè vive l'amore in modo diverso dal tuo.
    Isolarsi così, senza dare spazio al resto, è un errore.
    Esistono splendidi film con scene di sesso, come esistono orribili film senza scene di sesso.
    Allo stesso modo esistono splendide persone anche se un po' sfacciate, come esistono noiose e ipocrite persone bigotte.
    Non ti dico di cambiare i tuoi valori, ma adeguali alla realtà che hai attorno.
    Non esisto solo bianco e nero, ci sono le vie di mezzo.
    Ed essere cosi estremista ti fa perdere uno dei valori che penso tu ritenga fondamentale : la libertà di pensiero
    Hai perfettamente ragione, il mio problema non è capire i tuoi concetti o accettare le idde altrui, purtroppo non riesco ad adeguarmi.. o che sembra esagerato ma se dovessi venire a sapere che il mio ragazzo ad esempio come è già successo ha fatto una cosa che non mi aveva detto.. mi è venuto il vomito.. non succede solo con lui, ma anche con altre cose. e non capisco come posso fare per adeguarmi in poche parole. darmi una calmata!!

  5. #4
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Fammi capire, ti da fastidio se il tuo ragazzo si faccia una sega senza dirtelo? Oppure che guardi un film come eyes wide shut perché contiene delle scene di nudo? Te lo dico col cuore, svegliati prima che il tuo ragazzo cominci a nasconderti cose ben più gravi lasciandoti vivere nella tua pudica campana...

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 24/12/2010
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Fammi capire, ti da fastidio se il tuo ragazzo si faccia una sega senza dirtelo? Oppure che guardi un film come eyes wide shut perché contiene delle scene di nudo? Te lo dico col cuore, svegliati prima che il tuo ragazzo cominci a nasconderti cose ben più gravi lasciandoti vivere nella tua pudica campana...

    Oddio che messaggio crudo, no non era di una sega che stavo parlando, ora non sono così eccessiva.. non ho aspettato 18 anni per fidanzarmi con una persona di cui non potevo fidarmi, stiamo 24 su 24 insieme.. dormiamo insieme, lo conosco come le mie tasce.. mi fido di lui e so che non mi nasconderebbe niente, anche perchè come farebbe?? sta semp cu me!
    il problema è un altro.. a me danno fastidio quelle cose la cui intimità viene proprio stracciata, non è facile spiegarlo, bisogna viverlo.

  7. #6
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Candide Visualizza il messaggio
    Oddio che messaggio crudo, no non era di una sega che stavo parlando, ora non sono così eccessiva.. non ho aspettato 18 anni per fidanzarmi con una persona di cui non potevo fidarmi, stiamo 24 su 24 insieme.. dormiamo insieme, lo conosco come le mie tasce.. mi fido di lui e so che non mi nasconderebbe niente, anche perchè come farebbe?? sta semp cu me!
    il problema è un altro.. a me danno fastidio quelle cose la cui intimità viene proprio stracciata, non è facile spiegarlo, bisogna viverlo.
    Non è facile spiegarlo, però esiste.

    Dipende dal tuo grado d'intimità, non esiste di certo una regola oggettiva.

    Quindi, dal momento che la tua intimità viene stracciata, che intenzioni hai? Istituire la Santa Inquisizione e purificarlo da ogni male?

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 24/12/2010
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Non è facile spiegarlo, però esiste.

    Dipende dal tuo grado d'intimità, non esiste di certo una regola oggettiva.

    Quindi, dal momento che la tua intimità viene stracciata, che intenzioni hai? Istituire la Santa Inquisizione e purificarlo da ogni male?
    Ma non è del mio ragazzo che stiamo parlando, ma di me.. comunque ci sono riuscita a fargli vedere le cose come le vedo io e in gran parte dopo 3 anni è un mezzo pudico ( rofl ) cmq io vorrei solo non farmi male magari a vederlo dire o guardare fare certe cose..

  9. #8
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il pudore non è un privilegio. Neppure una fissazione. Fino a che non raggiunge il bigottismo, lì è ancora peggio della fissazione.

    Ma scusa un attimo, come fai a vivere serenamente la sessualità con tutte queste seghe mentali che ti fai? Mi stupisco come il tuo ragazzo possa sopportare questo atteggiamento. Secondo me dovresti sforzarti di aprire un attimo la tua candida mente o arriverai a perderlo.

    L'Ottocento vittoriano è passato da un pezzo.

  10. #9
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Cerca di fare uno sforzo in più, o di vincere questa tua repulsione, perchè sarà un grande problema nella tua vita.

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 24/12/2010
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ragazzi a leggere i vostri commenti mi viene un pò da ridere soprattutto quello di katy girl, un ragazzo non cerca necessariamente una porca nella sua vita, io ho avuto la fortuna, ma proprio fortuna di trovare una persona che mi ama proprio per questo mio atteggiamento anche se non lo condivide su alcune cose.. per il resto stiamo benissimo e la mia vita sessuale è ottima, entrambi soddisfattissimi. Il mio problema è un altro, vorrei solo riuscire a non farmi venire lo schifo quando vedo un film che ha ad esempio scene di sesso e roe così, io ce la metto tutta ho provato anche a guardarlo un film purtroppo è come se somatizzassi lo schifo che provo e capita che mi fa male la pancia finchè non dimentico il tutto..

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fissazione sui piercing
    Da Suicide_Drag nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 18/10/2008, 16:14
  2. Il senso del pudore
    Da KIss of Death nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 21/9/2008, 17:45
  3. La moda che cambia:in scena pudore e taglie forti!
    Da jacka nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 19:38
  4. fissazione sbagliata!!!!!
    Da AlanJakson nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 18:18
  5. la fissazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Da claritvb nel forum Trash
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 7/5/2005, 13:07