ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 50

Pudore, fissazione o privilegio?

  1. #21
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Candide Visualizza il messaggio
    guarda non mi rispecchio in quello che hai scritto.. io sono aperta agli altri e non penso di giudicare le ragazze che raccontano tutto.. si giudicano da sole..
    Io tengo alla mia intimità e quindi mi chiedo solo come facciano tutto qui.. cmq per il fatto del mio ragazzo è così che faccio.. anche se non ci riesco sempre purtroppo ormai ho 18 anni e sono 18 anni che la penso così.. non posso cambiare ma giusto da oggi ho iniziato sta guardando un film con la sua famiglia.. a me fa schifo perchè stanno tante scene e me ne sono andata anche se mi sento un pò male a sapere che la persona che amo sta guardando altre persone nude oltre a me.. però vabbè non ci posso fare niente giusto?.. non nasciamo tutti uguali.. come dite voi mi dovrò adeguare.. spero solo di non ferirmi troppo nel farlo
    Perchè parti dal presupposto che se per 18 anni l'hai pensata in un modo resterai uguale? Non voglio spronarti a cambiare i tuoi valori, quanto a prendere in considerazione l'idea di modificare parzialmente il tuo modo di vedere certe cose (alle volte il cambiamento può rivelarsi sano). Però mi sembra di capire che vivi ancora con i tuoi e la storia con il tuo ragazzo è a distanza, probabilmente questo complica ancor più le cose.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 24/12/2010
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Perchè parti dal presupposto che se per 18 anni l'hai pensata in un modo resterai uguale? Non voglio spronarti a cambiare i tuoi valori, quanto a prendere in considerazione l'idea di modificare parzialmente il tuo modo di vedere certe cose (alle volte il cambiamento può rivelarsi sano). Però mi sembra di capire che vivi ancora con i tuoi e la storia con il tuo ragazzo è a distanza, probabilmente questo complica ancor più le cose.
    No per i 18 itendevo dire chenon si cambia dall'oggi al domani.. cmq faccio il 4 superiore e si vivo con i miei.. e purtroppo lui è lontano ma stiamo sempre insieme ci vediamo tutte le settimane grazie alla nostra situazione economica che ce lo permette.. .. ( per fortuna)!.. cmq dai.. piano piano magari ci riuscirò.. chissà oppure un giorno mi vedrete con un cartello in mano insieme a qualche movimento di pudici xD.. ahaha grazie a tutti.. direi che possiamo chiudere qui il post!

  4. #23
    LuciadiLammermoor
    Ospite

    Predefinito

    Ciao Candide!

    Com'è il rapporto col tuo corpo? Lo so, sembra non c'entri 'na cippa, ma c'entra...

    A pelle ho avuto l'impressione che questa tua repulsione nasca da una difficoltà psicologica (può succedere, te lo dice una che le ha tutte!) e non da un problema morale. Altrimenti avresti impostato diversamente il discorso.

  5. #24
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Candide...
    non esiste una ricetta per tutto.

    Hai individuato un elemento di disturbo che ti crea una sorta di disagio sia nella vita privata sia in quella di coppia. Lavoraci su, impara a mandare giù il boccone iniziando con i bocconcini.

    Non devi chiederti come mai io riesco a parlare della mia intimità con chiunque mentre tu non ci riesci. I perché degli altri non si possono comprendere sempre.
    Ma puoi, devi capire i tuoi e cercare di smussare quegli aspetti che non ti fanno vivere esattamente come vuoi.

    Insomma.. non deve essere bello andare in giro per negozi e diventare bordeaux perché nella vetrina di un negozio c'è una coppia nuda in atteggiamenti un po' sexy perché devono pubblicizzare l'ultimo perizoma...

    Il fatto che tu voglia risolvere la questione è sintomo di disagio.
    Quindi fossi in te mi farei aiutare anche da qualcuno a capire .

