ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Aiutatemi..

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 25/2/2005
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Aiutatemi..

    Ciao...da diverso tempo mi piace un ragazzo. Da poco si è lasciato con la sua ragazza, è stata una storia piuttosto lunga con lei..io gli ho espresso esplicitamente i miei sentimenti per lui..gli ho detto che mi piaceva, l'ho invitato ad uscire con me..ma lui ha rifiutato. Ha detto che per ora non vuole ragazze, che deve smaltire la storia con la sua ex, che una storia di un anno e mezzo non si dimentica così..poi che sono una brava ragazza e che non merito di essere illusa...e che praticamente se dopo vengo a conoscerlo meglio magari mi innamoro e mi illudo di essere ricambiata quando questo da parte sua non avverrebbe.
    Ogni volta che ci vediamo lui mi saluta, ma ho l'impressione che mi sfugga...poi quasi ogni sera chattiamo e lui in chat mi prende in giro scherzosamente, per poi dirmi che scherza e se mi disconnetto senza salutarlo mi manda messaggi con scritto" Te la sei presa? Stavo scherzando?". Cosa pensate? Che davvero vuole essere libero per adesso o che sono tutte scuse per farmi capire che io non gli interesso?
    Secondo voi dovrei sparire per un po' per vedere come si comporta? Tipo non farmi più vedere, non farmi sentire al telefono nè farmi vedere in chat?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Io ti consiglierei anzi il contrario cioè di stargli più vicino possibile ma non assillandolo ma aiutandolo a farlo divertire e a farlo sentire un raga speciale così un giorno sarà lui a confessarti i suoi sentimenti per te!!

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ricordati k esce da una storia di un anno e mezzo...
    ricordalo sempre

  5. #4
    Sempre più FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 19/12/2004
    Messaggi: 2,212
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me non devi stargli lontano troppo però devi lasciargli i suoi spazi.. se ti ha detto che ha bisogno di tempo forse ne ha bisogno veramente!!! una storia di un anno e mezzo non è una cosa tanto leggera...

  6. #5
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Re: Aiutatemi..

    Quote Originariamente inviata da Darkina
    Che davvero vuole essere libero per adesso o che sono tutte scuse per farmi capire che io non gli interesso? PROBABILMENTE VUOLE STARE DA SOLO X CAPIRE COSA E CHI GLI INTERESSA VERAMENTE
    Secondo voi dovrei sparire per un po' per vedere come si comporta? BRAVA, MENO TI FAI SENTIRE E MEGLIO è. TU CON LUI SEI STATA CHIARA, ORA TOCCA A LUI FARE IL PASSO. SE GLI STAI TROPPO ADDOSSO RISCHI DI SOFFOCARLO E ROVINERESTI TUTTO. LASCIA CHE SIA SEMPRE LUI A CERCARTI.
    Tipo non farmi più vedere, non farmi sentire al telefono nè farmi vedere in chat? RICORDA: L'INDIFFERENZA A VOLTE FA SCLERARE LE PERSONE, FORSE è L'ARMA GIUSTA X CATTURARLO (sembra un controsenso ma è così)

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    x Darkina..
    io sono una persona ke se lui mi avesse detto tutte quelle cose, giustissime x carità ed è anke stato molto educato, avrei lasciato perdere e avrei smesso d illudermi.
    Lui x ora NON VUOLE STORIE, e m sembra anke abbastanza kiaro il suo comportamento...
    Le cose sono 2:
    1- o aspetti il moment buono ke lui c sia x te (senza prenderti male)
    2- o rivolgi la tua attenzione verso altri ragazzi, dato ke ce ne sono tanti, xkè andarsi a prendere a tutti i costi proprio uno appena mollato con la tipa, e ke magari pensa ancora alla sua ex, e ke non vuole ragazze???

    pensaci un po' su...
    :!: in bocca al lupo

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 403
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Fai come ti ha detto Rum, mi sembra un buon consiglio !! :!:

  9. #8
    Matricola FdT
    Iscrizione: 25/2/2005
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KaraMala
    2- o rivolgi la tua attenzione verso altri ragazzi, dato ke ce ne sono tanti, xkè andarsi a prendere a tutti i costi proprio uno appena mollato con la tipa, e ke magari pensa ancora alla sua ex, e ke non vuole ragazze???
    Il problema è che a me non mi cerca nessun ragazzo e i ragazzi che cerco io non ci sono mai, per un motivo o per un altro...mi sono letteralmente stufata di questa storia!

  10. #9
    Matricola FdT
    Iscrizione: 25/2/2005
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Luna*
    Io ti consiglierei anzi il contrario cioè di stargli più vicino possibile ma non assillandolo ma aiutandolo a farlo divertire e a farlo sentire un raga speciale così un giorno sarà lui a confessarti i suoi sentimenti per te!!
    Il problema è che di solito parliamo solo in chat e per messaggi..come faccio a stargli vicino? Non riesco nemmeno a parlargli senza la mediazione di uno schermo o di un telefono! Dovunque ci incontriamo mi saluta di sfuggita e mi schiva, come se avesse paura di me o che lo mangi vivo...come faccio? Tante volte l'ho invitato a uscire anche come amici...ma si è sempre rifiutato..va' a finire che lo odio e basta, cosa che sto già cominciando a fare!

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Probabilmente ha visto in te una potenziale ottima amica.
    Comincia da questo.Credo che ora lui abbia più bisogno di te che lo fai ridere,divertirsi anke se solo x chat.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. HELP!!aiutatemi
    Da giusy9090 nel forum Amici animali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/5/2007, 6:55
  2. aiutatemi!
    Da sariscte nel forum Musica
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 28/4/2006, 22:15
  3. Aiutatemi!!!
    Da Anonima94 nel forum Il confessionale
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/4/2006, 10:21
  4. aiutatemi
    Da hermesgiammona nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 16/11/2005, 16:58
  5. AIUTATEMI
    Da Trilly nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 2/8/2005, 1:46