ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 50

Pudore, fissazione o privilegio?

  1. #31
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Candide Visualizza il messaggio
    No, per critiche costruttive intendo critiche, che non comprendano per forza offese o aggettivi dispregiativi.. magari piuttosto che dirmi che lui ha un grande spirito di sopportazione dovresti pensare che magari le mie idee le ha condivise e quando ha scoperto che la pensava come me su certe cose ha sorriso..
    "infantile" ed "egoista" non sono né offese, né aggettivi dispregiativi.

    detto questo, tu dovresti pensare che nel momento in cui ti esponi su un forum ti possa arrivare un pò di tutto - sempre naturalmente entro i limiti del conversare civile.

    ora, io mi rifaccio a questo:



    purtroppo con il mio ragazzo questo mio atteggiamento risulta ossessivo, lui non me lo dice , ma lo so.
    lui evita senza creare problemi, però so che infondo è una cosa che potebbe stressarlo.
    Ora, se il tuo ragazzo condivide le stesse tue idee e sorride per questo felice connubio, perché sollevi a te stessa dubbi di questo genere?

    non posso fare un sforzo ci ho già provato.. rischio di soffrire davvero..
    Questo secondo me è egoismo. Le relazioni sono fatte anche di compromessi e da come la leggo io tu lo stai plagiando (con il suo placet, ovviamente). Se a lui va bene così, tutto risolto. Ma personalmente non penso che lui sia pienamente convinto e felice di questa tua ingerenza e del resto lo dubiti tu stessa.

  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 24/12/2010
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da thorpe Visualizza il messaggio
    "infantile" ed "egoista" non sono né offese, né aggettivi dispregiativi.

    detto questo, tu dovresti pensare che nel momento in cui ti esponi su un forum ti possa arrivare un pò di tutto - sempre naturalmente entro i limiti del conversare civile.

    ora, io mi rifaccio a questo:





    Ora, se il tuo ragazzo condivide le stesse tue idee e sorride per questo felice connubio, perché sollevi a te stessa dubbi di questo genere?



    Questo secondo me è egoismo. Le relazioni sono fatte anche di compromessi e da come la leggo io tu lo stai plagiando (con il suo placet, ovviamente). Se a lui va bene così, tutto risolto. Ma personalmente non penso che lui sia pienamente convinto e felice di questa tua ingerenza e del resto lo dubiti tu stessa.
    Non hai tutti i torti.. vedrò come posso fare , ma di sicuro non sono egoista. cerca sul dizionario cosa vuol dire perchè sono addirittura arrivata a scrivere in un forum le mie cose per cercare di renderlo felice..

  4. #33
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Candide Visualizza il messaggio
    Non hai tutti i torti.. vedrò come posso fare , ma di sicuro non sono egoista. cerca sul dizionario cosa vuol dire perchè sono addirittura arrivata a scrivere in un forum le mie cose per cercare di renderlo felice..

    Egoista: Definizione e significato del termine Egoista - Dizionario della lingua italiana - Corriere della Sera

    io non sto dicendo che tu sei un'egoista, sto dicendo che il tuo comportamento riguardo questa questione specifica secondo me lo è, supportato dalle parole che tu stessa hai detto: tra il bene tuo, di entrambi o suo tendi a tutelare il tuo.

  5. #34
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 24/12/2010
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da thorpe Visualizza il messaggio
    Egoista: Definizione e significato del termine Egoista - Dizionario della lingua italiana - Corriere della Sera

    io non sto dicendo che tu sei un'egoista, sto dicendo che il tuo comportamento riguardo questa questione specifica secondo me lo è, supportato dalle parole che tu stessa hai detto: tra il bene tuo, di entrambi o suo tendi a tutelare il tuo.

    Hai ragione.un pò è così ma davvero nno intendo essere egoista nei suoi confronti, lo amo moltissimo, è lunica persona che abbia mai amato.. cmq mi sto impegnando oggi ne abbiamo parlato dato che piango tutti i giorni.. per ora sto un pò male perchè cmq tra di noi c'è il fatto che stiamo sempre insieme in questi giorni dato che sono a casa sua e non so perchè vorrei stare li a coccolarlo 24 su 24 ma lui vuole ogni tanto staccarsi.. la cosa mi rattrista però purtroppo ognuno vuole i suoi spazi.. cercherò di migliorare questo mio aspetto veramente sembra dura.. però oggi mi sono capitate scene in tv che mi facevano schifo c'era lui.. ho evitato di fare come al solito.. e mi sono ripetuta in testa 34947584739 volte " sta calma sta calma ".. sono sincera mi sento un pò matta uff ..ero fiera di quello che ero.. ma non lo sono mica tanto piu'

  6. #35
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Il pudore non è un privilegio. Neppure una fissazione. Fino a che non raggiunge il bigottismo, lì è ancora peggio della fissazione.

