ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 50

Pudore, fissazione o privilegio?

  1. #11
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Non ho capito...lei fa sesso ma gli fa schifo che se ne parli ad alta voce?


  2. # ADS
     

  3. #12
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Candide Visualizza il messaggio
    ragazzi a leggere i vostri commenti mi viene un pò da ridere soprattutto quello di katy girl, un ragazzo non cerca necessariamente una porca nella sua vita, io ho avuto la fortuna, ma proprio fortuna di trovare una persona che mi ama proprio per questo mio atteggiamento anche se non lo condivide su alcune cose.. per il resto stiamo benissimo e la mia vita sessuale è ottima, entrambi soddisfattissimi. Il mio problema è un altro, vorrei solo riuscire a non farmi venire lo schifo quando vedo un film che ha ad esempio scene di sesso e roe così, io ce la metto tutta ho provato anche a guardarlo un film purtroppo è come se somatizzassi lo schifo che provo e capita che mi fa male la pancia finchè non dimentico il tutto..
    A me invece viene da piangere a leggere determinate cose. Non c'è bisogno di essere una porca (come dici tu, dandomi della porca tra l'altro indirettamente, ma lasciamo perdere) per sopportare la visione di una scena di sesso in tv o non storcere il naso davanti alla vita sessuale più libertina di altre persone.

    Sei una bigotta e un'intollerante, questo è quanto. E secondo me ne vai pure segretamente fiera. Il che è peggio.

  4. #13
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Aspè, dobbiamo concordare sulla premessa, altrimenti qui non ci capiamo tutti.

    Cosa pensi del sesso?

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 24/12/2010
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    A me invece viene da piangere a leggere determinate cose. Non c'è bisogno di essere una porca (come dici tu, dandomi della porca tra l'altro indirettamente, ma lasciamo perdere) per sopportare la visione di una scena di sesso in tv o non storcere il naso davanti alla vita sessuale più libertina di altre persone.

    Sei una bigotta e un'intollerante, questo è quanto. E secondo me ne vai pure segretamente fiera. Il che è peggio.

    katy ma che stai dicendo, nessuno voleva darti della porca era solo per farti capire, e poi io ho scritto il tutto per chiedere un consiglio non per garantirvi delle offese gratuite su di me, se non sei aperta al dialogo e devi per forza essere cruda puoi anche non commentare piu' perchè non mi serve l'aiuto di una persona che mi parla così. ( in tutto quesot non ti sto ordinndo di non commentare perhcè dopo il fatto della porca saresti capace pure di dirlo.. )

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Aspè, dobbiamo concordare sulla premessa, altrimenti qui non ci capiamo tutti.

    Cosa pensi del sesso?

    Penso che sia un bella cosa fatto tra persone che si vogliono bene e che non faccia male a nessuno, l'unica cosa che non mi piace è che spesso e non tutti la prendono come una cosa carnale e basta, ovvero ne parlano con tutti, dicono a tutti quello che fanno senza vergogna, io penso che sia una cosa privata.. tutto qui

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Non ho capito...lei fa sesso ma gli fa schifo che se ne parli ad alta voce?
    non è proprio così, mi fa schifo essere alla conoscenza della sfera sessuale altrui..

    comunque in tutto questo c'è qualcuno che mi vuole spiegare come potrei fare per non essere tanto bigotta e intollerante??

  6. #15
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Oddio. Non penso che tu possa diventarlo con qualche parola in un forum.
    Penso che tu debba pian piano cercare di aprire la mente verso cose nuove, scrollarti di dosso i pregiudizi e cercare di avere un visione più "materiale" della sfera sessuale nella totalità.

    Ma sinceramente non penso che sia un cambiamento facile...

  7. #16
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Candide Visualizza il messaggio
    katy ma che stai dicendo, nessuno voleva darti della porca era solo per farti capire, e poi io ho scritto il tutto per chiedere un consiglio non per garantirvi delle offese gratuite su di me, se non sei aperta al dialogo e devi per forza essere cruda puoi anche non commentare piu' perchè non mi serve l'aiuto di una persona che mi parla così. ( in tutto quesot non ti sto ordinndo di non commentare perhcè dopo il fatto della porca saresti capace pure di dirlo.. )

    comunque in tutto questo c'è qualcuno che mi vuole spiegare come potrei fare per non essere tanto bigotta e intollerante??
    Perdonami Candide se sono stata così cruda, ma proprio non capisco il tuo problema, cioè molto spesso per cambiare e rendersi conto del proprio problema servono critiche e anche dure.

    Il mio consiglio è di prendere meno seriamente il sesso. Cercalo di vederlo come una cosa leggera e giocosa, che ognuno vive come si sente.
    Soprattutto, inizia a considerare che chi vive la sua sessualità apertamente, quindi senza costrizioni morali, non la vive in modo nè peggiore nè migliore del tuo. Semplicemente in modo diverso.

