Salve! Voglio raccontarvi di un piccolo problema o fortuna che mi ha accompagnata dai primi anni in cui ho messo il funzione il cervello. Fin da bambina ho sempre visto le cose in maniera " speciale ".. il modo con cui le persone mi etichettano è l'aggettivo di pudica.
Da quando mi sono fidanzata per la prima volta, precisamente 10 mesi e 7 giorni fa, questo mio atteggiamento di giudicare le cose è aumentato.. anche se userei a parer mio l'aggetivo peggiorato. Soffro di una grande gelosia per la persona che amo, il nostro non è un rapporto normale, ci siamo conosciuti su una chat di nome habbo nel 2008, me ne sono innamorata, è stato lunico ragazzo per cui io abbia mai avuto occhi e l'ho amato pur vivendo lontano da lui per 2 anni come ha fatto lui senza mai vederci, purtroppo ci lasciavamo di continuo a causa del suo soffrire la lontananza, ma quando proprio io avevo perso le speranze quest'anno a gennaio.. eccolo spuntare dinuovo nella mia vita piu' deciso e cresciuto che mai.. così ci siamo incontrato e da allora la nostra storia prosegue senza fine..
comunque.. ho sempre pensato che avrei avuto un solo ragazzo, avrei fatto l'amore solo con mio marito, odio i vestiti scoperti, le tette grandi e chi non si vergogna di mostrarle e tutti i film in cui ci siano baci che non rappresentino amore. odio tutto quello che non è puro a mio parere naturalmente. Non riesco a stimare le mie amiche che parlano dei loro fidanzati e delle loro avventure sessuali quasi fossero solo una pagina di diario.. purtroppo con il mio ragazzo questo mio atteggiamento risulta ossessivo, lui non me lo dice , ma lo so. Ad esempio.. se vuole vedersi un film con una scena di nudo che magari è di mia conoscenza glielo dico e gli chiedo di evitare.. lui evita senza creare problemi, però so che infondo è una cosa che potebbe stressarlo.. come posso fare?.. non posso fare un sforzo ci ho già provato.. rischio di soffrire davvero.. anche se so che sono cose finte e magari normali agli occhi degli altri.. purtroppo ritengo che i baci e tante altre cose facciano parte di una sfera PRIVATA e non aperta a spettatori e pop corn.. cosa mi consigliate?