raga.....io ho 12 anni e....penso a fare pompini,trombare,al cazzo.......tt le mie amike nn ne sanno niente d ste cose.....secondo voi sn malata x il sesso e qst può essere un problema???
raga.....io ho 12 anni e....penso a fare pompini,trombare,al cazzo.......tt le mie amike nn ne sanno niente d ste cose.....secondo voi sn malata x il sesso e qst può essere un problema???
non penso sia un problema...quando si entra nella fase dell'adolescenza è normale pensare al sesso...stai tranquilla ke non 6 malata!!
Ma che stà succedendo agli utenti del forum?
Senti non vorrei essere scortese,ma c è un altro modo per nominare l organo genitale maschile,quindi la prossima volta cerca di usare un linguaggio più idoneo.
ora passo alla risposta:
tutti noi abbiamo delle piccole perversioni o dei pensieri che maturiamo crescendo,soprattutto quando iniziamo a frequentare le medie o le superiori,perchè i nostri compagni di giochi inziano a maturare e di conseguenza i rapporti col sesso opposto sono diversi.La stessa cosa capita a noi ragazze:si tratta di curiosità,voglia di scoprire,non c è nulla di male e non sei la sola a cui capita.Cerca di viverla più serenamente e pensa di non essere la sola.Quando soddisferai questa tua curiosità sarà molto bello e capirai cosa intendo.
ciao,
Originariamente inviata da Kikka_86
ah ah ah
scusate, ma io a 12 anni nn credo sia normale... cioè.. magari ok pensare ai baci... ma a fare sesso bo..
Io a 12 anni l'unica cosa che pensavo a mettere uno dentro l'altro erano i lego.
Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
è la reincarnazione di alessia star
Originariamente inviata da AkemI
cmq.. in sto periodo il forum si sta riempiendo di gente proprio strana..
fabio, fai qlcs