    Il mio consiglio pratico: comprati il cofanetto di Sex And the City e fattene un overdose. E' un telefilm molto divertente, ma non per questo stupido che fa vedere la sessualità in una chiave quasi ironica.

  8. #17
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 24/12/2010
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Oddio. Non penso che tu possa diventarlo con qualche parola in un forum.
    Penso che tu debba pian piano cercare di aprire la mente verso cose nuove, scrollarti di dosso i pregiudizi e cercare di avere un visione più "materiale" della sfera sessuale nella totalità.

    Ma sinceramente non penso che sia un cambiamento facile...
    si in effetti non lo è.. volevo solo sentire il parere altrui su questa cosa..
    Questa cosa non mi svantaggia solo mentalmente, ma anche nel sociale tipo le mie ex amiche perchè ho smesso di averne.. avevano paura di raccontarmi le loro cose con il timore che le avrei guardate con la solita faccia e giudicate in silenzio.. mi dispiaceva tanto anche perchè non avrei mai pensato cose cattive su di loro.. anche se mi sarei schifata.. non sono un animaletto io

    Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Perdonami Candide se sono stata così cruda, ma proprio non capisco il tuo problema, cioè molto spesso per cambiare e rendersi conto del proprio problema servono critiche e anche dure.

    Il mio consiglio è di prendere meno seriamente il sesso. Cercalo di vederlo come una cosa leggera e giocosa, che ognuno vive come si sente.
    Soprattutto, inizia a considerare che chi vive la sua sessualità apertamente, quindi senza costrizioni morali, non la vive in modo nè peggiore nè migliore del tuo. Semplicemente in modo diverso.

    Il mio consiglio pratico: comprati il cofanetto di Sex And the City e fattene un overdose. E' un telefilm molto divertente, ma non per questo stupido che fa vedere la sessualità in una chiave quasi ironica.
    grazie!!

  9. #18
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Candide Visualizza il messaggio
    ragazzi a leggere i vostri commenti mi viene un pò da ridere soprattutto quello di katy girl, un ragazzo non cerca necessariamente una porca nella sua vita, io ho avuto la fortuna, ma proprio fortuna di trovare una persona che mi ama proprio per questo mio atteggiamento anche se non lo condivide su alcune cose.. per il resto stiamo benissimo e la mia vita sessuale è ottima, entrambi soddisfattissimi. Il mio problema è un altro, vorrei solo riuscire a non farmi venire lo schifo quando vedo un film che ha ad esempio scene di sesso e roe così, io ce la metto tutta ho provato anche a guardarlo un film purtroppo è come se somatizzassi lo schifo che provo e capita che mi fa male la pancia finchè non dimentico il tutto..
    Non essere così pudiche non vuole dire essere una porca.
    E' questo il punto, per te è bianco o nero, per te sei nel giusto e tutto il mondo è eccessivo.
    Bisogna calibrare le cose, riconoscere il buon gusto dall'eccesso, capire gli altri senza pregiudicarli.
    E' un grave errore questo, da parte tua, che non pregiudica solo la storia con lui, ma proprio il tuo rapporto con tutti e con tutto.

  10. #19
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    No, non vedrei come un privilegio la presenza di un pudore eccessivo nei riguardi del proprio partner. Probabilmente sul tuo modo di vedere le cose ha inciso molto l'educazione impressa dal contesto nel quale hai vissuto finora, quindi lo scontrarti con una visione differente dalla tua (quella del tuo partner) forse ti ha un po messa in crisi. Credo che il nostro non volerci dare all'altro risieda in una nostra piccola dimensione di egoismo, malfidenza e sadismo verso l'altro..sul momento è vivibile ma alla lunga potrebbe rivelarsi frustrante.
    Lascia perdere la questione del raccontare le proprie avventure come fossero manifesti da far leggere alle proprie amiche e quelle a cui piace mostrarsi: non dimostri di essere una privilegiata se tieni questa opinione di ragazze diverse da te e probabilmente molto più generose in altri ambiti.
    Non voglio giudicarti, però non sempre bavaglio è sinonimo di prezioso. Anzi, il tuo modo di concepire i rapporti forse è il più pericoloso perchè escludi a priori la possibilità di aprirti ad altri, concederti il gusto di poter fare dei confronti e valutare le opzioni migliori. Sei giovane e chiedere agli altri di adeguarsi a te è lecito, ma fallo anche tu. Quando non vuoi guardare le scene di nudo di un film esci dalla stanza, non costringere il tuo ragazzo ad andare avanti.

