ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

fissazione sbagliata!!!!!

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 8/6/2006
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito fissazione sbagliata!!!!!

    ragazzi ciao a tutti.... nella vita nn c'è stata fissazzione che io nn mi sia mai potuto levare..tranne una ... il fatto che nn voglio creare un rapporto serio con una ragazza ke nn sia vergne...nn so psiegarlo,ma ci rimango male quando una ragazza mi dice che ha avuto gia rapporti sessuali con un'altro, e va a finire ke la lascio.....il fatto ke un'ALTRO PUO DIRE CI SONO ARRIVATO IO PRIMA IO mi fa venire le artrie.... per favore se qualcuno puo dirmi qualcosa per farmi levare sta stupida malattia di dosso glie ne saro per sempre grato!!!!!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 20/6/2006
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Scusami perchè preferisci le ragazze di prime mano? Sei certo di sapere quello che dici? Quando decidi di stare con una ragazza e ci stai bene che cosa vai a pretendere? Correggimi se sbaglio ma se trovi una ragazza che lo abbia gia fatto con un'altro a te ti crea problemi di qualche genere? Se è il piacere che vai cercando la ragazza che lo ha già fatto credo che si trova più "adatta" allo scopo giusto o no? Ma questo è solo discorso di sesso e non di affetto.. Quindi chiarisci un po la tua fissazione sbagliata..

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 19/4/2006
    Messaggi: 1,509
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da menuforlove
    Scusami perchè preferisci le ragazze di prime mano?Se è il piacere che vai cercando la ragazza che lo ha già fatto credo che si trova più "adatta" allo scopo. Ma questo è solo discorso di sesso e non di affetto.. Quindi chiarisci un po la tua fissazione sbagliata..

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 8/6/2006
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da menuforlove
    Scusami perchè preferisci le ragazze di prime mano? Sei certo di sapere quello che dici? Quando decidi di stare con una ragazza e ci stai bene che cosa vai a pretendere? Correggimi se sbaglio ma se trovi una ragazza che lo abbia gia fatto con un'altro a te ti crea problemi di qualche genere? Se è il piacere che vai cercando la ragazza che lo ha già fatto credo che si trova più "adatta" allo scopo giusto o no? Ma questo è solo discorso di sesso e non di affetto.. Quindi chiarisci un po la tua fissazione sbagliata..
    no mai io nn mi riferisco al sesso...nn so per lo stare assieme in genere!!! mi sembra ke la ragazza resti legata sempre piu a quello della prima volta....secondo me è cosi ... ma poi nn so puo dire una persona lei e mia....no perke l'hanno toccata anke altri!!!

    dissuadeteìmi da questa stupidata vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    nn so cosa dirti..è una situazione un pò strana!
    e allora se trovi una persona speciale,ke ti fa sentire bene e completo,e scopri ke nn è + vergine ke fai? la molli solo x questo?
    nn so come dissuaderti da questa fissa,pensa solo ke,se continuerai così,potresti perderti la persona + speciale del mondo,solo xkè hai questo kiodo fisso!
    cerca di pensare ad altro....e vedrai ke ti passerà questa fissa

  7. #6
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AlanJakson
    no mai io nn mi riferisco al sesso...nn so per lo stare assieme in genere!!! mi sembra ke la ragazza resti legata sempre piu a quello della prima volta....secondo me è cosi ... ma poi nn so puo dire una persona lei e mia....no perke l'hanno toccata anke altri!!!

    dissuadeteìmi da questa stupidata vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Togliti questa fissa assurda...
    Quando fai l'amore con una persona,ke tu sia il primo,il secondo,il terzo,o kissà ke altro,nn importa,se lei ti ama,se ti vuole bene,sarà come farlo per la prima volta,e dopo quella volta sarà tua,solo tua,xkè ora sta con te,xkè ora è te ke vuole...E' vero,si ricorderà sempre il ragazzo cn cui l'ha fatto la prima volta,ma quello lo ricorderai sempre pure te...è come il primo amore,nn si scorda mai...Ma se ce n'è uno nuovo xkè bisogna buttarlo via xkè si teme ke il vekkio possa rimettersi in mezzo?No,nn è così,è una paranoia inutile,vivi le tue storie,il presente,e nn vivere nel passato dell'altra persona...Se è quello ke è,è anke grazie al suo passato,quindi nn rimuginarci su....

  8. #7
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anna_89


    Togliti questa fissa assurda...
    Quando fai l'amore con una persona,ke tu sia il primo,il secondo,il terzo,o kissà ke altro,nn importa,se lei ti ama,se ti vuole bene,sarà come farlo per la prima volta,e dopo quella volta sarà tua,solo tua,xkè ora sta con te,xkè ora è te ke vuole...E' vero,si ricorderà sempre il ragazzo cn cui l'ha fatto la prima volta,ma quello lo ricorderai sempre pure te...è come il primo amore,nn si scorda mai...Ma se ce n'è uno nuovo xkè bisogna buttarlo via xkè si teme ke il vekkio possa rimettersi in mezzo?No,nn è così,è una paranoia inutile,vivi le tue storie,il presente,e nn vivere nel passato dell'altra persona...Se è quello ke è,è anke grazie al suo passato,quindi nn rimuginarci su....
    parole sante!

  9. #8
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se tu fossi certo di essere in qualunque campo così fantastico da "superare" qualsiasi ragazzo suo precedente...ti interesserebbe ancora questa cosa? Ad esempio quando, mentre farete l'amore, vedrai nei suoi occhi uno stupore per un'emozione mai provata prima.

  10. #9
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 8/6/2006
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie veramente a tutti cari amic..............

  11. #10
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    In ogni caso conta più il ragazzo che starà ora con lei e forse per sempre rispetto a quello passato

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La persona sbagliata
    Da tatetta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20/8/2007, 14:31
  2. Eccitazione sbagliata
    Da **Bimba** nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13/12/2006, 20:11
  3. Porta sbagliata
    Da Alessia_Star nel forum Figuracce
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 28/1/2006, 14:11
  4. Parola sbagliata!
    Da Bonnie Tyler nel forum Figuracce
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13/6/2005, 2:08
  5. la fissazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Da claritvb nel forum Trash
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 7/5/2005, 13:07