Originariamente inviata da Rossa
Ok!Vi ringrazio e ora la notizia....sabato andrò al compleanno della mia amica, di cui, ora ho captato un po' di fiducia, dopo aferla tenuta d'occhio, e lì...forse la fortuna sarà dalla mia parte: ecco la domanda...come mi devrei vestire? Lo so sembra cretina ma ho bisognno di tutto l'aiuto possibile per una seconda occasione!!
Baci
La vostra Ryoko
secondo me la tua "amica" è molto interessata a qst ragazzo e c fa la cretina xk nn vuole assolutamente k tra voi nasca qlc... oppure può essere molto gelosa d te cm la mia migliore amica ma nn sembra il tuo caso t consiglio d prendere da parte lei e d chiedergli k cazzo d problema ha!
Grazie, anche se ora ho l'assoluta certezza di cosa fare...cmq dovete aiutarmi con i vestiti, lo so sono paranoica, ma è importante....Ho l'assoluta certezza di poter andare alla festa!!
Chissà come si svolgeranno i fatti!?
devi sapere che i ragazzi specialmente a quell'età,anche di più ti assicuro, sono ancora immaturi..non devi farci caso a lui,piuttosto prendi provvedimenti con la tua amica che è meglio che si attacchi dietro a un tram!!!
Grazie...Ora hoi bisogno di una vostra risposta per la domanda fatta in precedenza dato che la festa è domani...pensavo di mettermi una maglia nera a maniche lunghe sottile e una gonna, che ne dite? :smt115
uhm...secondo me è una buona idea....però dipende anche da che scarpe ti metti....
Ho deciso di mettermi gli stivali....la sapete la notizia? Vado con lui alla festa di compleanno, mi accompagna!!! So strafelice
Mancano pochissime ore!!!2 ore e lo vedrò!!! Sono euforica!!!