la scuola è finita ed io ankora una volta m sn presa una cotta x un ragazzo ke rivedrò tra 3 mesi perkè nn è del mio stss paese. CS DV FARE?
la scuola è finita ed io ankora una volta m sn presa una cotta x un ragazzo ke rivedrò tra 3 mesi perkè nn è del mio stss paese. CS DV FARE?
se nn hai alcuna possibilità di rivederlo durante l'estate mi sa ke devi lasciarlo perdere almeno fin quando nn inizia la scuola a settembre..ma almeno il suo num di cel ce l'hai?Originariamente inviata da girl89
se non lo vedi almeno fino a settembre lascialo perdere e pensa a divertirti e non solo a lui, magari quest'estate trovi qlc1 che ti fa battere ancora di più il cuore
guardati attorno...
ci sarà sicuramente un bel ragazzo che potrai conoscere!!!
ma xkè tutte vi innamorate del tipo del banco affianco???sono cotte stupide che non andrannoo mai in porto...lo dico x esperienza fidatevi
ma è così lontano??potresti andarlo a trovare..no??
Originariamente inviata da obo
Chiamalo e escici.Originariamente inviata da girl89
tranqui io sn messa peggio di te ci sto da 1 mase e mezzo e nn l' ho mai visto...cioè è di qst chat...e kn tt l' estate libera viene ad agosto....kmq kiamalo
infatti..sono daccordo...tanto come hai detto tu è una cotta...Originariamente inviata da obo
Originariamente inviata da ellie