  6. #25
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Candide Visualizza il messaggio
    comunque ci sono riuscita a fargli vedere le cose come le vedo io e in gran parte dopo 3 anni è un mezzo pudico ( rofl ) cmq io vorrei solo non farmi male magari a vederlo dire o guardare fare certe cose..
    buona fortuna, vedo buone chance che tu lo perda, a meno che lui sia una persona particolarmente debole.

    in quanto alle tue "convinzioni", mi paiono abbastanza infantili ed egoiste. ma è naturalmente il mio umile parere.

  7. #26
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Ciao
    Solitamente queste sono caratteristiche dei bambini, che si scandalizzano vedendo l'immagine di un seno di una donna, una scena di nudo, ecc.
    Poi solitamente crescendo e diventando adolescenti, si comincia a prendere confidenza con il nostro corpo e con questo argomento in generale.
    Non offenderti, non ti voglio dare della bambina, ma credo che tu sia rimasta ancora a quella fase in cui siamo bambini e non abbiamo confidenza con queste cose e ci fanno schifo.
    Tu, a parer mio, devi solo aspettare di crescere (sotto questo argomento) e passare alla fase successiva, in cui si prende confidenza con certe cose.
    E' normale che ti trovi male a volte con i tuoi coetani, in quanto loro sono già alla fase successiva.. ma ricorda che chi ti vuole bene, non si lascia condizionare da NULLA!

    P.S. Un piccolo consiglio? La curiosità. Cerca di incuriosirti a questo mondo a te nuovo, esploralo, fatti domande, cerca risposte.. e lasciati affascinare. Non è tutto poi così schifoso come sembra

  8. #27
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Bhè tutti abbiamo i nostri valori e le nostre idee,il fatto è che non bisogna limitare troppo il partner perchè la trovo una cosa poco utile e anche poco giusta.
    Capisco che tu non approvi determinate cose,ma non puoi imporre al tuo compagno di fare altrettanto,bisogna anche accettare che lui probabilmente non ha le tue stesse idee e che a lungo andare è probabile che si stanchi di tutta questa tua ossessività.
    Il bello di una coppia è anche venirsi incontro,quindi cerca di non essere troppo pesante per lui e cerca di essere meno dura per determinate cose,cosi il vostro rapporto non ne subirà danni.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #28
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 24/12/2010
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LuciadiLammermoor Visualizza il messaggio
    Ciao Candide!

    Com'è il rapporto col tuo corpo? Lo so, sembra non c'entri 'na cippa, ma c'entra...

    A pelle ho avuto l'impressione che questa tua repulsione nasca da una difficoltà psicologica (può succedere, te lo dice una che le ha tutte!) e non da un problema morale. Altrimenti avresti impostato diversamente il discorso.
    Rapporto con il mio corpo in che senso?..
    io mi trovo bene anche perchè ringraziando dio non sono una brutta persona fisicamente quindi mi piaccio moltissimo.. anche se da piccola non ero così bella e tutti mi prendevano in giro.. però ora non sono piu' la stessa sono tutta un altra cosa e piaccio a tutti quelli che prima ridevano di me..

    Quote Originariamente inviata da thorpe Visualizza il messaggio
    buona fortuna, vedo buone chance che tu lo perda, a meno che lui sia una persona particolarmente debole.

    in quanto alle tue "convinzioni", mi paiono abbastanza infantili ed egoiste. ma è naturalmente il mio umile parere.

    Guarda coem ho già detto ad altri utenti, non mi servono offese gratuite, ma critiche costruttive.
    Non sono ne infantile, ne egoista questo mio essere così gli è sempre piaciuto e non gli ha mai pesato, però da qualche mese ho sentito peggiorare questa mia idea e creare disagi fra di noi.. tutto qui.. e lui non è debole è molto piu' forte di me..

