ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 36

Lo ammetto mi piace..aiutatemi xò!!

  1. #11
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rossa
    lei fa la cretina con lui perchè in verità non vuole che tra voi 2 nasca qualcosa....
    Non accetta che un ragazzo che era interessato a lei si interessi ad una sua amica... ma non perchè a lei interessi lui... ma solamente per orgoglio e per una questione di competizione femminile... E questo è normale... però confonde lui... e anche te a quanto pare.
    Quindi parla con la tua amica e dille chiaramente che ti infastidice il fatto che lei sia un pò troppo amichevole con lui e non è il modo di aiutarti.
    Se è veramente tua amica capirà.



  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rossa
    lei fa la cretina con lui perchè in verità non vuole che tra voi 2 nasca qualcosa....
    Non accetta che un ragazzo che era interessato a lei si interessi ad una sua amica... ma non perchè a lei interessi lui... ma solamente per orgoglio e per una questione di competizione femminile... E questo è normale... però confonde lui... e anche te a quanto pare.
    Quindi parla con la tua amica e dille chiaramente che ti infastidice il fatto che lei sia un pò troppo amichevole con lui e non è il modo di aiutarti.
    Se è veramente tua amica capirà.

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 26/8/2006
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ok!Vi ringrazio e ora la notizia....sabato andrò al compleanno della mia amica, di cui, ora ho captato un po' di fiducia, dopo aferla tenuta d'occhio, e lì...forse la fortuna sarà dalla mia parte: ecco la domanda...come mi devrei vestire? Lo so sembra cretina ma ho bisognno di tutto l'aiuto possibile per una seconda occasione!!
    Baci
    La vostra Ryoko

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    secondo me la tua "amica" è molto interessata a qst ragazzo e c fa la cretina xk nn vuole assolutamente k tra voi nasca qlc... oppure può essere molto gelosa d te cm la mia migliore amica ma nn sembra il tuo caso t consiglio d prendere da parte lei e d chiedergli k cazzo d problema ha!

  6. #15
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 26/8/2006
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie, anche se ora ho l'assoluta certezza di cosa fare...cmq dovete aiutarmi con i vestiti, lo so sono paranoica, ma è importante....Ho l'assoluta certezza di poter andare alla festa!!
    Chissà come si svolgeranno i fatti!?

  7. #16
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 28/12/2005
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    devi sapere che i ragazzi specialmente a quell'età,anche di più ti assicuro, sono ancora immaturi..non devi farci caso a lui,piuttosto prendi provvedimenti con la tua amica che è meglio che si attacchi dietro a un tram!!!

  8. #17
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 26/8/2006
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie...Ora hoi bisogno di una vostra risposta per la domanda fatta in precedenza dato che la festa è domani...pensavo di mettermi una maglia nera a maniche lunghe sottile e una gonna, che ne dite? :smt115

  9. #18
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    uhm...secondo me è una buona idea....però dipende anche da che scarpe ti metti....

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 26/8/2006
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho deciso di mettermi gli stivali....la sapete la notizia? Vado con lui alla festa di compleanno, mi accompagna!!! So strafelice

  11. #20
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 26/8/2006
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mancano pochissime ore!!!2 ore e lo vedrò!!! Sono euforica!!!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Aiutatemi!!
    Da *Fata_Morgana* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 26/10/2008, 19:38
  2. aiutatemi...
    Da ciccinabella nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/12/2006, 13:14
  3. Aiutatemi..
    Da Darkina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 11/3/2005, 15:51