    Ma scusa un attimo, come fai a vivere serenamente la sessualità con tutte queste seghe mentali che ti fai? Mi stupisco come il tuo ragazzo possa sopportare questo atteggiamento. Secondo me dovresti sforzarti di aprire un attimo la tua candida mente o arriverai a perderlo.

    L'Ottocento vittoriano è passato da un pezzo.
    Concordo.
    Cmq ti consiglio caldamente di non aprire il mio topic nella sezione trash, non vorrei sconvolgerti la pudica esistenza.

  7. #36
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 24/12/2010
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    Concordo.
    Cmq ti consiglio caldamente di non aprire il mio topic nella sezione trash, non vorrei sconvolgerti la pudica esistenza.
    ( amorevole )

  8. #37
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    penso che il tuo sia un vero problema, va bene essere pudiche, ma non vedere neanche certi film, mi sembra più un ossessione.
    poi nel mondo di oggi...

  9. #38
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Potenza
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 1,285
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi ha colpito molto questo messaggio e l'atteggiamento che hai nei confronti dell'intimità.. non ho capito una cosa, tu con lui hai una vita sessuale o sei bloccata anche qui?
    comunque, francamente ti consiglio di cercare di aprirti ed è già un buon segno che hai riconosciuto questo come un problema.. non so se c'entra solo l'educazione sessuale che hai ricevuto ma sotto una tale restrizione secondo me c'è qualcosa di più, non so un trauma una cosa del genere..
    Così come lui ha aspettato ora tocca a te fare un passo in avanti.
    se fossi in te, e questo potrebbe sembrare egoismo, io ci lavorerei su questo, indagherei le cause di questo atteggiamento non solo per dare gioia al partner, ma anche per capire qual è il MIO problema sulla sessualità, perchè la vedo in questo modo... Poi una frase scontata ma vera: Non puoi rendere felice un altro se non sei a posto con te stessa!

    Vane capisco il tuo punto di vista, ma non sono rimasta indietro, semplicemente non mi piace vedere altri corpi nudi, mi basta il mio e quello della persona che mi ama.. mi stupisco come gli altri prendano un seno come una cosa normale da vedere, forse non sono io ad essere rimasta indietro, ma gli altri ad essere andati troppo avanti..



    a me pare assolutamente normale: tutte le donne hanno un seno, tutti gli uomini hanno il pene, non c'è ragione per scandalizzarsi. E' il corpo umano, il corpo dell'uomo e della donna, così com'è... e se non accetti di vedere dei corpi nudi forse hai qualche <"problema" con il tuo, o con l'idea che ti hanno trasmesso di corpo" (sto solo azzardando ipotesi)

  10. #39
    Stregatto astratto
    Donna 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 7/9/2010
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma scusa un attimo...
    Ad esempio tu ti scandalizzeresti anche a vedere la cosa più naturale del mondo di una mamma che allatta il suo bambino?
    Non oso immaginare poi se in futuro debba capitare a te... O.o

  11. #40
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Candide Visualizza il messaggio
    ( amorevole )
    Amorevolmente sarò cruda.
    Quando Lucia ti ha chiesto del rapporto col tuo corpo penso intendesse non solo sapere se esteticamente ti piaci, ma se lo hai esplorato e conosciuto.
    In una parola: ti masturbi?

    E poi: ti fa 'star male' vedere corpi nudi che non sono il tuo o della persona che ami.
    E se ti capitasse di vedere non so, il David di Michelangelo, invece di apprezzarne sia la bellezza artistica che quella fisica che fai, ti copri gli occhi perchè c'è un pene e il culo più bello della storia dell'arte?

    Io penso sinceramente tu debba crescere e affrontare questo problema perchè è grave.
    E' brutto da dire, ma le storie a lieto fine ormai sono sulla via di estinzione e probabilmente fra te e il tuo ragazzo finirà. Non dico domani, tra un mese o un anno ma anche tra 10 anni.
    E lì che farai? Avrei paura a relazionarti con gli uomini perchè anche loro hanno un pene?

    Hai paura ad andare al mare perchè le ragazze e i ragazzi sono in costume e (inevitabilmente -.-') tutti mostrano le loro forme (quindi anche una ragazza formosa che le mostrerebbe perchè sarebbe impossibile nasconderle)?
    Cmq la penso come Thorpe: sei egoista, e tra il tuo bene, quello di entranbi e quello del tuo ragazzo pensi esclusivamente al TUO.
    Come ti permetti a dire al tuo ragazzo di non vedersi un film perchè c'è una scena di nudo e non vuoi che veda altre donne nude oltre a te?
    Questo oltre a egoismo a casa mia si chiama possessione e ossessione ragazza mia.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fissazione sui piercing
    Da Suicide_Drag nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 18/10/2008, 16:14
  2. Il senso del pudore
    Da KIss of Death nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 21/9/2008, 17:45
  3. La moda che cambia:in scena pudore e taglie forti!
    Da jacka nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 19:38
  4. fissazione sbagliata!!!!!
    Da AlanJakson nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 18:18
  5. la fissazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Da claritvb nel forum Trash
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 7/5/2005, 13:07