    Quote Originariamente inviata da Vane.Smile93 Visualizza il messaggio
    Ciao
    Solitamente queste sono caratteristiche dei bambini, che si scandalizzano vedendo l'immagine di un seno di una donna, una scena di nudo, ecc.
    Poi solitamente crescendo e diventando adolescenti, si comincia a prendere confidenza con il nostro corpo e con questo argomento in generale.
    Non offenderti, non ti voglio dare della bambina, ma credo che tu sia rimasta ancora a quella fase in cui siamo bambini e non abbiamo confidenza con queste cose e ci fanno schifo.
    Tu, a parer mio, devi solo aspettare di crescere (sotto questo argomento) e passare alla fase successiva, in cui si prende confidenza con certe cose.
    E' normale che ti trovi male a volte con i tuoi coetani, in quanto loro sono già alla fase successiva.. ma ricorda che chi ti vuole bene, non si lascia condizionare da NULLA!

    P.S. Un piccolo consiglio? La curiosità. Cerca di incuriosirti a questo mondo a te nuovo, esploralo, fatti domande, cerca risposte.. e lasciati affascinare. Non è tutto poi così schifoso come sembra
    Vane capisco il tuo punto di vista, ma non sono rimasta indietro, semplicemente non mi piace vedere altri corpi nudi, mi basta il mio e quello della persona che mi ama.. mi stupisco come gli altri prendano un seno come una cosa normale da vedere, forse non sono io ad essere rimasta indietro, ma gli altri ad essere andati troppo avanti..

    Quote Originariamente inviata da Artemysia Visualizza il messaggio
    Bhè tutti abbiamo i nostri valori e le nostre idee,il fatto è che non bisogna limitare troppo il partner perchè la trovo una cosa poco utile e anche poco giusta.
    Capisco che tu non approvi determinate cose,ma non puoi imporre al tuo compagno di fare altrettanto,bisogna anche accettare che lui probabilmente non ha le tue stesse idee e che a lungo andare è probabile che si stanchi di tutta questa tua ossessività.
    Il bello di una coppia è anche venirsi incontro,quindi cerca di non essere troppo pesante per lui e cerca di essere meno dura per determinate cose,cosi il vostro rapporto non ne subirà danni.
    Non è che lo obbligo ad accettarmi anche perchè mi rispetta da solo, non lo fa sempre.. ma lo fa.. quindi non penso di imporgli niente.. spero per lui che non la prenda come un obbligo di coppia

  10. #29
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Candide Visualizza il messaggio
    Guarda coem ho già detto ad altri utenti, non mi servono offese gratuite, ma critiche costruttive.
    Non sono ne infantile, ne egoista questo mio essere così gli è sempre piaciuto e non gli ha mai pesato, però da qualche mese ho sentito peggiorare questa mia idea e creare disagi fra di noi.. tutto qui.. e lui non è debole è molto piu' forte di me..
    se dici che "l'hai convinto a pensarla come te" io ci vedo alcune cose: mancanza di confronto, un'iniziale divergenza di opinioni e tante tante rinunce da parte sua (come tu stessa hai scritto). non c'è dubbio che sotto questo punto di vista sia forte: ha un grande spirito di sopportazione.

    cosa intendi per critiche costruttive? darti ragione?

  11. #30
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 24/12/2010
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da thorpe Visualizza il messaggio
    se dici che "l'hai convinto a pensarla come te" io ci vedo alcune cose: mancanza di confronto, un'iniziale divergenza di opinioni e tante tante rinunce da parte sua (come tu stessa hai scritto). non c'è dubbio che sotto questo punto di vista sia forte: ha un grande spirito di sopportazione.

    cosa intendi per critiche costruttive? darti ragione?
    No, per critiche costruttive intendo critiche, che non comprendano per forza offese o aggettivi dispregiativi.. magari piuttosto che dirmi che lui ha un grande spirito di sopportazione dovresti pensare che magari le mie idee le ha condivise e quando ha scoperto che la pensava come me su certe cose ha sorriso..

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fissazione sui piercing
    Da Suicide_Drag nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 18/10/2008, 16:14
  2. Il senso del pudore
    Da KIss of Death nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 21/9/2008, 17:45
  3. La moda che cambia:in scena pudore e taglie forti!
    Da jacka nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 19:38
  4. fissazione sbagliata!!!!!
    Da AlanJakson nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 18:18
  5. la fissazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Da claritvb nel forum Trash
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 7/5/2005, 13:07