  11. #20
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 24/12/2010
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Non essere così pudiche non vuole dire essere una porca.
    E' questo il punto, per te è bianco o nero, per te sei nel giusto e tutto il mondo è eccessivo.
    Bisogna calibrare le cose, riconoscere il buon gusto dall'eccesso, capire gli altri senza pregiudicarli.
    E' un grave errore questo, da parte tua, che non pregiudica solo la storia con lui, ma proprio il tuo rapporto con tutti e con tutto.

    Guarda che io ho ripetuto piu' volte che non giudico le persone..
    In senso si a me fa schifo, le ignoro però non è che se me lo chiedono dico che fanno schifo ecc.
    Non vedo solo bianco o nero perchè ci sono persone che mi sono antipatiche perchè perfide però anche se loro vanno con 100 persone a settimana non mi sono mai permessa di fare unc ommento negativo.
    A mio parere se le persone si spogliano in tv, o in discoteca fanno di tutto o vanno con tante persone tanto per.. ritengo che non si amino, che usino lunica cosa che dovrebbero proteggere come strumento per arrivare a tante cose.. quindi non vedo bianco o nero è solo che non so per quale motivo schifo sempre tutte quelle persone che non si preservano, e non lo faccio per cattiveria o per essere snoob, ma perchè mi chiedo come facciano a non darsi importanza dato che tutti abbiamo la nostra importanza. Ad esempio, io le veline non le posso proprio vedere, non so se avete fatto caso alla scena.. ma ci sono due uomini vecchi, seduti con la loro targhetta che ci raccontano di ciò che avviene in italia tutti precisi e sistemati e poi ci sono due *****, che hanno addirittura partecipato ad un concorso per essere messe su un tavolo, mezze nude a ballare per quei porci che stanno li sperando si vedano le mutande.. così gli uomini sono intellettuali e noi balliamo sui tavoli.. non riesco proprio ad accettarle certe cose..

    Ecco questo era per farti capire un pò come vedo le cose.. non è che schifo senza pensare, ragiono e a volte mi è capitato che certe cose mi abbiamo fatto schifo , ma mi sono ricreduta pensandoci.. un bacio e grazie a tutti..

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    No, non vedrei come un privilegio la presenza di un pudore eccessivo nei riguardi del proprio partner. Probabilmente sul tuo modo di vedere le cose ha inciso molto l'educazione impressa dal contesto nel quale hai vissuto finora, quindi lo scontrarti con una visione differente dalla tua (quella del tuo partner) forse ti ha un po messa in crisi. Credo che il nostro non volerci dare all'altro risieda in una nostra piccola dimensione di egoismo, malfidenza e sadismo verso l'altro..sul momento è vivibile ma alla lunga potrebbe rivelarsi frustrante.
    Lascia perdere la questione del raccontare le proprie avventure come fossero manifesti da far leggere alle proprie amiche e quelle a cui piace mostrarsi: non dimostri di essere una privilegiata se tieni questa opinione di ragazze diverse da te e probabilmente molto più generose in altri ambiti.
    Non voglio giudicarti, però non sempre bavaglio è sinonimo di prezioso. Anzi, il tuo modo di concepire i rapporti forse è il più pericoloso perchè escludi a priori la possibilità di aprirti ad altri, concederti il gusto di poter fare dei confronti e valutare le opzioni migliori. Sei giovane e chiedere agli altri di adeguarsi a te è lecito, ma fallo anche tu. Quando non vuoi guardare le scene di nudo di un film esci dalla stanza, non costringere il tuo ragazzo ad andare avanti.

    guarda non mi rispecchio in quello che hai scritto.. io sono aperta agli altri e non penso di giudicare le ragazze che raccontano tutto.. si giudicano da sole..
    Io tengo alla mia intimità e quindi mi chiedo solo come facciano tutto qui.. cmq per il fatto del mio ragazzo è così che faccio.. anche se non ci riesco sempre purtroppo ormai ho 18 anni e sono 18 anni che la penso così.. non posso cambiare ma giusto da oggi ho iniziato sta guardando un film con la sua famiglia.. a me fa schifo perchè stanno tante scene e me ne sono andata anche se mi sento un pò male a sapere che la persona che amo sta guardando altre persone nude oltre a me.. però vabbè non ci posso fare niente giusto?.. non nasciamo tutti uguali.. come dite voi mi dovrò adeguare.. spero solo di non ferirmi troppo nel farlo

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fissazione sui piercing
    Da Suicide_Drag nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 18/10/2008, 16:14
  2. Il senso del pudore
    Da KIss of Death nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 21/9/2008, 17:45
  3. La moda che cambia:in scena pudore e taglie forti!
    Da jacka nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 19:38
  4. fissazione sbagliata!!!!!
    Da AlanJakson nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 18:18
  5. la fissazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Da claritvb nel forum Trash
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 7/5/2005, 13:07