Cari ragazzi, lo ammetto sono proprio cotta del mio compagno di classe, ed è anche un mio amico mi piace da circa un anno ormai....Infatti 3 mesi
alla festa di compleanno di un mio compagno di classe glil'ho detto, il problema è che nn mi ha risposto, dopo che io sono scoppiata in lacrime la mi falsa amica perchè credo che una mi pugnali alle spalle.... E' arrivata lì e mi ha consolata.Lui credendo che fosse una loro idea dunque nn mi ha risposto ma dopo aver saputo della mia reazione ci è rimasto come un cane. Ma Lui dopo quella serata si è comportato con me in modo normele, come faceva prima come se nn fosse successo niente, il brutto è che lui dall'elementari che va dietro alla mia "amica" lei dice di nn importagli niente, ma allora perchè si comporta come se lui fosse suo, o come se fosse il suo cucciolo?
Perchè allora fa la cretina con lui ogni volta che io sono nei paraggi o che lui è con noi?
Ma lui sembra interessato a me, il che è tutto dire, almeno come dice la mia vera migliore amica lui prova qualcosa per me! Cosa posso fare, vi prego ho bisogno d'aiuto, devo capire la verità, lo so che sembra tutto confuso, ma è così che si sente il mio cervello!!
AIUTO!!!