ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 36

Lo ammetto mi piace..aiutatemi xò!!

  1. #21
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni da Milano
    Iscrizione: 12/4/2006
    Messaggi: 492
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    buona fortuna!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Vicenza
    Iscrizione: 17/4/2006
    Messaggi: 790
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LetJennyFunkybe
    il cervello di questo ragazzo è ancor più confuso del tuo

  4. #23
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 26/8/2006
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao a tutte!! La serata per quanto riguarda Daniele nn è andata tanto bene....c'era una penitenza a cui a me è toccato bacio sulla guancia ma lui nn l'ha voluto....ma per sfortuna ho baciato altri due miei compagni....bacio stampo...pensate di uno mi è rimasto ancora il sapore sulle labbra :smt104 SCHIFO...comunque ho capito che nn gli piaccio e ormai ho consumato tutte le mie risorse di idee, ma forse ho ancora una speranza c'ìè un altro compleanno imminente!! Ma nn succederà niente o alkmeno credo....Voi cosa ne pensate....?

  5. #24
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Savona
    Iscrizione: 2/10/2006
    Messaggi: 64
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Lo ammetto mi piace..aiutatemi xò!!

    se quella ragazza d cui hai parlato fa così e perchè è gelosa d te e dell'interesse k lui prova per te...
    di sicuro a qst ragazzo nn dispiacciono le attenzioni k gli fa questa ragazza...
    xk nn c provi d più con questo ragazzo?!
    se gli piaci ricambierà...
    o magari fai tu ingelosire qst tipa... cioè se sei cn lui e la vedi arrivare fa qlc x farla ingelosire...
    o magari mentre lui parla cn lei vai e salutalo nel modo più affettuoso e provocante del mondo...
    fammi sapere cm va!!!
    buona fortuna!!!!!!!

  6. #25
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 7,650
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ryoko
    Ciao a tutte!! La serata per quanto riguarda Daniele nn è andata tanto bene....c'era una penitenza a cui a me è toccato bacio sulla guancia ma lui nn l'ha voluto....ma per sfortuna ho baciato altri due miei compagni....bacio stampo...pensate di uno mi è rimasto ancora il sapore sulle labbra :smt104 SCHIFO...comunque ho capito che nn gli piaccio e ormai ho consumato tutte le mie risorse di idee, ma forse ho ancora una speranza c'ìè un altro compleanno imminente!! Ma nn succederà niente o alkmeno credo....Voi cosa ne pensate....?
    o nn ha voluto xche si vergogna o perchè davvero nn voleva.

  7. #26
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Savona
    Iscrizione: 2/10/2006
    Messaggi: 64
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn ti scoraggiare!!!!!!!!!! alla prossima vestiti il più carina possibile e qnd lui t guarda fai fint d provarci cn altri... d solito funziona!!!!!!!!!!!

    in bocca al lupo!!!!

  8. #27
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 26/8/2006
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie nn vedo l'ora di rpovare i tuoi consigli e finalmente fargli vedere di cosa sono capace...la mia migliore amica pensa che io cabi quando mi trucco....bene allora la rpox volta + trucco...certo nn pesantemenmte....ma che consigli mi date per vestirmi in modo + carino possibile?
    BACI e Abbracci

