ciao a tutti è un argomento un pò diverso questo ke sto proponendovi.. allora.. a me viene l'ansia quando mi succede qualsiasi cosa anche la più piccola.. anche quando sono contenta o quando sono preoccupata. provo un lieve dolore in petto che aumenta se comincio a preoccuparmi senza dire a me stessa che passa.. dopodiche mi viene il mal di stomaco una specie di angoscia xk subentra la paura di tante cose a quel punto; più frequentemente mi viene l'ansia di sera quando sono a letto perchè mi soffermo a pensare tanto(come tutti credo) e quindi un pensiero tira altro e ne esce anche qualcuno negativo che mi provoca questo. io vorrei sapere se anche a voi succede.. io credo che questo fatto sia legato allo stress perchè nei periodi di vacanza in cui posso rilassarmi non ho di questi disturbi.. insomma io credo che anche il fatto che io sia troppo sensibile possa influire e farmi venire l'ansia perchè mi preoccupo facilmente agitandomi se assisto a delle discussioni forti di altri o alle preoccupazioni altrui. sono molto empatica e a volte mi chiedo se questo sia un pregio o un difetto.. uf.. a voi è successo qualche volta di sentirvi così? grazie in anticipo un bacio