  9. #28
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 26/8/2006
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Cari amci, eccomi qui a darvi il resoconto della serata ma prima d'incominciare vorrei scusarmi con voi per essere stata un po' egoiasta, e un po' anmtipatica, datro che vi ho stressati fino all'ulrimo per la festa che si è tenuta venerdì 6/10 in un locale....
    E' iniziato + o - bene...dopo aver mangiato abbiamo giocato al gioco della bottiglia, ma ho ribaciato quel mio compagno...quello che ha fatto la festa...ma di Daniele niente...ho conoscito meglio il fratellino di 10 anni ....che carino è un amore!!! E ho conosciuto anche il cugino di Daniele...che tra virgolette dico che è carino e affascinante, ma pourtroppo ha la ragazza, nn dico che mi devo mettere col cugino che tralaltro nn conosco nemmeno tanto bene, sia charo. Cmq alla fine siamo usciti fuori, giù su un ponticello fino ad una piazza enorme dove di solito ci mettono le giostre. C'erano dei ragazzi che hanno litigato con i maschi, e ci anno chiamate a noi 4 ragazze....P*****e cose da pazze in genere nn sono cose da dire, ma io nn l'ho sentito xchè se così fosse stato gli avrei castrati, altrochè... Fatto sta che il festeggiato si e proprio arrabbiato e ha fatto di tutto x andarli a piacchiare e per poco nn ci fu una rissa...Cmq è stato bello da parte di Daniele e del festeggiato arrabbiarsi cosìper noi anche xchè uno di quei ragazzi e un suo amcico ci provavano con me e una mia amica, e quando siamo passate dopo essere tornate dal bagno, ci ahhano fischiato e hanno etto sottovoce che ci facevano cse stavamo ancora così vicino a loro....COSE DA MATTI DA LEGARE!!! Davvero proprio x poco nn ci è stata una vera rissa. A diree il vero l'unico che è stato abbastanza calmo è stato proprio lui! Che dolce! Le persone diplomatiche sono sempre le + giuste anche se certye volte anche loro combianato cavolate....
    Cos'altro devo dirvi...che una serata peggiore nn l'ho mai vissuta e per di + era molto serio quando ho detto che avevo il ragazzo....anche se nn è così era solo unpo shcerzo..molto serio e appena ha sentito che vavevamo litigato è scoppiato a ridere....
    Chi capisce quel benedetto ragazzo è proprio bravo!!
    Ora vi lascio a pensarci e dirmi poi voi cosa ne pensate di questa situazione, sto scrivendo un poema-!!!
    BAci
    Ryoko super confusa!!!

  10. #29
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    rioko, mettiti l' anima in pace; tu non gli piaci, o almeno lui non se ne rende conto.
    non sopravvalutare le sue potenzialita; è un uomo, seppur giovane, e come tutti non cerca un relazioe stabile.
    non prenderla come un offesa, ma evidentemente la tua amica è più attraente di te.
    tanto lui non è l'unico uomo sulla terra, anzi, magari i tuoi amici (tipo quelli della festa) provano per te la stessa senzazione che tu provi per lui.
    per esperienza personale ti dico che rivestire troppe speranze in una persona non è mai una buona cosa.
    spero di esserti stato di aiuto, ma in fondo la vita è tua, solo tu puoi decidere cosa per te è più opportuno fare. :smt066

  11. #30
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 26/8/2006
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Forse hai ragione ed ora che mi risvegli dal Paese delle Meraviglie, lo so che dare troppo affidamento ad una persona nn va bene, ma una volta qualcuno mi disse che fichè c'è vita c'è speranza, e già prima che me lòo dicessi sapevo che nn sarei andata molto lontano ti pare? E mi sa che hai ragione riguardo la mia amica, ma so x certo che a lei nn piace e questo mi solleva, anche se lui...bè sai com'è! DEl resro hai ragioine tu e lo riconosco che lui nn è l'unico ma...come die, anche se vorrei lasciarlo andare, il resto del mio corpo ma soprattutto la mente nn è pronta, e quindi dovrò aspettare prima di pensare a qualcuno altro, sai le mie cotte possono durare + di un anno!!
    Cmq mi 6 stato molto d'aiuto!!! E per questo ti ringrazio infinitamente!!
    baci
    Ryoko

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Aiutatemi!!
    Da *Fata_Morgana* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 26/10/2008, 19:38
  2. aiutatemi...
    Da ciccinabella nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/12/2006, 13:14
  3. Aiutatemi..
    Da Darkina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 11/3/2005, 15:51